Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bentancur: "Alla Juve sono cresciuto tanto, professionalmente e personalmente, ma anche fisicamente. Credo di aver fatto bene"

Post in rilievo

Buonissimo prospetto, ricordiamo che è del ‘97!! Al momento deve crescere soprattutto in visione di gioco sia offensiva sia difensiva dove troppo spesso è irruento e si fa ingolosire dalla palla, cose da sgrezzare normali per un cc di 20 anni! Personalità e tecnica ci sono tutte, va tirato fuori il suo massimo per capire cosa possa fare al suo top, ripongo grosse speranze in lui! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha impressionato fin da subito, mi ha dato le stesse sensazioni che mi diede Pogba i primi minuti che lo vidi giocare.

Io credo che a questa età una delle cose più importanti da giudicare sia la personalità e Bentancur ne ha da vendere, tecnicamente è forte e tatticamente anche. Commente degli errori dovuti al l'inesperienza (e meno male!).

I mondiali gli daranno ancora più esperienza e io credo che l'anno prossimo esploderà definitivamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo mi ha fatto davvero un'ottima impressione. Raramente sbaglia un passaggio, pur essendo in cabina di regia ed ha dimostrato una personalità fuori dal comune per uno della sua età. Con dedizione e lavoro può diventare un giocatore top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mondiale lo seguirò sopratutto per vedere giocare Betancurt. potrebbe diventare per lui una vetrina importante per guadagnarsi più minuti la stagione prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, bergamo83 said:

Secondo me è più forte di Pjanic .

Ha sicuramente meno petenzilità sui calci da fermo , ma per il resto gli è sopra

Qui dentro sottovalutate in modo davvero preoccupante il valore di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, lean said:

Il discorso del 50% della futura cessione al Boca va disinnescare. Vendere subito Rodrigo al Sassuolo per un milione con recompra a 1.5 dopo un mese. E il Boca lo prende in quel posto

Così però non compreremo più alcun giocatore da loro, in futuro.

Marotta preferisce di sicuro, e giustamente, tenere aperto quel ponte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non fa il doping, ma ora che non c'è più il Dr. Liccesteiner ritornerà magro come prima? :(

 

Comunque per l'età che ha ha fatto una buona annata, l'anno prossimo potrebbe essere la sua consacrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere il nostro busquets, andrebbe provato con un pò di continuità, non a cinque minuti e a mettere pezze ovunque nel campo.

Lui come busquets e pjanic come iniesta a prendere palla e inventare in avanti, libero da vincoli davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato troppo poco per poterlo giudicare. Comunque non è uno scarsone come sturaro e ha dimostrato di avere una certa personalità. Io lo terrei in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me è più forte di Pjanic .

Ha sicuramente meno petenzilità sui calci da fermo , ma per il resto gli è sopra

Concordo.
Deve solo eliminare certi errori di inesperienza.
Se arrivasse un altro signor centrocampista oltre a Emre Can, farei la scommessa di cedere Pjanic per puntare su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexsandro12 ha scritto:

Si è messo dietro in poco tempo gente come marchisio e sturaro che stanno qui da anni

Si è messo dietro in poco tempo gente come marchisio e sturaro che stanno qui da anni

marchisio si è messo dietro da solo, stagione da dimenticare

sturaro vabè.....è sturaro....

bentancur ha una crescita costante anche se non velocissima

speriamo il prossimo anno sia la stagione della sua consacrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il suo ruolo è la mezz'ala e non il regista. Può essere decisamente una mezz'ala alla emre can.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dottor Liccesteiner fa(ceva) miracoli .sisi

 

Occorre trovare degno sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che ha delle potenzialità incredibili. Controllo di palla e accelerazione palla al piede veramente da talento vero.

Deve migliorare nel gestire le situazioni e nei lanci lunghi, nella palla in profondità.
Potenzialmente veramente, può diventare un titolare inamovibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho visto tutti questi progressi. 

È sicuramente un prospetto. 

Speriamo non faccia la fine di Mario Lemina. 

Inizialmente mi piaceva. Poi è diventato un bradipo senza costrutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.