Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventinochierese

Un ringraziamento speciale alla famiglia Agnelli-Elkann

Post in rilievo

Grazie mille !!!
Vedere il giocatore più forte al mondo con noi è qualcosa di eccezionale....Piano piano stiamo tornando tra le prime due tre squadre del mondo.....Vogliamo la Champion e questo è stato un tassello fondamentale per iniziare questa avventura.
Grazie al presidente ed a tutto lo staff ....Marotta , Paratici , Nedved etc...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande blocco della Juve era sempre stato quello del monte ingaggi......evidentemente avranno pensato che Cristiano meritasse un'eccezione!

 

Spero che sia solo il primo passo verso una gestione più ambiziosa della società, e magari anche per replicare altri colpi simili in futuro!

 

Grazie Andrea, grazie John, grazie a tutta la società per aver portato da noi il più forte giocatore del mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, AndreaSZ said:

Nessuno ha detto che lo paga tutto la Juventus, è chiaro che Exor ci mette del suo. Ma non è suo regalato, è un suo avveduto. Non c'è follia del proprietario, io direi illuminazione, ambizione, lungimiranza, capacità di cogliere un'opportunità che non tutti coglierebbero. Nessuna follia, ma visione e calcolo.

Ma si quello e vero..infatti lo fano per la Juve..per il brand..ed una giusta idea.

Io volevo dire che dobiamo rimgraziare il signor John Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei detto che un giorno avrei ringraziato anche Elkann. Pochi cavoli senza il suo benestare e via libera non sarebbe stato possibile

E io sono il suo primo critico

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Non sono mai stato tenero nei confronti della proprietà. Però in questo momento riconosco che lo spirito dell'avvocato del dottore si è impossessato di Andrea Agnelli e di John Elkann e loro rappresentano più che degnamente la Juventus fatelo sempre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

non sei mai stato tenero, come anche alcuni altri, perchè non hai mai capito come opera la nostra società e la  exor

un Modric, un Savic o roba del genere non l'avrebbero mai presa ma CR7 sì perchè è sopratutto un investimento economico oltre che ovviamente tecnico

bisogna fargli un monumento anche per quello che hanno fatto negli anni scorsi, altro che critiche !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann paga quest'era disgraziata dei social, in cui ad ogni scoreggia trovi sempre Tizio e Caio a lamentarsi. Ma vi immaginate i miti "Gianni e Umberto Agnelli" associati ai sociali quando la Juve perdeva 7-1 contro una squadra austriaca in Coppa Campioni? O quando negli anni 70 puntualmente si usciva ai primi turni di Coppa ogni volta, o quando si sono persi scudetti già vinti ( 1976 ) o negli anni 80 quando si sostituì Platini con Magrin. Eh si grandi gli Agnelli!!!! A sto poraccio di John gliene dite di cotte e di crude ogni volta, ma intanto la potenziale Juventus piu forte di sempre è targata JE-Andrea Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre critico con John Elkann. Adesso devo dire che è stato fatto qualcosa di impensabile, di eccezionale, di clamoroso. Ringrazio vivamente John e Andrea che ci hanno regalato questo giocatore da sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie A.A. per averci fatto oltrepassare ciò che eravamo. Grazie J.E. per averlo permesso. Dopo il 2006 molti sono stati spietati contro J.E. ed io ho sempre scritto che allora sia lui che A.A. erano ancora molto inesperti e fu facile creare un baratro per la Juventus. Forse questo mio pensiero fu solo per aggrapparmi alla speranza di vederci ritornare tra il gotha del calcio e di non pensare alla proprietà come figura traditrice. Molti di noi, dopo il 2011-12, hanno accostato la nostra juve alla fenice e da allora l'impennata è stata verticale. C'è ancora qualcuno che pensa che il merito sia solo del cugino buono? L'ambizione di A.A. e la forza economica di F.C.A. hanno permesso tutto questo. Non a caso anche la Ferrari è tornata ad essere l'incubo degli avversari. Dico ancora grazie e spero di doverlo dire per il resto della mia vita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, German ha scritto:

Andrea...John...Donna Allegra.....ma soprattutto tu....tu che sarai il più grande presidente della nostra gloriosa società, tu che con le tue lacrime hai cambiato la storia di questo club....

 

Grazie...Oceano.

Un ringraziamento anche alle lacrime di Oceano. Forse qualcuno ha capito che era tempo di dire basta di guardare solo i conti, pensando un po' anche ai sogni, perché senza quelli si vince solo il campionato, e il fatturato sale solo a livello formichina. Non a livello quadratico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voce fuori dal coro: non erano spilorci prima, non sono benefattori adesso. Sono SOLO bravi mercanti. Senza di noi che compriamo magliette (io no) facciamo abbonamenti a Sky e Mediaset, andiamo allo stadio, leggiamo milioni di pagine web, non avrebbero fatto nulla!

Stadio pieno, TV piene, l'unica cosa che riconosco loro è il CORAGGIO perchè questo è un colpo un pelo più alto di quello che tutti pensavamo potessimo permetterci.

