Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Conferenza presentazione Bonucci: "Decisi di lasciare la Juve in maniera troppo emotiva, ho capito di aver sbagliato e sono voluto tornare a casa"

Post in rilievo

1 ora fa, Michael DK ha scritto:

Pensare che sia scarso ci sta. Io non sono d´accordo. Io lo considero un´ottimo giocatore. Certo, da un punto di vista difensivo non é perfetto, ma in compenso ha doti nella costruzione del gioco che gli altri difensori juventini non hanno.

 

Peró faccio fatica a seguire certi discorsi moralistici dove alcuni utenti giudicano l´uomo Bonucci senza conoscerlo personalmente.

 

Bonucci ha avuto dei problemi personali negli ultimi due anni (figlio malato). Ci puó stare che possa essersi comportato in modo un pó squilibrato, visto che probabilmente dentro non si é sentito bene per i problemi del figlio. Io non capisco come si possa giudicarlo in modo cosí severo da un punto di vista umano senza conoscere la sua situazione personale. Magari avrá avuto dei buoni motivi per comportarsi in un certo modo. Se il figlio era malato era normale che possa avere avuto qualche reazione istintiva un pó discutibile, perché magari era un pó nervoso e preoccupato. L´importante per me é che ha chiesto scusa e che ora é tornato ad essere un giocatore della Juventus.

Ma infatti io non lo criticherei dal punto di vista umano. Tutti possono sbagliare nella vita o avere momenti di confusione. Il punto è un altro. E' che è scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero ancora adesso l'affare fatto col Milan un affare da puri dilettanti, detto questo spero che Bonucci possa rendere meglio di quel che mi posso aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2018 Alle 14:37, ArturoCR93 ha scritto:

se i tifosi della Juventus avessero avuto un decimo delle palle di quest'uomo, nel 2006 avrebbero messo a ferro e fuoco la sede della Figc e la sede dei prescritti, e in questi ultimi anni avrebbero assaltato le sedi dei giornali ostili

 

tanto per citare due esempi .sisi 

quelle del 19 non sono "palle" ma è semplice ignoranza e tanto tanto tanto egocentrismo

non scambiamo le palle con l'ignoranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quelle del 19 non sono "palle" ma è semplice ignoranza e tanto tanto tanto egocentrismo

non scambiamo le palle con l'ignoranza

.nono.nono.nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 stasera ho visto Real Madrid -  Milan, un Milan molto migliorata in attacco con Higuain e anche la difesa nonostante si siano presi 3 Gol è più sicura e se la sono giocata alla pari!

 

Quindi se faccio un esame: abbiamo migliorato il Milan all'attacco e in difesa togliendogli Beckenbauer e regalandogli una giovane promessa del calcio Italiano!

Bilanisti...  avete ringraziato Marotta & C  ? .beppeballauum

 

dimenticavo: quando è uscito Higuain è uscito tra gli applausi  della sua ex squadra, nonostante l'unico gol subito è stato quello di Higuain ...CHE NON HA ESULTATO!.allah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

quelle del 19 non sono "palle" ma è semplice ignoranza e tanto tanto tanto egocentrismo

non scambiamo le palle con l'ignoranza

Uno che per anni ha avuto bisogno del motivatore infatti non lo definrei "uno con le palle", anzi. Bonucci e' uno che ha continuamente bisogno di ingrossare il suo ego e di sentirsi importante, questo e' l'esatto contrario dell'avere le palle, si chiama insicurezza, mi meraviglio del fatto che ancora molti scambino tutto cio' per "sicurezza". Parliamo di uno che appena si sente a disagio o ha una scarammuccia molla tutto e cambia aria. Avere le palle e' l'esatto contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Riof85 ha scritto:

Quindi sto giuda è andato via perché aveva le sue cose, si è accorto che al Milan non avrebbe vinto nulla e allora ha fatto la manfrina per tornare.

 

Solo Marotta poteva dare corda a sto qua perdendo pure un ottimo difensore.

