Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci ad un contestatore a fine allenamento: "Non devo rispondere a parole, devo rispondere sul campo"

Post in rilievo

4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La conferma, se ce ne fosse stato bisogno, che ci siamo andati a cercare guai riprendendoci questo sbruffone. Conoscendolo, alle prossime contestazioni risponderà magari stizzito, poi con un dito medio e giù di polemiche che i media non vedono l’ora di alimentare anche quando non c’e nulla di vero, figurarsi con il protagonista della rissa di Cardiff. Perché abbiamo fatto questa operazione? Un flop/autogol gigantesco.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' contraddittorio visto che in realtà ha risposto

1 minuto fa, Dotto Raus ha scritto:

Il contestatore è già stato arrestato 

si e crocefisso in sala mensa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il francese ha voluto fare un apprezzamento allo united ( ritorno a casa)

Non ho nulla contro il ritorno di Bonucci e neanche contro quello (ipotetico) di pogba.

Però sti calciatori hanno un po’ rotto con sti concetti sul “ritorno a casa” stile Mulino Bianco o “casa nella prateria”.

Non è che tutti i tifosi siano scemi a prescindere eh.

Li farei rimanere  a casa veramente per un bel po, poi vorrei vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Gregory Korowski ha scritto:

Perchè mai dovrebbe dire qualcosa? Lui non è responsabile di niente e noi non siamo nessuno per giudicare.

 

.ghgh Commento così perchè di commenti seri su di lui ne ho già fatti abbastanza. Ogni volta che lo vedo mi si chiude un po' lo stomaco.

Tra un pò scriveranno che è un eroe.. anzi, letto la prima pagina, lo hanno già scritto! .uahTra un  pò lo faranno santo! Banderuole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono non poco incazzato con la Società e Allegri che, piaccia o non piaccia, lo hanno costretto ad andarsene perchè quella figura ad Oporto se la sarebbero potuta risparmiare. Sono diventato suo acerrimo nemico dopo lo sciacquabocca sllo Stadium.

Ho avversato il suo ritorno scambiandolo con il giovane Caldara m prendendo le ragioni della Società.

Ma ora vi posso dire... sono contento che sia di nuovo tra noi!

Le Bonucciate ( chiellinate,  Buff”onate” Barzagliate , volendo rimanere ai nostri)  le fanno tutti . Non posso però dimenticare quante partite esaltanti e anche quanti gol importanti ha fatto.

Non posso dimenticare che si è sentito r si sente davvero “juventino” difendendo sempre i nostri colori anche fuori dal campo.

E allora vai Leo, dimostra sul campo che sei ancora tu, il campione che va anche in curva. porta il tuo contributo per le nostre vittorie,  Forza Bonucci, Forza Juve Fino alla Fine!!! Tutto il resto è noia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non lo giudico e non me ne importa nulla del suo ritorno, ma con questo atteggiamento stizzito dimostra di essere abbastanza montato e anche sciocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Tra un pò scriveranno che è un eroe.. anzi, letto la prima pagina, lo hanno già scritto! .uahTra un  pò lo faranno santo! Banderuole!

 

Io capisco pienamente chi gli dà una seconda possibilità o lo aspetta in silenzio, anche se non faccio parte di loro. Ma quelli che esultano per il ritorno e anzi lo giustificano (oltretutto neanche fosse forte), uno che ha fatto tutto quello che ha fatto lui negli ultimi 18 mesi, mi fanno sinceramente paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, detlef ha scritto:

È vero, spesso le critiche sono eccessive, però se si prende come dogma tutto quello che fa la società viene proprio a mancare l'essenza del "tifo", il forum stesso sarebbe inutile. Prova ne è il fatto che la proprietà è la stessa che scelse Cobolli, dunque che fai, non critichi la proprietà su Cobolli perché anno vinto decine e decine di scudetti e altro? 

Si cura mente errori sono stati fatti si fanno e si faranno. Personalmente non avrei mai ceduto il Pipita. Però è innegabile che ci hanno portato dove nessuno imaginava 10 anni fa. Ci si separa nelle aziende, dalla moglie, fra fratelli. Qualcuno ci ripensa e ricomincia.

Per questo ritengo che la bega Bonucci sia eccessiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Non ho nulla contro il ritorno di Bonucci e neanche contro quello (ipotetico) di pogba.

Però sti calciatori hanno un po’ rotto con sti concetti sul “ritorno a casa” stile Mulino Bianco o “casa nella prateria”.

Non è che tutti i tifosi siano scemi a prescindere eh.

Li farei rimanere  a casa veramente per un bel po, poi vorrei vedere.

