Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2018

Post in rilievo

1 minuto fa, x1tozzodipane ha scritto:

Purtroppo non si é raggiunto un momento di sintesi (eufemismo) ma è stato rimandato tutto a tempi migliori come ... diciamo... accordo tra gentiluomini... più o meno ...

Grazie per la risposta e, come detto, teniamo ben chiusa la questione.

Da parte mia, ho cercato di attingere alla fonte (regolamenti Lega Pro) e credo di essere arrivato ad una soluzione... in attesa della conferma del campo.

 

Cio’ detto, in tema mercato, attendiamo Elizande (forse Clemenza a Pescara) e la punta fuori quota... poi dovrebbe essere pronta anche la Juve U23 e speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hookie ha scritto:

Sto Mavididi ha segnato molto poco finora, speriamo che non sia un cifone

Ma a chi interessa quanto ha segnato e quanto segnerà, dai.

È talmente evidente che è un favore a un procuratore (altrimenti che senso avrebbe prendere questo emerito sconosciuto?).

Che è poi quello a cui serve la squadra B.

Bene così, oltretutto non è nemmeno un fuori quota, se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Un altro!

Peró se è un 2000 penso che possa essere per la primavera.

Questo già l'anno scorso giocava e segnava nella prima divisione danese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davispa ha scritto:

Questo già l'anno scorso giocava e segnava nella prima divisione danese

Boh, chissà se lo metteranno nella seconda squadra o nella primavera o in tutte e due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

È talmente evidente che è un favore a un procuratore

Bah, considerando quali sono i giocatori gestiti dalla stessa agenzia, è lecito dubitarne. Penserei piuttosto a qualche accordo di altro tipo con l'Arsenal. 

Comunque è un '98, quindi non è fuori quota. 

3 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Boh, chissà se lo metteranno nella seconda squadra o nella primavera o in tutte e due 

La U23 dovrebbe avere anche Olivieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, delsa ha scritto:

Alla fine il mercato chiude oggi alle 17 come la prima squadra, come logico che sia? Si è capito?

Il termine non è alle 20?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ad oggi salvo mi sia perso qualcosa, sto in ferie, sia Kean che Clemenza son rimasti. Ne sarei felice...

Fino ad ora si

E spero sia così fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Hanno appena comunicato a Foschi che Clemenza andrà al Padova. l'ha presa male!

Quoto

Rino Foschi, direttore sportivo del Palermo, letteralmente infuriato con il dirigente della Juventus Federico Cherubini. I due sono entrati nell'ascensore e il ds rosanero ha urlato contro lo juventino: "Non si fa così!". Urla clamorose, udite in tutta la hall del Melià. Pare che fosse a dir poco arrabbiato per la questione Clemenza. Il giocatore era stato promesso al Palermo, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato il sorpasso di Pescara o Padova. Ora i due sono chiusi in una stanza e stanno continuando a discutere.

fonte: tuttosport.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è da giorni che si sapeva che Clemenza non sarebbe andato al Palermo, nonostante l'infallibilità di Pedullà, così ho fatto pure rima.

La Juventus ha tenuto buono Foschi dicendogli che non sarebbe partito e basta, però nel mentre stavano trattando col Parma. Il Parma poi ha risolto diversamente ed oggi si è definito col Padova.

Bene così e che Foschi si rassegni, ha preso Falletti apposta perchè già sapeva, sta solo facendo pressione per crearsi crediti con la Juventus.

 

Palermo non è piazza per Luca e col Padova si è fatto il "pacco" unico dandogli anche Vogliacco. Li giocheranno tranquilli e sempre.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2018 Alle 11:26, Tetti Fré ha scritto:

Io avrei dei forti dubbi che Clemenza vada a Palermo, Pedullà è stato un po' troppo frettoloso e fiducioso delle proprie fonti, senza fare tutte le verifiche.

Vedremo.

già sapevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale anche il portiere uruguaiano Israel classe 2000 di cui aveva parlato Di Marzio

Depositato il contratto in lega

Credo andrà in Primavera per ambientarsi 

E’ ancora in età 

Con Del Favero e Nocchi in U23 sarebbe chiuso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa dei mille attaccanti accostati alla Juve nelle ultime ore: Piroe (99), Ndilu (00), Markovic (00), Frederiksen (00). Tutte prime punte, senza contare che tra primavera e u23 già ci sono Galvagno, Petrelli, Moreno, Pozzebon e Mavididi ..un po'tantini se tra qualche ora fossero tutti realmente della Juve, non pensate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il portiere uruguaiano tra l’altro occupiamo uno slot extracomunitario 

Lì avevamo ancora tutti e 2 liberi

Conviene comunque occuparli anche con dei giovani piuttosto che non fare niente perché un giorno potrebbero servire in caso di cessione

Uno dei 2 che si possono prendere ogni anno e’ libero

L’altro invece deve andare a sostituire uno che si e’ ceduto oppure a cui e’ scaduto il contratto anche se rimane in Italia

Quindi tra qualche anno se non fosse forte potrebbe comunque tornare utile 

Noi quest’anno avevamo Asamoah in scadenza 

Per adesso teniamo uno slot di scorta 

A gennaio nel caso non servisse nessuno per la prima squadra,l’ultimo giorno di mercato si scommetterà su un altro giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti attaccanti tra primavera ed U23, anche senza dare per buono quello che circola rispetto ai vari Pasquato, Maniero o, peggio ancora, Bunino per la U23 (gente di esperienza, vero, ma che hanno storie realizzative piuttosto ridicole se si escludono un paio di stagioni di Maniero; meglio Ganz a questo punto, per me).

Vediamo cosa succede con Clemenza, che non é per nulla vero che fosse già del Padova se non qualche tempo fa (una settimana o poco più) ma che poi Zamuner ha un po' abbandonato perché Bisoli ha chiaramente dichiarato che a lui serviva un centravanti ed un centrocampista si gamba. 

Sull'asse con Foschi,  cioè Palermo, nel frattempo si è concretizzato qualche affare "giovanile" e a Clemenza è stata paventata la possibilità di giocare titolare in serie B quindi i nostri hanno esplorato questa strada, che però era molto ben avviata con il Padova prima dell'uscita di Bisoli.

Questo per dire che le info non sono solo in internet e non sono solo di esclusiva da un lato (diciamo...).

Ma c'è chi ne capisce... e parecchio ... almeno così si dice ... .doh 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti acquisti, ragazzi!

Si punta a vincere, é evidente!

Sia lo scudetto primavera che la serie C!

Era ora che la Juventus facesse outing anche nelle categorie giovanili!

Il risultato è tutto!

Probabilmente l’inizio thrilling del precampionato della primavera li ha fatti riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.