Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
paolo65

[Highlights] inter - JUVENTUS: 2 - 3 (2017/2018)

Recommended Posts

peccato che non sia sky, mi sarebbe piaciuto risentire bergomi ridacchiare bello contento sul 2 a 1 dei prescritti .ghgh

7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

peccato che non sia sky, mi sarebbe piaciuto risentire bergomi ridacchiare bello contento sul 2 a 1 dei prescritti .ghgh

Bergomi con la voce spezzata ai gol dell'inter

Che schifo. Pure peggio del solito. Almeno prima si limitava a parlare 90 della sua squadra.

• Mi Piace 3

forse non bastera' o forse si ma comunque vada a finire...

GODO nel vedere i prescritti, caressa, bergomi, e tutti gli antijuventivi ragliare e rantolare dai dolori al fegato al 90'....

avete goduto al 93' a madrid ?  ....GODETE adesso!

• Mi Piace 3

Grazie mille per il video Paolo @@

FORZA JUVE, alla faccia di quelli che non sono mai contenti e devono sempre criticare...

• Mi Piace 2

Oggi bergomi da ufficio indagini. SCANDALOSO. Mi è quasi sembrato di sentire un Caressa in imbarazzo (il che è davvero il colmo!!). Mi chiedo che cos’altro debba dire quest’omuncolo per essere mandato a casa a suon di calci nel *

• Mi Piace 1

Quello di Costa sembra un gol facile ma è molto difficile, lo prende a mezza altezza schiaffeggiando il pallone e dandogli una parabola davvero velenosa

• Mi Piace 2

8 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

"La juve non muore letteralmente MAI"

Qualcuno faccia un audio degli ultimi 3 secondi, da BRIVIDI!

Sono i nostri polli da sempre. Sono ossessionati da noi e nessun trofeo riuscirà a lenire il dolore che hanno provato quel 5 maggio. Ecco perché questa sera tutto il popolo juventino deve godere. Bisogna vincere, sempre! 

• Mi Piace 3

Cogloni prescritti, avete goduto per i gol di real e napoli al 90?

Beccativi il karma 2 pere in 2 minuti alla fine e fuori dalla chempion per l'ennesima volta

cartonati perdenti!

• Mi Piace 1

godo tantissimo ma cacchio ragazzi sull'1a0 andate a farne un altro non si può vedere che sti giocatori (tutti supercampioni) si fermano dopo il primo gol!

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.