Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20:45, cosa vi augurate?

Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20.45, cosa vi augurate?  

  1. 1. Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20.45, cosa vi augurate?

    • Pareggio
      120
    • Vittoria
      141


Post in rilievo

Io mi auguro un bel biscottone stile l'anno corso .@@

 

Bisogna far vincere la Roma e allontanarla dall'Inter nella speranza che la Lazio si faccia valere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente in caso di sconfitta mercoledì i giudizi su Roma Juve cambieranno parecchio.

 

Ma direi che alla fine il pareggio andrebbe bene in entrambi i casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che lo scudetto è nostro al 99,99999 % sarebbe bello vederli schiattare per aver perso uno scudetto per differenza reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto la squadra di di francesco chiudere in debito d'ossigeno e coi crampi

vero che alla riomma basta un pari ma quando c'è di mezzo la juve tutto l'ambiente riommico chiede sempre la vittoria

riserve o non riserve mi auguro una bella gara giocata senza i patemi del risultato a tutti i costi, anche perché si gioca in contemporanea con la gara di genova dei naples dove non è detto che i sarri boys escano illesi.

Mi auguro un match divertente

e vinca il migliore ... cioè noi :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'obiettivo primario e' vincere la finale di coppa italia. spero comunque di vincere a roma per complicare la loro corsa champions, ma realisticamente e' difficile che succeda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia visto l'odio che nei riguardi della feccia di tifo napoletana, vorrei che la juve perdesse a roma e perdesse col verona e vincesse per la differenza reti in modo da far scoppiare a quelle bestie il fegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconfitta per 4-0 con annessa vittoria del napoli per 4-0 a genova.

Poi l'ultima con il napoli vince 5-0 facile con il Crotone, noi che perdiamo al 93mo in casa 0-3 con il verona e facciamo gol a recupero scaduto con higuain di testa e vinciamo lo scudetto per un solo gol per differenza reti...

Solo per vederli festeggiare di nuovo lo scudetto (napoli) prima di crollare nei festeggiamenti per la terza volta quest'anno...uah.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io voglio vincere pure le amichevoli, la partita chiave di questa settimana è quella di mercoledì. Se va come noi tutti ci auguriamo, diciamo che domenica posso farmi andare bene anche un pareggio :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro una sconfitta, perdere ogni tanto non fa mai male. Ovvio che mi aspetti una vittoria con autogol di nainggolan, ma non sarà semplice in primis per la condizione fisica imbarazzante, tranne costa, lui è l'unico che riesce a superare persino l'ostacolo preparatori, e poi perchè giochiamo in casa loro, sono in forma, lottano per un posto in champions, sarà molto dura. Detto questo, se la vittoria della roma (e della lazio) facesse in modo che l'inter non vada in champions mi va più che bene la sconfitta. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juvetinoDoc ha scritto:

ho votato vincere

ma se un pareggio basta a noi per lo scudo e all'inter di non andare in champions....allora....PAREGGIO :d

Ho messo vincere pure io... Ma appoggio il tuo pensiero... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.