Diciamo, un "rischio" calcolato e pianificato. L'impresa è stata risalire a velocità stratosferica dopo la B, quindi non dico grazie ma BRAVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me non lo stiamo neanche trattando...

Alla fine è tutta una manovra per coprire i maneggi verso il vero obiettivo: Montolivo! @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio Andrea Agnelli, signor presidente. John non lo ringrazio per il momento. Perchè per il momento questo signor acquisto sembra fatto tutto di cassa Juventus. Voglio vedere chi venderemo, se venderemo solo Higuain, Rugani e giocatori secondari potrei prendere in considerazione anche l'ipotesi di ringraziare John, vorrà dire che ha messo mani al portafogli.. altrimenti grazie un corno. So che per il FF non pò mettere soldi direttamente, ma dalle sponsorizzazioni capiremo quanto ci ha messo del suo John.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie alla proprietà solo per questa volta, colpo assurdo e inimmaginabile. Fino all'ufficialità non ci ho creduto completamente. Notti a sognare il suo arrivo e la vittoria della champions. Ora dobbiamo essere bravi a farlo fruttare costruendogli la squadra attorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Nessuno ha detto che lo paga tutto la Juventus, è chiaro che Exor ci mette del suo. Ma non è suo regalato, è un suo avveduto. Non c'è follia del proprietario, io direi illuminazione, ambizione, lungimiranza, capacità di cogliere un'opportunità che non tutti coglierebbero. Nessuna follia, ma visione e calcolo.

Exor potrebbe anche non metterci niente del suo, se tutto dovesse andare come (credo) il business plan abbia previsto.

Cristiano si pagherà da solo con accordi commerciali stretti all'alba di questa operazione.

Perché il vantaggio che hai con CR7 (e che non trovi con i Milinkovic-Savic della situazione) è che c'è la fila per avere visibilità ed un posto al sole nel trasferimento probabilmente più importante nella storia del calcio.

 

In questo senso i prossimi giorni e le prossime settimane saranno cruciali per capire da dove arriverà il gettito extra.

Adidas? Cygames? Nuovi partner?

 

Ancora non si sa, ammesso che tutto riesca a venire a galla, ma alla fine della fiera se escludiamo questi pour parler, menefotteilgiusto😊

L'importante è che mediaticamente, prima ancora che tecnicamente, la Juventus abbia fatto lo step che mancava. Bisognerà tenere duro e migliorarsi ancora, ma il 10/07/2018 dovrà essere ricordato come uno dei giorni più importanti della storia della nostra Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no raga ma qui il discorso è uno .... si ok john elkan .... ma alla fine è solo uno dei tanti imprenditori solidi che esistono nel mondo, certo meglio averlo che non averlo , non sono cosi' sciocco da non riconoscerlo , ma qui il protagonista è uno solo ....è Andrea agnelli , è incredibile Andrea Agnelli, io ho iniziato a credere davvero in lui dopo la prima finale di berlino , li iniziai a vedere e a toccare con mano le sue parole ..... e vi dico .... raga , io non ho piu' l'ossessione champions, sapete perchè ? perchè c'è lui e lui ha metodo e quando hai metodo, quando respiri calcio ad alti livelli sin da bambino quando hai quella testa li , è solo questione di tempo, potremo pure non vincere quest'anno non è quello il problema , resta comunque SOLO questione di tempo nel giro di 4-5 anni la vinciamo 

 

a me, ripensandoci, inquieta un intervista di due anni fa del presidente andrea a sky sport ..... 

 

 

se sentite da 11 a 16 minuti agnelli anticipa di fatto cio' che ha fatto ora ..... ovvero tu per non trascurare le eccellenze di un campionato fai come in spagna ovvero con le 2 che fanno da traino per l'intero sistema .... piccola differenza pero' ovvero che in italia nessuno ha agevolato la juve, anzi la juve ha dovuto fare tutto da sola senza alcun aiuto da parte di una federazione che non esiste .... rimasi folgorato da agnelli e dlla sua lucidita , MA MAI AVREI CREDUTO CHE AVESSE IN MENTE DI REALIZZARE UNA ROBA SIMILE .... e invece questo parlava cosi' perchè , nel giro di due anni eh ,non in chissò quanto, aveva in programma di comprare uno come CR7 ....

 

grazie andrea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei titoli sportivi e delle vittorie ottenute, credo che da 8 anni a questa parte stiano facendo un lavoro immane. A livello manageriale credo che siamo la squadra che negli ultimi 10 anni è cresciuta di più.

Poi ci può stare l'acquisto sbagliato, la cessione sbagliata, la finale persa, la stagione così così, ma quello che più importa è la programmazione incredibile che stanno avendo (dimostrazione ultima il nuovo centro d'allenamento).

Se un giorno questa dirigenza decidesse di andarsene lascerebbe un vuoto enorme ma anche un club sano, vincente e all'avanguardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.