Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Come giudicate la stagione di Matuidi?

Post in rilievo

È l'unico centrocampista con i contrococomeri che abbiamo.

Stagione positiva.

Io a fine mercato scorso ero molto deluso non tanto per il suo arrivo ma perché ne serviva un'altro di incontrista.

Peccato non sia un po'più giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il centrocampista che ci serviva, ci ha dato una grossa mano a recuperare palloni e ad avere una mediana più dinamica. È stato propositivo anche davanti ma con tanta voglia e poca qualità, del resto non è la tecnica il suo forte e lo si sapeva già.
Lo confermerei anche per l'anno prossimo ma è chiaro che il reparto necessita di due innesti molto forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Vuol dire che la nostra dirigenza ha ancora dei limiti a livello di conoscenza del mercato internazionale,che non ci permettono di fare sto benedetto salto di qualita'.

Uno cosi' scarso tecnicamente e con 30 anni sul groppone non sarebbe mai stato preso in considerazione da nessun top team,poi arriviamo noi e lo corteggiamo per due anni scucendo la bellezza di 30 milioni

C'era da pagare la "tassa Raiola" annuale. 

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia un giocatore molto scarso tecnicamente e che troppo spesso corre  a vuoto.   Sicuramente  il suo impegno non è mancato. 

Però non è  da Juve  . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

 

Pensa che Marotta e Paratici l'hanno inseguito per due anni e poi pagato 30 milioni...

A centrocampo serve che si sforzino un po' di piu',ci manca ben altro per fare il salto di qualita'

Purtroppo ci manca sempre trenta per fare trentuno...non per fare il disfattista, per carità, però sarebbe bello fare un paio di stagioni con tutti i reparti di livello: hai higuain e perdi pogba, prendi costa e saluta alves. Io capisco il bilancio e tutto, però elkann avrebbe la forza economica per togliersi uno sfizio...volendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha piedi più raffinati, ho detto tutto.

21 minuti fa, Fogueres ha scritto:

Molto buona soprattutto in virtù del prezzo: 20 milioni di €. Praticamente qualità/prezzo ottima.

20 milioni per lo Sturaro francese. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un giocatore che non può stare a certi livelli...ci mette corsa grinta ma stop. È scordinato come un nano ubriaco sui trampoli.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come matuidi comunque da il meglio di sé in una squadra organizzata che si muove con armonia. Quest'anno ha dato moltissimo nonostante c'è una disorganizzazione da brividi in campo. Quindi non poteva mai giocare a due tocchi massimo 3 se deve portarla a lungo la palla allora qualche volta pasticcia. Però sta cosa vale per tutta la rosa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

postiva, non era facile integrarsi subito e ha dato un contributo prezioso alla squadra. Ha avuto degli alti e bassi ma per me è stato un acquisto prezioso, ha dato dinamismo, fisicità in mezzo, se sta bene fisicamente è un ottima risorsa, si inserisce, certo vorrei più qualità in mezzo al campo però ha caratteristiche che ci servivano come il pane. Ho letto di persone che lo hanno paragonato a sturaro, da bianco sono diventato nero, mi sono abbronzato direttamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto esattamente quello che penso!!!

a 3 è inguardabile. i 20/25 milioni peggio spesi per una mezz'ala!!! si incarta con le gambe..non riesce controllare un pallone. ti dirò...palla al piede riesce ad essere forse anche peggio di sturaro!!! 

 

a due..quando deve recuperare solo palla e non deve sueprare la linea del cc..è uno dei migliori!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona, ma non può e non deve essere titolare in questa Juve. Troppo limitato tecnicamente.

Ci vuole bene altro per ambire alla "Maledetta"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da Juve.

Corre molto e recupera palloni, ma in fase d' impostazione non si può vedere.

E' sempre scomposto e quando riceve il pallone, impiega tre quarti d' ora per posizionarsi bene con il corpo per effettuare un passaggio

 

Non riesce a fare un passaggio decente con il sinistro che è il suo piede, figuriamoci con il destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva iniziato bene e quando giocava si sentiva la differenza nei recuperi palla, poi secondo me è peggiorato molto, ha veramente zero tecnica e quella è fondamentale se vuoi giocare a certi livelli, spesso non riesce a fare un passaggio elementare perché si incarta con le gambe. Speriamo che, un po come tutti, questo finale di stagione lo abbia sofferto e che dal prossim anno li facciano fare qualche lezione di tecnica 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inizio è stato positivo, poi col passare del tempo mi è parso peggiorare.

Corre molto, non molla mai ma è davvero troppo limitato tecnicamente.

Diciamo che lo vedrei come buonissimo panchinaro ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.