Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Serbia-Brasile 0-2, Svizzera-Costa Rica 2-2; gruppo F: Corea del Sud-Germania 2-0, Messico-Svezia 0-3

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

si infatti sto tifando per il Messico che accorci le distanze 

Io dico che la Svezia un pensierino ce lo faccia visto come è finita la loro sfida coi tedeschi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coreani troppo diligenti. Ottima cosa in difesa, sono organizzatissimi, ma davanti mancano di spunto personale, Moon pensa sempre prima a passarla anziché tirare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, (Y) ha scritto:

Io ho l'ansietta ora, figuriamoci se ci fossimo noi al posto della Svezia sefz

La Svezia ormai è passata o sbaglio? Dovrebbe essere tra Germania e Messico ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vegliardo ha scritto:

Che girone strambo, io avevo previsto il passaggio di Germania e Korea e invece stanno passando le altre due .ghgh

Ci voleva coraggio per pronosticare il passaggio della Corea sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vegliardo ha scritto:

Che girone strambo, io avevo previsto il passaggio di Germania e Korea e invece stanno passando le altre due .ghgh

Ci voleva coraggio per pronosticare il passaggio della Corea sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

il bello è che sta dominando la Corea bah

e quelli segneranno all'ultimo secondo 

scontato tse

La corea fa bene in contropiede, ma è di una pochezza nel finalizzare che non può che finire così .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'italia è mediocre ma anche altre nazionali fanno mooolta fatica. La sfortuna è stata pescare allo spareggio la Svezia, che hanno in parecchi sottovalutato, altrimenti saremmo anche noi a fare i mondiali. Era senza dubbio l'avversario nettamente piu' forte degli spareggi. Squadra solida, molto fisica e nettamente migliorata con l'assenza di Ibra. E' tornata al suo calcio tipico e storico, 4-4-2 compatto, non facile da superare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.