Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fighter84

VIDEO Cristiano Ronaldo è atterrato a Caselle. In serata cena con Mendes e vertici Juve

Post in rilievo

5 minuti fa, BEPPE75 ha scritto:

Sono so io che provo un po di delusione?....non mi piace sto azzerare il contatto contatto con i tifosi...

Si sarebbe creato un delirio allucinante con centinaia di migliaia di persone... 

Era la scelta più ovvia farlo arrivare in gran segreto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Si sarebbe creato un delirio allucinante con centinaia di migliaia di persone... 

Era la scelta più ovvia farlo arrivare in gran segreto... 

Centinaia di migliaia no dai...😂

Spero che almeno domani si trovi un 5 minuti per i tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackwhite heart ha scritto:

Io mi chiedo come faranno domani e a Villar, soprattutto a Villar, per me sarà assente

Anche per me non ci sarà, brutto da dire.. ma tant'è.. sarebbe troppo complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con le battute Napoli/Capodichino! Una o due passa, ma 8 post su 10 è anche troppo (buona parte dei post sono stati tolti)! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

Io mi chiedo come faranno domani e a Villar, soprattutto a Villar, per me sarà assente

Ma cmq ok.. effetto grandioso ma diciamocelo.. scemerà anche. Dopo le prime uscite ecc ecc a Villar non credo ci sarà il mondo. Sarà un po di più del solito ma controllabile, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa inattesa ma giusta. Domani mattina gli altri passeggeri in aeroporto avrebbero tirato porconi in serie. Secondo me farà le visite mediche di notte [emoji3]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

trollata epocale.....atterrato durante la finale della coppa del mondo

.ghgh

 

Ho l'impressione che la calca e  le cerimonie inutili gli stanno sulle balle, condivisibile. Ogni cosa a suo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.