Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20:45, cosa vi augurate?

Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20.45, cosa vi augurate?  

  1. 1. Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20.45, cosa vi augurate?

    • Pareggio
      120
    • Vittoria
      141


Post in rilievo

Che domanda. Ovvio che mi auguro una vittoria. Al 94 gol di Osv, cioè Pjanic.

Un bel pareggio-biscottone-volemose bene andrebbe comunque benissimo.

 

Credo però che loro proveranno a vincerla, psiconinja per primo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene il pareggio che alla Roma basta per qualificarsi in CL, è la Lazio che deve tenere fuori quelle blatte dall'Europa che conta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SickNick85 ha scritto:

Vittoria con sconfitta del napoli per aumentare il vantaggio e fare in modo che le polimiche finiscano

Se credici pure, amico! :siciao: 

Ma non vedete in quale Paese viviamo?

Per ultimo, hanno voluto il VAR, ma dicono e fanno allusioni che sia stato messo per farci rubare ancora più scientificamente, senza più alcun disturbo!

L'antijuventinità è una vera e propria piaga sociale, ormai.

L'Italia è un Paese senza speranze, in qualsiasi suo ambito, calcio compreso, naturalmente, ed in esso, nello specifico, siamo a livelli da quarto mondo.  :siciao: 

Pensa, io, quasi quasi, sarei tentato ad arrivare a pari punti coi somari, perdendole entrambe, ed a vincerlo per differenza reti, sempre se sarebbero capaci loro a vincerle le ultime due, e ne dubito fortemente. Sai le risate susseguenti ai deliri napulazzi ed antijuventini, a quel punto! .uah 

 

Tornando in tema, qualsiasi risultato mi va bene, eccetto la sconfitta. La gara dell'Olimpico che conta è quella di questo mercoledì.

.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio sarebbe perfetto, ma la Roma sta meglio fisicamente. Secondo me vincono per non ricevere critiche (leggasi biscotto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va bene anche il pari. Saremo pur sempre reduci da una gara impegnativa contro il milan.

Ma siccome non c'è nulla da perdere spero in una bella gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Nulla.

Non me ne importa un fico secco. Non so nemmeno se la guarderò.

L'ultima partita della stagione è la finale di mercoledì. 

esatto!

anche io non la guarderò, mi prendo una domenica di pausa (meritata).

Me ne vado un po' a spasso e quel che succede succede.

 

Ho già preso il biglietto per il verona e mi godrò la festa quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Un conto è dire che un pareggio andrebbe bene, un altro augurarselo. Io mi auguro di vincere, sempre. 

Beh dal momento che lo scudetto è vinto, la priorità è lasciare fuori i prescritti dalla champions, innanzitutto perché è giusto che marciscano per sempre nelle loro fogne, e in secondo luogo per la nostra egemonia inL campionato finché le milanesi stanno fuori dall Europa che conta per noi è un bene ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di vincere come sempre per puntare ai 97 punti(non conta molto, ma è comunque una soddisfazione) e per allungare se possibile sul Napoli per fargli capire quanto sono distanti da noi, in tutti i sensi, anche nei punti. Poi è chiaro che anche un pareggio andrebbe bene perché ci basterebbe per vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LE6END ha scritto:

Un pareggio sarebbe perfetto, ma la Roma sta meglio fisicamente. Secondo me vincono per non ricevere critiche (leggasi biscotto)

hanno perso anche manolas, quindi contro di noi giocheranno con juan jesus o un primavera come secondo centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio sarebbe la cosa migliore. Loro entrerebbero matematicamente in Champions , senza  rischiare nulla l' ultima giornata, e per noi cì sarebbe anche la certezza matematica. dello .......... Meglio non chiedere altro al destino quando il piatto che ti porta è già abbondante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.