Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LA JUVENTUS VINCE LA COPPA ITALIA 2017/18. QUARTA CONSECUTIVA, TREDICESIMA DELLA SUA STORIA. È QUI LA FESTA!

Post in rilievo

Federico Bernardeschi su FB @@

Che dire ragazzi: la prima volta non si scorda mai. Nulla di più vero!
È la mia prima vittoria in carriera, solo ora mi rendo realmente conto di cosa questo significhi. Capisco cosa vuol dire condividere una gioia simile con un gruppo, una squadra, una FAMIGLIA come questa.
Mi ritengo fortunato ad aver conquistato il mio primo trofeo al fianco di questi compagni e amici, in campo con loro, davanti ai nostri fantastici tifosi, soffrendo, lottando e, soprattutto, festeggiando INSIEME!
Poche righe per ringraziare tutti: vi sono grato per quello che mi avete dato fino ad ora, per quello che mi date ogni giorno e per quello che so già che mi darete.
Ci tengo davvero a ringraziare anche chi è sempre al nostro fianco, tutti giorni, e ci supporta, ci sopporta e ci aiuta lontano dai riflettori. Dietro alle nostre vittorie ci siete anche voi!
Permettetemi un grazie particolare alla mia persona speciale 2764.png.
Quanto è bello vincere ragazzi! L’appetito vien mangiando e la JUVE, di fame, ne ha ancora tanta!
ORGOGLIOSO DI NOI! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, *Mary ha scritto:

Federico Bernardeschi su FB @@

Che dire ragazzi: la prima volta non si scorda mai. Nulla di più vero!
È la mia prima vittoria in carriera, solo ora mi rendo realmente conto di cosa questo significhi. Capisco cosa vuol dire condividere una gioia simile con un gruppo, una squadra, una FAMIGLIA come questa.
Mi ritengo fortunato ad aver conquistato il mio primo trofeo al fianco di questi compagni e amici, in campo con loro, davanti ai nostri fantastici tifosi, soffrendo, lottando e, soprattutto, festeggiando INSIEME!
Poche righe per ringraziare tutti: vi sono grato per quello che mi avete dato fino ad ora, per quello che mi date ogni giorno e per quello che so già che mi darete.
Ci tengo davvero a ringraziare anche chi è sempre al nostro fianco, tutti giorni, e ci supporta, ci sopporta e ci aiuta lontano dai riflettori. Dietro alle nostre vittorie ci siete anche voi!
Permettetemi un grazie particolare alla mia persona speciale 2764.png.
Quanto è bello vincere ragazzi! L’appetito vien mangiando e la JUVE, di fame, ne ha ancora tanta!
ORGOGLIOSO DI NOI! 

Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma federico secondo me diventerà una colonna di questa squadra. Non dico solo come calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria! 

 I nostri tifosi si sono purtroppo abituati a vincere!

per me ogni vittoria merita di essere festeggiata in maniera sempre più intensa.

quest’anno non ho apprezzato molto il gioco della squadra peró i risultati sono incontrovertibili!

 

fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla stagione 2011/2012 a quella odierna, ossia la 2017/2018 sono stati messi in palio 21 trofei in Italia, di cui 20 di essi giocabili dalla Juventus (l'unico che non abbiamo potuto giocare è la supercoppa italiana 2011, che fu giocata tra Inter  e Milan).

 

Noi ne abbiamo vinti 14 ( QUATTORDICI!) sui 20 da noi giocabili. 

 

  1. Juventus 14 : 7 scudetti, 4 coppe Italia, 3 supercoppe italiane
  2. Napoli 3: 2 coppe italia, 1 supercoppa italiana
  3. Lazio: 1 Coppa Italia e 1 supercoppa italiana
  4. Milan: 2 supercoppe italiane

Rendetevi conto che distacco siderale abbiamo dato agli altri, abbiamo vinto il DOPPIO di chiunque altro messo insieme! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gruppo meraviglioso, un plauso al Presidente e Marotta per averlo creato e plasmato partendo dagli inferi e portandoci in paradiso .fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppa Italia più bella che abbiam vinto. Se avessimo perso avrebbero celebrato di più il Milan per la coppa che la Juve per lo scudo, ci sarebbero stati caroselli pure a Napoli, a Milano sarebbero scesi in piazza pure gli interisti e invece..... bum, bum, bum, bum 4 pere e a casa .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro anno altra festa ed è la quarta finale a cui assisto e tutte e 4 portate a casa, nella mia povera Roma... ieri soliti disagi allo stadio e la pioggia ha fatto il resto. Ma la cosa che volevo condividere con voi è lo scandaloso comportamento degli addetti al settore Monte Mario ingressi 2-3-4-5 che ci hanno fatto attendere sulle scale affollatissime di grandi, piccini e un ragazzo in sedia a rotelle sotto una pioggia battente. Abbiamo dovuto aspettare che le auto dei soliti "papponi" passassero, Elkan con la sua Stelvio che ha ricevuto insulti in risposta ai suoi saluti con la manina e le auto dei vari politici compresa l'auto di Mattarella. Ora noi abbiamo pagato rispetto a loro e non esiste tenerci sotto l'acqua per dargli precedenza. Io l' Olimpico lo odio .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giudero ha scritto:

