Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[VIDEO] Rugani-Skriniar, i gemelli diversi dell'area di rigore

Post in rilievo

25 minuti fa, El Robo ha scritto:

Questa cosa di parlare sempre di arbitraggi non la capisco.

Ci abbassiamo al livello degli  antijuventini

non si sta parlando di arbitraggi ma di diversità di trattamento parte dei media 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spine ha scritto:

scusate, ma Rugani gli incrocia le gambe, per skriniar c e' solo un contatto laterale, come si possono confrontare?

 

 non c'è contatto tra le gambe, da altri replay si vedeva più chiaramente, non va nemmeno vicino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, qualcuno posti questo video sulla bacheca di quell'idiota di .varriale che sta trollando da mesi contro la Juventus.

 

Spero che il suo fegato scoppi prima di quando la Rai lo caccerà da qualsiasi palinsesto a causa della sua spudorata parzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Lo stesso Skriniar sabato fa un fallo su Higuain eclatante in mezzo all’area ma nessun giornale o moviola ne ha fatto cenno 

Se parli della spallata, era fuori area. Però sì, era eclatante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà  cambiato il regolamento stanotte....sicuro!

Cmq la cacchetta rosea sicuramente saprà darci una spiegazione equidistante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sembrano identici ma in realtà non lo sono, ragazzi.

 

Più che altro cambia la dinamica dell'azione.

Nel caso di Udine c'è uno scontro tra due giocatori in velocità, da noi tutto nasce da una incomprensione tra portiere e nostro difensore.

Per cui c'è una sensazione di maggiore gravità nel "fallo" di Rugani.
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

grandi ..se potete mettere anche l'espulsione di fofana confrontata con quella di vecino che era giallo e qua subito rosso senza nessun dubbio .ghgh

E pure brozovic non ammonito dopo fallaccio. Ah già, è solo una ammonizione in fondo, mica un rigore.... Non abbiamo un cane nelle TV che ci rappresenti e sottolinei queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Lo stesso Skriniar sabato fa un fallo su Higuain eclatante in mezzo all’area ma nessun giornale o moviola ne ha fatto cenno 

E oggi sarebbe stato squalificato. Partita falsata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Se parli della spallata, era fuori area. Però sì, era eclatante.

Parla di quello sul gol annullato credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bora*Bora ha scritto:

 

 non c'è contatto tra le gambe, da altri replay si vedeva più chiaramente, non va nemmeno vicino 

non ho visto replay (non me ne frega piu di tanto), ma oltre al contatto (ci puo essere o meno. Rugani ferma la sua corsa, quindi l'impressione del contatto puo' esserci eccome) la mia domanda era su come si puo' paraganore due 'falli' che a mio parere non hanno nessuna somiglianza. Guardandola a piu ampio spettro: soffriamo ogni maledetta domenica per le polemiche create ad arte dagli antijuventini e poi giochiamo al loro stesso gioco (e non solo qua eh, vedi Buffon col madrid)? Ma lasciate perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Capisco i fegati spappolati, i rosiconi e i livorosi antijuventini che vivono una realtà a parte... ma sentire "tifosi" Juve parlare di rosso sacrosanto a Rugani o gol da annullare a Khedira ieri mi fa cadere davvero le balle a terra.

 

Spero che questa gif serva a farli riflettere e  rinsavire.. per tutti gli anti sarà inutile, tanto nessuno di loro la vedrà mai.

Il gol di Khedira è clamorosamente buono. Il fallo di Rugani può essere da rigore, anche se è leggero e l'avversario si butta in maniera evidente. Per fortuna glielo hanno dato altrimenti sai oggi i soliti ritornelli. L'espulsione non c'è, il giocatore del Bologna sta andando verso l'esterno e senza quel fallo non sarebbe andato a tu per tu con Buffon.

Detto questo, un tifoso bianconero ha tutto il diritto di avere un'opinione su un presunto fallo propria, anche se "contro" la Juventus.