Ma proprio a questo si doveva aprire la porta?

Questa porta è sempre rimasta chiusa per le minestre riscaldate.

Ma se c'era uno a cui proprio non doveva essere riaperta era proprio lo psicopatico.

 

DjNXi4IW4AQBg2V.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma non proprio.

Il francese ha voluto fare un apprezzamento allo united ( ritorno a casa) e non aveva e mai ha avuto nessun spirito di rivalsa verso la Juventus, forse poteva stare più attento ma nulla di che.

Pogba non ha mai dichiarato che si sarebbe incatenato ai cancelli di vinovo, non ha mai fatto il tifoso e capotifoso,

non si è comportato come uno che si sentiva più importante del proprio club che sposta gli equilibri, non ha forzato per essere ceduto ad una rivale storica della juve, ecc...

 

Ripeto che per me sono due situazioni completamente diverse e dire che chi è risentito con Bonucci dovrebbe avere lo stesso sentimento per Pogba non ha alcun senso

No  hanno lo stesso valore le parole di uno che va via ferito, e uno che se ne va fischiettando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Lo scemo di turno, lo trovi sempre.

Fisiologico.

esatto...pensavo rimanessero tutti confinati sul forum e sui social...e invece....

bella risposta di Leo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Personalmente non lo giudico e non me ne importa nulla del suo ritorno, ma con questo atteggiamento stizzito dimostra di essere abbastanza montato e anche sciocco.

Perché chi lo contesta invece è intelligente, siete così presi ad insultare la società che persino personaggi che vanno fuori dai campi di allenamento ed insultano i nostri giocatori diventano eroi roba da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La conferma, se ce ne fosse stato bisogno, che ci siamo andati a cercare guai riprendendoci questo sbruffone. Conoscendolo, alle prossime contestazioni risponderà magari stizzito, poi con un dito medio e giù di polemiche che i media non vedono l’ora di alimentare anche quando non c’e nulla di vero, figurarsi con il protagonista della rissa di Cardiff. Perché abbiamo fatto questa operazione? Un flop/autogol gigantesco.

se rispondesse con un dito medio (secondo me non lo farà) significa che i tifosi che vanno allo Stadium si meritano questo 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La conferma, se ce ne fosse stato bisogno, che ci siamo andati a cercare guai riprendendoci questo sbruffone. Conoscendolo, alle prossime contestazioni risponderà magari stizzito, poi con un dito medio e giù di polemiche che i media non vedono l’ora di alimentare anche quando non c’e nulla di vero, figurarsi con il protagonista della rissa di Cardiff. Perché abbiamo fatto questa operazione? Un flop/autogol gigantesco.

Rispondere stizzito?! Ma noo si lascerà insultare, lui e tutti i suoi parenti per le prossime 7 generazioni e provvederà a distribuire ricchi premi agli autori degli insulti più feroci ed originali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Bonucci importa poco, spero faccia bene, però non ho capito cosa significhi "rispondere sul campo". Giocare bene? Quello dovrebbero cercare di farlo tutti non per rispondere, ma perché sono pagati per farlo. Quindi cosa intende con "rispondere sul campo"? Vuole ammazzare Nainggolan per dimostrare la propria juventinità? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

se rispondesse con un dito medio (secondo me non lo farà) significa che i tifosi che vanno allo Stadium si meritano questo 🙂

Io propongo, di farlo già presidente onorario,  o caso mai vice-presidente.

Lui se l'è cercata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A me di Bonucci importa poco, spero faccia bene, però non ho capito cosa significhi "rispondere sul campo". Giocare bene? Quello dovrebbero cercare di farlo tutti non per rispondere, ma perché sono pagati per farlo. Quindi cosa intende con "rispondere sul campo"? Vuole ammazzare Nainggolan per dimostrare la propria juventinità? 

No, è sufficiente stia alla larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Io propongo, di farlo già presidente onorario,  o caso mai vice-presidente.

Lui se l'è cercata.

qua chi lo contesta passa dalla parte del torto

ripeto: sti 4 tifosetti senza dignità sono il male della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

non mi pare che pogba abbia litigato con quacuno e si sia messo la fascia di capitano del milan al di là della evidente differenza nelle doti tecniche

Che abbia litigato con qualcuno lo stai dicendo tu, è perdonami, a meno che tu non sia uno della squadra che abbia assistito al litigio, per me quello che dici è solo fantasia.. 

“che abbia messo la fascia da capitano”..  e quindi? Cos è una fascia da capitano?? ..colui che può interloquire con L arbitro..? 😂

3 “differenza doti tecniche”.. e torniamo al discorso della prostituzione intellettuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.