Altro anno altra festa ed è la quarta finale a cui assisto e tutte e 4 portate a casa, nella mia povera Roma... ieri soliti disagi allo stadio e la pioggia ha fatto il resto. Ma la cosa che volevo condividere con voi è lo scandaloso comportamento degli addetti al settore Monte Mario ingressi 2-3-4-5 che ci hanno fatto attendere sulle scale affollatissime di grandi, piccini e un ragazzo in sedia a rotelle sotto una pioggia battente. Abbiamo dovuto aspettare che le auto dei soliti "papponi" passassero, Elkan con la sua Stelvio che ha ricevuto insulti in risposta ai suoi saluti con la manina e le auto dei vari politici compresa l'auto di Mattarella. Ora noi abbiamo pagato rispetto a loro e non esiste tenerci sotto l'acqua per dargli precedenza. Io l' Olimpico lo odio .uffa

io no,in definitiva  quasi ci abbiamo vinto più trofei noi che la roma e la lazio messe insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male, abitando a Roma me ne sono godute di vittorie e oramai è un nostro feudo :d Lo odio per i problemi a corredo dello stadio, difficoltà a raggiungerlo, parcheggi inesistenti, traffico congestionato ad ogni evento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'ho letta stavo per farmela addosso dal ridere

 

65° Gattuso furibondo vuole sostituire il portiere. Poi si volta verso la panca e vede ancora Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -jolly- ha scritto:

quando l'ho letta stavo per farmela addosso dal ridere

 

65° Gattuso furibondo vuole sostituire il portiere. Poi si volta verso la panca e vede ancora Donnarumma

AHAHAHAHAHAHAHHA .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PavelMicky ha scritto:

Sarò con teeee,

e tu non devi mollareee,

abbiamo un sogno nel cuoreeee....

Sarò con teee

Ma tu ti devi lavareeee

Abbiamo un sogno nel cuore

Napoli usa il saponeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla stagione 2011/2012 a quella odierna, ossia la 2017/2018 sono stati messi in palio 21 trofei in Italia, di cui 20 di essi giocabili dalla Juventus (l'unico che non abbiamo potuto giocare è la supercoppa italiana 2011, che fu giocata tra Inter  e Milan).
 
Noi ne abbiamo vinti 14 ( QUATTORDICI!) sui 20 da noi giocabili. 
 
  1. Juventus 14 : 7 scudetti, 4 coppe Italia, 3 supercoppe italiane
  2. Napoli 3: 2 coppe italia, 1 supercoppa italiana
  3. Lazio: 1 Coppa Italia e 1 supercoppa italiana
  4. Milan: 2 supercoppe italiane
Rendetevi conto che distacco siderale abbiamo dato agli altri, abbiamo vinto il DOPPIO di chiunque altro messo insieme! 
 
!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, style; ha scritto:

Dalla stagione 2011/2012 a quella odierna, ossia la 2017/2018 sono stati messi in palio 21 trofei in Italia, di cui 20 di essi giocabili dalla Juventus (l'unico che non abbiamo potuto giocare è la supercoppa italiana 2011, che fu giocata tra Inter  e Milan).

 

Noi ne abbiamo vinti 14 ( QUATTORDICI!) sui 20 da noi giocabili. 

 

  1. Juventus 14 : 7 scudetti, 4 coppe Italia, 3 supercoppe italiane
  2. Napoli 3: 2 coppe italia, 1 supercoppa italiana
  3. Lazio: 1 Coppa Italia e 1 supercoppa italiana
  4. Milan: 2 supercoppe italiane

Rendetevi conto che distacco siderale abbiamo dato agli altri, abbiamo vinto il DOPPIO di chiunque altro messo insieme! 

 

un dato statistico impressionante, il più eloquente del nostro strapotere in Italia. Epoca storica... e la stiamo vivendo!.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.