Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo G: Inghilterra-Belgio 0-1, Panama-Tunisia 1-2; gruppo H: Giappone-Polonia 0-1, Senegal-Colombia 0-1

Post in rilievo

Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

la partita non l'ho vista; se davvero il Giappone meritava nello scontro diretto vorrà dire che la fortuna è andata dalla parte giusta

Esattamente .ok

Comunque in ogni caso parliamo di due squadre abbastanza mediocri, e non poteva essere altrimenti.

....certo, pure i "big" quest'anno non mi sembrano chissà che, sarà un mondiale molto bilanciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

Ahahaha...boh a me quelle che stanno con i calciatori (tranne rari casi come Marchisio) fanno una tristezza enorme....non ce la faccio proprio a vedere “l’amore” :d 

Ma perché tu in una ereditiera ci cercheresti l'ammore? malasciastare:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pattanga ha scritto:

Si .... La UEFA Collina e la Liga spagnola

Mi dispiace dirlo ma anche la maggior parte di questo forum era contraria..non so se ora molti hanno cambiato idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe dire che è clamoroso che il Senegal esca per i falli 

O che è clamoroso che il Giappone passi per pochi gialli 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, teioh ha scritto:
11 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:
Cioè Giappone che passa per il fair play, cosa più brutta penso non ci sia. Dispiace per il Senegal e il suo popolo.

Invece del popolo giapponese chissene vero? Ahahahah!

Ma che c'entra, sai quanto gliene frega ai giapponesi del calcio. Va beh tanto escono subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Ahahaha...boh a me quelle che stanno con i calciatori (tranne rari casi come Marchisio) fanno una tristezza enorme....non ce la faccio proprio a vedere “l’amore” :d 

E' solo una questione di soldi .ghgh (e spesso "potere", perchè magari gli assicurano il posto di prestigio in tv o altrove)

...pensa a quelle che a 25 anni (super fighe) vanno con i 70enni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Baker ha scritto:

Si potrebbe dire che è clamoroso che il Senegal esca per i falli 

O che è clamoroso che il Giappone passi per pochi gialli 😁

In che senso? ... i Senegalesi sono sicuramente molto più fallosi dei Giappo, sia per questioni di stazza che per tipo di gioco.

Basta vedere Kulibaly che in Italia fa quello che vuole e non viene mai ammonito, la sua forza è quasi solo fisica.

E clamoroso che la differenza sia solo di 2 gialli .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Cioè Giappone che passa per il fair play, cosa più brutta penso non ci sia. Dispiace per il Senegal e il suo popolo.

Parità nello scontro diretto, parità nei goal fatti e subiti , purtroppo capita in questo tipo di torneo. Sempre meglio che monetina. O forse si potevano richiamare in campo questa sera in un campetto della steppa , e fargli tirare i rigori. Il Senegal era la migliore delle africane, ma alla fine è rimasto fuori. Ottavi con 10 europee, 5 americane e il giappone. Onore a loro. Al massimo è la seconda volta che ci riescono... capitan tzubasa rulez 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

In che senso? ... i Senegalesi sono sicuramente molto più fallosi dei Giappo, sia per questioni di stazza che per tipo di gioco.

Basta vedere Kulibaly che in Italia fa quello che vuole e non viene mai ammonito, la sua forza è quasi solo fisica.

E clamoroso che la differenza sia solo di 2 gialli .sisi 

penso che era una battuta gialli:giapponesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nishino è un emerito folle. Ha rinunciato a giocare fin dall'inizio, tenendo fuori Honda e Kagawa e sperando in una vittoria della Colombia, che poteva anche non servire a nulla se Lewandowski non si fosse magnato quel gol a tu per tu con Kawashima. Comunque sono contento per il Giappone, per com'era arrivato al mondiale pensavo che sarebbe uscito al primo turno, fortunatamente sono riusciti a smentirmi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, teioh ha scritto:
21 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:
Cioè Giappone che passa per il fair play, cosa più brutta penso non ci sia. Dispiace per il Senegal e il suo popolo.

Invece del popolo giapponese chissene vero? Ahahahah!

