Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Francia-Argentina 4-3 (rig. Griezmann, Di María, Mercado, Pavard, 2 Mbappé, Agüero), Uruguay-Portogallo 2-1 (2 Cavani, Pepe)

Post in rilievo

Parlate di bentancur come se lo scopriste adesso...questo è un predestinato ma non ci voleva un mondiale a capirlo,qua qualcuno continua a criticarlo...poche volte ho visto un 21enne con questa personalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Anche fosse fallo, tu ti butti a terra tenendoti la nuca che non è stata sfiorata o per fermare il gioco o per fare ammonire un avversario, ingannando l'arbitro. Gente così è la rovina del calcio.

Su quello sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Anche fosse fallo, tu ti butti a terra tenendoti la nuca che non è stata sfiorata o per fermare il gioco o per fare ammonire un avversario, ingannando l'arbitro. Gente così è la rovina del calcio.

Veramente il contraccolpo per una botta forte, con quella dinamica là, sulla zona cervicale lo senti tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

La differenza la stanno facendo le punte.

Quelle dell' Uruguay sono mostruose per come tengono su la squadra e propongono gioco.

Ronaldo ha bisogno di un centravanti. Non può farcela da solo lo triplicano.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

 

 

No perchè non tutti i centravanti sono intelligenti come Karim, difatti nell'ultima gara a fare la differenza in negativo era Andre Silva che gli occupava sempre gli spazi dove Cr7 avrebbe sicuramente fatto meglio.

 

 

Come hanno già detto serve la palla buona.

 

Per ora gli esterni stanno facendo schifo e centralmente l'Uruguay è perfetto nelle chiusure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Prendere Cavani è difficilissimo perché è del PSG 

Far giocare Bentancur è assolutamente impossibile perché ha 21 anni e l'allenatore è Allegri...

Peccato però 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
No perchè non tutti i centravanti sono intelligenti come Karim, difatti nell'ultima gara a fare la differenza in negativo era Andre Silva che gli occupava sempre gli spazi dove Cr7 avrebbe sicuramente fatto meglio.
 
 
Come hanno già detto serve la palla buona.
 
Per ora gli esterni stanno facendo schifo e centralmente l'Uruguay è perfetto nelle chiusure
Per carità gli ci vuole poco a fare la differenza ma un conto è avere un centravanti tattico come Benzema è un conto non averlo proprio.

Quando prende palla sugli esterni in mezzo c'è il deserto.

E quindi non hanno remore a triplicarlo.



Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Parlate di bentancur come se lo scopriste adesso...questo è un predestinato ma non ci voleva un mondiale a capirlo,qua qualcuno continua a criticarlo...poche volte ho visto un 21enne con questa personalità 

Questo ha le palle. Alla Juve è migliorato tantissimo in personalità.

 

Ovviamente gli espertoni dei live lo volevano fuori dalle balls al primo appoggio sbagliato :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

Si ricordo che Brown fu una rivelazione, ma comunque in giro c'è la leggenda che MAradona vinse da solo anche contro compagni di squadra, i quali a mio parere non è che giocassero contro Maradona eh... non erano campioni ma sbagliarono poco o niente in quel mondiale.

Il calcio è uno sport di squadra. E credo che nessuno vinca da solo. Maradona giocò benissimo quel mondiale e fu indubbiamente decisivo. E sicuramente l'Argentina non avrebbe vinto senza di lui. Ma non avrebbe vinto neppure con un arbitro decente nei quarti, se Schumacher non fosse andato a farfalle nella finale o se Burruchaga solo davanti a Schumacher avesse lisciato il tiro. Dire che Maradona vinse da solo è come dire che, qualsiasi cosa fosse successa durante quel torneo, Maradona avrebbe vinto. E' un bel romanzo che piace raccontare ma non è la verità. Un po' come quando si racconta che Napoleone fu sconfitto a Waterloo perché aveva il raffreddore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se CR7 è il miglior atleta nel panorama calcistico, Cavani è subito dietro.

 

Negli ultimi 8 anni, due sono gli attaccanti avversari della serie A che visti dal vivo, mi han fatto pensare che fossero speciali, con qualcosa in più: Klose e Cavani.

 

Quando tagliavano senza palla, anche se poi il lancio non arrivava, ma solo per i movimenti che facevano, due falchi lanciati sulla preda.

 

Spettacolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur sta facendo una partita tatticamente impressionante impedendo totalmente il gioco verticale al Portogallo .



Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.