Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[VIDEO] Rugani-Skriniar, i gemelli diversi dell'area di rigore

Post in rilievo

4 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Dici una mezza verità... Berna stava trovando sempre più spazio decidendo anche partite importanti, purtroppo c'è stato l'infortunio di mezzo che l'ha frenato.

Costa idem... dopo un periodo di ambientamento ha avuto sempre più spazio, se non le gioca tutte è solo per averlo al massimo negli appuntamenti importanti...è un titolare e non penso ci siano dubbi su questo.

Si....ma Berna fino a febbraio aveva non so quanti minuti giocati.....ma veramente pochi nonostante sempre ottime prove.

Poi appena ha avuto un minimo di fiducia....

La sfiga😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Hai ragione, sono d'accordo su tutto.

Forse, anzi sicuramente, mi sono espresso male..perchè il punto non è avere un'opinione diversa, che è legittima, ma è avvilente sentire tifosi juventini, che conoscono il trattamento che i media hanno nei nostri confronti, scandalizzarsi perchè Rugani non è stato espulso o perchè non è stato annullato il gol a Khedira quando ci sono decine di casi molto peggiori che passano in cavalleria.

Mi chiedo se queste persone sono dotate di un loro cervello pensante o la lobotomizzazione ha funzionato a tal punto da fargli ripetere le sciocchezze dei media a mo' di pappagallo?

Anche tra noi purtroppo c'è chi si beve ogni fandonia, ogni tentativo di manipolazione proposto dai media. C'è ancora chi non ha preso bene coscienza della situazione e legge ancora la Gazzetta. Me ne stupisco anch'io, hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Anche tra noi purtroppo c'è chi si beve ogni fandonia, ogni tentativo di manipolazione proposto dai media. C'è ancora chi non ha preso bene coscienza della situazione e legge ancora la Gazzetta. Me ne stupisco anch'io, hai ragione.

Perfetto.

Però gazzetta va in minuscolo, rigorosamente :d 

2 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Si....ma Berna fino a febbraio aveva non so quanti minuti giocati.....ma veramente pochi nonostante sempre ottime prove.

Poi appena ha avuto un minimo di fiducia....

La sfiga😅

Vero, ma al suo primo anno da noi ci sta un periodo di ambientamento.

 

Comuque siamo da un pò clamorosamente OT , perdonami ma la chiudo qua.

Se vuoi scrivimi in privato...bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi...l'espulsione di Vecino oggi è stata confermata con l'espulsione di Fofana per un fallo anche meno grave e con il mancato rigore dato all'Udinese per la sbracciata di Skriniar si può invece dire che la Juve con il rigore dato contro e l'ammonizione a Rugani è stata danneggiata.

Però Rugani bisognava espellerlo e cmq la Juve ruba!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Quindi...l'espulsione di Vecino oggi è stata confermata con l'espulsione di Fofana per un fallo anche meno grave e con il mancato rigore dato all'Udinese per la sbracciata di Skriniar si può invece dire che la Juve con il rigore dato contro e l'ammonizione a Rugani è stata danneggiata.

Però Rugani bisognava espellerlo e cmq la Juve ruba!

 

No..

 

La juve ruvva cit. 😅😅.morat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, bilbao77 said:

L'interista veniva da destra e aveva la precedenza.😂😂

si, mentre Rugani e Crisetig stavano su una rotonda e quindi sarebbe dovuto passare prima il secondo che arrivava da sinistra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che se avessimo comprato noi skriniar avremmo avuto un rigore a partita contro.

 

P.s. comunque il giocatore è davvero interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possono toccare skriniar in questo momento decisivo dei prescritti, altrimenti scoppia davvero la guerra civile, sono stati obbligati a sorvolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, El Robo said:

Questa cosa di parlare sempre di arbitraggi non la capisco.

Ci abbassiamo al livello degli  antijuventini

Hanno voluto tutti la VAR, perché dovremmo rinunciare a usarla correttamente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri in Spal Benevento trattenuta da dietro in area sul giocatore lanciato a rete rigore e ammonizione, nessuno scandalo o interrogazione parlamentare.....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese-Inter

La moviole de La Gazzetta:

 

Quoto

Rischia qualcosina Skriniar quando si aiuta con un braccio per fermare Lasagna entrato in area, ma l’attaccante cade troppo facilmente e legittima la scelta di Mazzoleni che lascia correre. 

Tutto regolare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego.

stupido io che pensavo bastasse questo video..

ma la risposta che ho ricevuto è che in ogni caso c'è stato tocco sulle gambe.

ricordo bene replay che invece dimostrava il contrario, ma non riesco a trovarlo.

mi aiutate????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LadyJay ha scritto:

Se parli della spallata, era fuori area. Però sì, era eclatante.

no, un attimo prima del gol annullato per fuorigioco a matuidi..io ero allo stadio in buona posizione e ti assicuro che era rigore, infatti pensavamo tutti (anche gli interisti di fianco a me) che non avesse dato rigore perchè in fuorigioco anche higuain..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affatto uguali, su. Crisetig gli passa davanti e copre il pallone. Non c'e' modo per Rugani di intervenire in maniera regolare.

Skriniar si aiuta in maniera irregolare, il che avrebbe potuto portare anche al rigore, in caso di metro poco permissivo.

Poi anche qui siamo alle solite. Sono sicuro che nella stessa partita ci sono stati anche errori ai danni dell'inter, cosi' come nella nostra. Ma noi, come loro, vediamo solo quello che ci pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

no, un attimo prima del gol annullato per fuorigioco a matuidi..io ero allo stadio in buona posizione e ti assicuro che era rigore, infatti pensavamo tutti (anche gli interisti di fianco a me) che non avesse dato rigore perchè in fuorigioco anche higuain..

Ok. Infatti ci avevo pensato dopo che ti riferissi a questo episodio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Alessio Nizzoli ha scritto:

per me sono entrambi fallo...

in ogni caso...o sono entrambi fallo, o entrambi non lo sono..non vedo perchè a Rugani gli si doveva dare la sedia elettrica mentre questo fallo di Skriniar passa inosservato (eppure si era sullo 0-1)

Esatto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.