Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Clemenza: "Sto vivendo un sogno, ho saltato il Bayern perché non stavo bene. Il gol? Ancora non ci credo, ma sono felicissimo"

Post in rilievo

Luca Clemenza, autore di un grandissimo gol nella sfida odierna contro il Benfica, ha parlato ai microfoni dei canali della Juventus. Ecco quanto trascritto da Tuttojuve.com:

 

Luca, che giornata meravigliosa, entri a gara in corso al posto di Federico, fai un gol molto, molto bello. Una giornata da sogno...

"E' sicuramente un sogno quello che sto vivendo in questo momento, anche perchè nell'altra partita sono dovuto stare fuori, non sono stato bene in questi giorni. Entrare in campo a 15 minuti dalla fine e credere in una fine così... non me la sarei mai aspettata".

 

Come stai vivendo queste settimane qui?

"Io ogni volta che sono con la Prima Squadra la vivo come un sogno, poi venire in tournée con la Juventus è un onore grandissimo e scendere in campo lo è ancora di più".

 

E hai fatto gol tu...

"Ancora non ci credo sinceramente, ma è andata così e sono felicissimo davvero (sorride, ndr)". 

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un piede fatato, un controllo fuori dal normale, e lo si vede dalla primavera. In Italia a 21 anni deve ancora fare la trafila...in germania un 21 enne ha già 2 anni di esperienza in bundes...e lanciamoli questi giovani!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha un piede fatato, un controllo fuori dal normale, e lo si vede dalla primavera. In Italia a 21 anni deve ancora fare la trafila...in germania un 21 enne ha già 2 anni di esperienza in bundes...e lanciamoli questi giovani!  
QUOTONE.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha doti tecniche buonissime e un piede molto caldo, speriamo si formi fisicamente al meglio e meriterebbe una chance in qualche bella piazza di serie A.

 

Un Sassuolo o Atalanta o anche la Samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto lo sappiamo che verranno mandati e bruciati in squadre di serie B.

Se non sei un raccomandato o se non hai uno come Raiola (che vuol dire sempre raccomandazione) non hai nessun futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zylxff ha scritto:

Ha un piede fatato, un controllo fuori dal normale, e lo si vede dalla primavera. In Italia a 21 anni deve ancora fare la trafila...in germania un 21 enne ha già 2 anni di esperienza in bundes...e lanciamoli questi giovani!  

non dimenticare che avuto un gravissimo infortunio al viareggio 2016, poi 9 mesi di convalescenza, una stagione in primavera per riprendere confidenza col campo di gioco e una stagioen in B con l'Ascoli che si è salvato grazie a lui. senza il cracvk del crociato sarebbe sicuramete gia in A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sol invictus ha scritto:

chissà perchè, tutte le volte che si parla di Clemenza, non riesco a non pensare a lui.... :d  :d  :d

 

 

clemenza.jpg

scommetto che lo fanno sempre sedere davanti a tutti sul bus uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.