Credo che l'utente intendesse dire che per il popolo senegalese valga un po' di più. 

I giapponesi rispetto ai senegalesi hanno tutto di più... 

Nascondi Contenuto

A meno che non si parli di meenkia, lì forse la situazione si capovolge :siciao:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 0 squadre al secondo turno
- 8 punti totali
- 14 gol fatti

- 25 gol subiti

2 partite dove bastava il pari per passare perse con gol del terzino mancino di destro al volo all'85' e lasciando libero l'unico colombiano sopra l'1.85 in area.

 

It's for Africaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che c'entra, sai quanto gliene frega ai giapponesi del calcio. Va beh tanto escono subito. 
Uahhahahah non sai neanche di che parli. Che ignorante colossale XD
Immagino che se i giapponesi avessero fatto piu cartellini del Senegal e passavano i senegalesi avresti speso le stesse parole vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, (Y) ha scritto:

Dici che faranno a gara per arrivare seconde? E non è meglio una bella autorete? sefz

A parte gli scherzi, se nessuna delle due attacca, l'Inghilterra deve puntare a prendere un cartellino in più,  almeno per assicurarsi il sorteggio.....

Se dovessimo assistere ad un tale pietoso spettacolo, non mi meraviglierei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che l'utente intendesse dire che per il popolo senegalese valga un po' di più. 
I giapponesi rispetto ai senegalesi hanno tutto di più... 
Nascondi Contenuto A meno che non si parli di meenkia, lì forse la situazione si capovolge :siciao:
 
Bene perche le stesse parole non le ho viste spese per tutti gli altri paesi poveri africani? Senza contare del terremoto di Osaka di qualche giorno fa.
A parte gli scherzi, se nessuna delle due attacca, l'Inghilterra deve puntare a prendere un cartellino in più,  almeno per assicurarsi il sorteggio.....
Se dovessimo assistere ad un tale pietoso spettacolo, non mi meraviglierei
Ma la Colombia è considerata così debole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parità nello scontro diretto, parità nei goal fatti e subiti , purtroppo capita in questo tipo di torneo. Sempre meglio che monetina. O forse si potevano richiamare in campo questa sera in un campetto della steppa , e fargli tirare i rigori. Il Senegal era la migliore delle africane, ma alla fine è rimasto fuori. Ottavi con 10 europee, 5 americane e il giappone. Onore a loro. Al massimo è la seconda volta che ci riescono... capitan tzubasa rulez [emoji6]

Terza. Su sei partecipazioni di fila (1998-2018). Il 50% delle volte passano. Con la Russia che non passava dal paleolitico. Pero i giapponesi non sanno giocare a calcio invece i russi si per qualche motivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto, spero non si offenda nessuno, ma L'Europa dovrebbe avere un peso maggiore nella FIFA, e questo non piu' per posizione dominante, ma per meriti sportivi.
 
Dal 2026 noi avremo 2/3 squadre in piu' ed il resto del mondo, che a fatica supera i gironi, raddoppia de facto i propri posti.
 
Va bene allargare la "platea degli spettatori"  avvicinare il calcio a tutti i popoli del mondo ecc, ma tutto ciò considerando l'Europa il simbolo del conservatorismo, agitare lo spauracchio del malefico eurocentrismo, non lo trovo giusto.
 
 
È la democrazia fino a prova contraria.
Se 1/3 dell'umanità viene privata della possibilità di avere una rappresentante non è piu cosi Mondiale l'evento. Per l'Europa ci sono cmq gli Europei che aumenteranno di posti pure quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, teioh ha scritto:

Bene perche le stesse parole non le ho viste spese per tutti gli altri paesi poveri africani? Senza contare del terremoto di Osaka di qualche giorno fa.Ma la Colombia è considerata così debole?

No, ma se superi lei, sei in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ma se superi lei, sei in semifinale
Con i SE ci si pulisce il ecc.
Specie se parliamo di Inghilterra e Belgio. Credo la Colombia storicamente sia passata ai quarti piu volte delle altre due sommate insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.