Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20:45, cosa vi augurate?

Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20.45, cosa vi augurate?  

  1. 1. Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20.45, cosa vi augurate?

    • Pareggio
      120
    • Vittoria
      141


Post in rilievo

vinceranno loro soprattutto ora che sanno che il napoli non potrà più vincere lo scudetto. Noi siamo cotti, loro più motivati anche perchè non vorranno festeggiamenti in casa loro. Finalmente finisce sto campiocalvario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non ci sarà nessun biscotto, loro proveranno a vincerla.

Vedrai.... quando un punto va bene a entrambi si finisce per giocare senza farsi male e a fine partita sono tutti felici e contenti e poi vuoi mettere il fegato di liguori o dell'altro scemo di La7 a vedere la loro riomma che biscotta con la Juve?  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vincere, la Riomma il punto che gli manca per sbattere i prescritti al 5to posto può farlo all'ultima. 

Sempre che la Lazie non crolli come temo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Vedrai.... quando un punto va bene a entrambi si finisce per giocare senza farsi male e a fine partita sono tutti felici e contenti e poi vuoi mettere il fegato di liguori o dell'altro scemo di La7 a vedere la loro riomma che biscotta con la Juve?  :d

Il biscotto ci sarà nella parte finale, ma all'inizio ci proveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il biscotto ci sarà nella parte finale, ma all'inizio ci proveranno.

Ovvio devono dare una parvenza di regolarità...ma la Juve vuole lo scudetto e la Roma la partecipazione alla CL è vero che poi all'ultima hanno Verona e Sassuolo, ma perchè rischiare? La juve è più forte e potrebbe se stuzzicata vincere e poi la roma deve comunque non perdere a Sassuolo dove una squadra ormai salva..... 

Pallotta ha incassato 80 milioni dalla Uefa secondo te vuole rischiare anche se il rischio è minimo? No io penso biscottone anche per ricambiare il pareggio di napoli e la sconfitta di roma dello scorso campionato che hanno dato la CL diretta alla roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Di non perdere in primis...Diciamo che mi andrebbe benissimo uno 0-0 noiosissimo

Questa volta auspico un noiosissimo e stucchevole giro palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vorrei perder 16/0 per poi pareggiare al 95’ la partita col Verona .sisi 

Finiamo in 14 milioni all'ospedale e dove li troviamo i posti?

Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Mah ... un risultato utile a tenere fuori i prescritti dalla CL ... anche una sconfitta ...

....e poi Forza Lazio e Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, eli2000 said:

Finiamo in 14 milioni all'ospedale e dove li troviamo i posti?

....e poi Forza Lazio e Atalanta

e Sassuolo ... ma ci conto poco ... alla Lazio tocca fare un risultato positivo a Crtone e giocarsela in casa all'ultima di campionato ... la Roma all'ultima chi ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cavolo di senso ha questo sondaggio? io mi auguro SEMPRE che la juve vinca anche se si sta giocando un amichevole, in questo caso si sta giocando l'ultimo punto necessario per la vittoria finale quindi si mi auguro che vinca se poi pareggia va bene lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

e Sassuolo ... ma ci conto poco ... alla Lazio tocca fare un risultato positivo a Crtone e giocarsela in casa all'ultima di campionato ... la Roma all'ultima chi ha?

Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.