Il vero scandalo, come sempre sono i media, mediocri e faziosi, che così tanto amano rimarcare errori pro-Juve, presunti errori pro-Juve se non inventarne, mentre si giudica più serenamente tutto il resto. L'evidente volontà di voler alimentare l'oda della polemica, l'onda dell'odio è troppo palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nord est ha scritto:

Io non mi capacito ancora di come sia stato possibile non vedere skrinicoso che va dritto su Gonzalone, disinteressandosi della palla, e lo 'abbatte' sul finale di inter-Juve...sarebbe stata espulsione diretta. Fottesega se si era sul finale, quello è l'errore più grave di tutta la partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma anche sul gol annullato a Matuidi, Higuain viene abbattuto, era rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Il gol di Khedira è clamorosamente buono. Il fallo di Rugani può essere da rigore, anche se è leggero e l'avversario si butta in maniera evidente. Per fortuna glielo hanno dato altrimenti sai oggi i soliti ritornelli. L'espulsione non c'è, il giocatore del Bologna sta andando verso l'esterno e senza quel fallo non sarebbe andato a tu per tu con Buffon.

Detto questo, un tifoso bianconero ha tutto il diritto di avere un'opinione su un presunto fallo propria, anche se "contro" la Juventus.

Il vero scandalo, come sempre sono i media, mediocri e faziosi, che così tanto amano rimarcare errori pro-Juve, presunti errori pro-Juve se non inventarne, mentre si giudica più serenamente tutto il resto. L'evidente volontà di voler alimentare l'oda della polemica, l'onda dell'odio è troppo palese.

Hai ragione, sono d'accordo su tutto.

Forse, anzi sicuramente, mi sono espresso male..perchè il punto non è avere un'opinione diversa, che è legittima, ma è avvilente sentire tifosi juventini, che conoscono il trattamento che i media hanno nei nostri confronti, scandalizzarsi perchè Rugani non è stato espulso o perchè non è stato annullato il gol a Khedira quando ci sono decine di casi molto peggiori che passano in cavalleria.

Mi chiedo se queste persone sono dotate di un loro cervello pensante o la lobotomizzazione ha funzionato a tal punto da fargli ripetere le sciocchezze dei media a mo' di pappagallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sta falsando la corsa champions? 

Skriniar fa sempre fallo e non prende mai cartellini...basta vedere il fallo su Higuain nel finale a san siro...

 

 

Ma che fine ha fatto quel fallo da rigore su Cuadrado di ieri sera? Non ne parla nessuno...strano...per me c'è stata una trattenuta netta su Juan...rigore molto più netto di quello dato a Crisetig...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Capisco i fegati spappolati, i rosiconi e i livorosi antijuventini che vivono una realtà a parte... ma sentire "tifosi" Juve parlare di rosso sacrosanto a Rugani o gol da annullare a Khedira ieri mi fa cadere davvero le balle a terra.

 

Spero che questa gif serva a farli riflettere e  rinsavire.. per tutti gli anti sarà inutile, tanto nessuno di loro la vedrà mai.

è colpa del martellamento mediatico, è l'unica spiegazione che riesco a darmi, io personalmente non mi farò mai rincitrullire e penserò sempre con la mia testa, fatico a vedere il rigore in quell'azione e i media infami invocano anche l'espulsione, cose da matti!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto!! Complimenti! 

Direi che ci sia molto molto poco da dire. Ci hanno fischiato contro un rigore molto generoso. Sorpreso anche del silenzio riguardo il fallo dello slovacco su Higuain nella partita di Milano, mi sembrava molto più evidente rispetto al rigore che ci hanno fischiato contro ieri.

55 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Non si sta falsando la corsa champions? 

Skriniar fa sempre fallo e non prende mai cartellini...basta vedere il fallo su Higuain nel finale a san siro...

 

 

Ma che fine ha fatto quel fallo da rigore su Cuadrado di ieri sera? Non ne parla nessuno...strano...per me c'è stata una trattenuta netta su Juan...rigore molto più netto di quello dato a Crisetig...

 

Adesso, Giobstreet ha scritto:

Io metterei in relazione il rigore fischiato ieri a Rugani e quello non fischiato a Skriniar su Higuain sul gol annullato a Matuidi

Esatto. Ho scritto la stessa cosa, non avevo letto i vostri commenti. Concordo in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei 2 è rigore...il calcio è uno sport di contatto ,se appoggio la spalla su di te per 2 secondi io rigore non lo darei mai.

 

Se invece la cosa va avanti per un periodo prolungato già è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.