Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20:45, cosa vi augurate?

Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20.45, cosa vi augurate?  

  1. 1. Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20.45, cosa vi augurate?

    • Pareggio
      120
    • Vittoria
      141


Post in rilievo

13 ore fa, Turellone78 ha scritto:

basta che vinciamo matematicamente sto scudetto ..quindi almeno un pareggio 

Il napoli da 1 punto da qui alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic secondo me assurdo

come è assurdo che alcuni abbiano risposto "pareggio"

la domanda è "cosa vi augurate" e l'augurio dovrebbe essere sempre una prospettiva positiva, quindi io auguro alla Juve di vincere sempre

poi se per malaugurata sorte non ci riuscisse, me ne farò una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di chiudere quanto prima il discorso. Premesso che penso che il Napoli perderà con la Samp a Genova, quindi potremmo vincerlo anche perdendo, spero comunque che la Juve non faccia fin troppo male. Si gioca per vincere, però un pareggino pure non sarebbe male. Farebbe fuori anche l'Inter dalla champions, giusto? Un bel biscotto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

topic secondo me assurdo

come è assurdo che alcuni abbiano risposto "pareggio"

la domanda è "cosa vi augurate" e l'augurio dovrebbe essere sempre una prospettiva positiva, quindi io auguro alla Juve di vincere sempre

poi se per malaugurata sorte non ci riuscisse, me ne farò una ragione

Suvvia, perdonaci :). E' che siamo presi dalla sfida di mercoledì. E' chiaro che se vinciamo 4-0 contro la Roma siamo contenti. Considera però che in questo caso c'è anche il desiderio di vedere l'inda fuori dalla champions in gioco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca sempre per vincere e poi Roma-Juve è una partita un pò speciale, sarà partita vera e anche accanita. Detto questo, credo sia abbastanza ovvio che, se a '10 minuti dalla fine o giù di lì il risultato sarà in parità, nessuna delle due si dannerà l'anima per fare il gol della vittoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono particolarmente preso dalla partita , mi coinvolge più quella di domani. Proprio dovessi dare una preferenza gradirei un 1-0 Roma e contemporaneamente uno 0-1/ 0-2 Napoli max che non darebbero la matematica, ma allo stesso tempo darebbero quel giusto scazzo alla gara allo Stadium col Verona perché chiaramente loro non avrebbero possibilità di vincere 13-0 e noi contemporaneamente perdere 0-2 insomma festeggeremmo a casa nostra ed in un clima da ultimo giorno di scuola e di totale relax [emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria, non me ne frega un tubo degli altri.

Vittoria per schiacciare la testa anche alla roma, vittoria per celebrare la nostra superiorità, vittoria per zittire anche chi ci da per finiti, vittoria per umiliare ulteriormente il napoli e i napoletani che si lagnano.

 

VINCERE E' L'UNICA COSA CHE CONTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione agonistica finisce domani sera e speriamo finisca bene anche se sara' durissima per mille motivi.

Poi con la Roma possiamo anche perdere,non cambia nulla...sara' solo una partita inutile in attesa della festa finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il titolo e il sondaggio non credevo ai miei occhi. Poi leggo il topic e trovo

-Gente cui non gliene frega nulla bah

-Gente che manco la guarda bahbah

-Gente che spera di perdere bahbahbah

Topic che di Juventino non nulla bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.