Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LA JUVENTUS VINCE LA COPPA ITALIA 2017/18. QUARTA CONSECUTIVA, TREDICESIMA DELLA SUA STORIA. È QUI LA FESTA!

Post in rilievo

Bellissima vittoria e partita bellissima, giocata molto bene!
Poker al Milan e vittoria perfetta, una delle migliori partite stagionali.
Il Milan ha tenuto il campo bene nel primo tempo, ma abbiamo interpretato benissimo la partita sin dall'inizio, eravamo aggressivi, concentrati, precisi e alla fine li abbiamo fatti crollare, grazie anche a qualche episodio favorevole sui gol certo, ma siamo stati grandiosi.

.juve.juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si godeeee.

 

 

GIÙ DAL CARRO!

 

 

Lo sapete chi siete.... non azzardatevi a salire... giù dal carro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E PAPERUMMA COME FA? QUA QUA QUA QUA QUA QUA QUA QUA

NON C'E' NESSUNO CHE LO SAAAA!

 

QUA

QUA 

QUA 

QUA

 

.uahhaha 

 

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiegavo la coreografia dei magnifici. uum

Ora mi è tutto chiaro, i quattro gol, e i quattro double. :d

Sapevano già tutto sono troppo avanti quelli.                     O troppo dietro...uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio olimpico con le ingombranti piste di atletica e la distanza degli spettatori dal gioco, non permette di godere lo spettacolo del calcio.

 

È perlomeno inopportuno che si celebri una finale come quella di coppa Italia in uno scenario così inadeguato.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, horus ha scritto:

Martinelli.....Suma....magnatenammerda!!!!!!

Ne sarebbero capacissimi. Come Gattuso che ha detto di essersi mangiato una lumaca viva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho rotto il catzo come un patzo, e ci sarebbero tante cose di cui discutere...
Non è il momento, ore si gode.
Se penso che siamo al 4' Double di fila...:o:o
Allucinante.

Grazie mille ragazzi!
Stu-pendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.