Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LA JUVENTUS VINCE LA COPPA ITALIA 2017/18. QUARTA CONSECUTIVA, TREDICESIMA DELLA SUA STORIA. È QUI LA FESTA!

Post in rilievo

43 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

ahah visto in diretta! .uah 

Il bambino un genio.

 

 

Rompere con il tuo allenatore e lo spogliatoio in una notte maledetta: gratis

Passare a spostare gli equilibri a milano: 30 mln + de sciglio

Fare il capitano dei magnifici: 7 mln piu o meno

Essere perculato da un ragazzino in diretta nazionale: impagabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spesso criticato Allegri durante questa stagione. Ma in fondo i risultati sono arrivati. Incontestabile, incontrovertibile, inesorabile. 

In fondo a una stagione magari non spettacolare, ma in ogni caso più che soddisfacente, credo sia giusto continuare con la leggerezza e la forza discreta di questo toscano allampanato.

E' giusto dargli ancora una possibilità di arrivare a coronare il nostro sogno più grande. Auspicabile che sia soprattutto la società, in estate, a fornirgli gli strumenti per dare un senso concreto a quella possibilità.

 

GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE MISTER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oggi si è vinta la copa italia, 4 di seguito, con un risultato largo.

 

E infatti solo 4 pagine.

 

Ci sono utenti del forum che stanno cercando del maalox imho. Una volta salivano sul carro di questi tempi... :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che uomini e che goduria mu spiace x i tanti scleri sul mister sulla dirigenza e sulla squadra ma quanto tengo alla Juve é qualcosa di immisurabile...quello che hanno fatto é indescrivibile irraggiungibile e impressionante grandi uomini sperando che chi se ne va lasci questa fame e qst modo di mettersi in discussione ogni anno ai nuovi arrivati...la mia signora mi fa piangere di gioia a 47 anni come quando ne avevi 10...gli altri parlano e noi vinciamo e io nemmeno me ne rendi conto cosa sto vivendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.