 

Che difesa pessima quest'anno, si salva solo Perin

Ah beh....se rimaneva Caldara, invece avevamo la linea Maginot.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino sarà il futuro a dirci se questo scambio sia stato positivo. Io tifo Juventus dunque mi auspico Bonucci vinca ogni titolo europeo in bianconero(non per lui, ma per la Juventus).

 

L'unica cosa mi fa stare davvero male, ma è un semplice mio stato d'animo, è l'aver dato giocatori forti ad un Milan distrutto. Forse non c'era altra scelta (bilancio/ingaggi etc), ma da juventino soffro terribilmente per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, aemme ha scritto:

 stasera ho visto Real Madrid -  Milan, un Milan molto migliorata in attacco con Higuain e anche la difesa nonostante si siano presi 3 Gol è più sicura e se la sono giocata alla pari!

 

Quindi se faccio un esame: abbiamo migliorato il Milan all'attacco e in difesa togliendogli Beckenbauer e regalandogli una giovane promessa del calcio Italiano!

Bilanisti...  avete ringraziato Marotta & C  ? .beppeballauum

 

dimenticavo: quando è uscito Higuain è uscito tra gli applausi  della sua ex squadra, nonostante l'unico gol subito è stato quello di Higuain ...CHE NON HA ESULTATO!.allah

 

 

Pure l´estate scorsa il Milan aveva fatto bene nelle amichevoli di luglio ed agosto, ma alla fine é arrivato sesto in campionato.

 

Con Higuaín é un pó migliorato, ma per me oltre il quinto posto non arriverá nemmeno quest´anno. Vedo Juve, Roma, Napoli ed Inter superiori. E vedo la Lazio almeno allo stesso livello del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Michael DK ha scritto:

Pensare che sia scarso ci sta. Io non sono d´accordo. Io lo considero un´ottimo giocatore. Certo, da un punto di vista difensivo non é perfetto, ma in compenso ha doti nella costruzione del gioco che gli altri difensori juventini non hanno.

 

Peró faccio fatica a seguire certi discorsi moralistici dove alcuni utenti giudicano l´uomo Bonucci senza conoscerlo personalmente.

 

Bonucci ha avuto dei problemi personali negli ultimi due anni (figlio malato). Ci puó stare che possa essersi comportato in modo un pó squilibrato, visto che probabilmente dentro non si é sentito bene per i problemi del figlio. Io non capisco come si possa giudicarlo in modo cosí severo da un punto di vista umano senza conoscere la sua situazione personale. Magari avrá avuto dei buoni motivi per comportarsi in un certo modo. Se il figlio era malato era normale che possa avere avuto qualche reazione istintiva un pó discutibile, perché magari era un pó nervoso e preoccupato. L´importante per me é che ha chiesto scusa e che ora é tornato ad essere un giocatore della Juventus.

eh .... lui il difensore dice di voler fare eh 

oddio adesso si ricomincia con questa storia dei "lanci di bonucci" .... che su 10, 4 vanno fuori dal campo, 3 vanno al portiere avversario e 3 sono lanci che riescono a essere stoppati dai nostri attaccanti ma quasi sempre sono talmente impegnativi che non riescono a controllarla e gli avversari ci rubano subito palla.... ti ritrovi a dover sperare su una minima percentuale di quei 3 lanci che riescono a malapena ad essere stoppati dai nostri attaccanti  per cui questa storia dei "lanci di bonucci" è un continuare a tirarsi la zappa sui piedi ..... una roba che infatti si puo' forse ancora fare in italia, ma in europa è improponibile .... 

 

poi pure questa storia .... il figlio ... raga il figlio non c'entra nulla .... la juve su quello ha dato la massima disponibilità e la massima assistenza come è giusto che sia .... dai raga non c'entra nulla il figlio nei suoi spostamenti .... tenete presente che torino e milano distano di 1 h di treno, dai eh, cerchiamo di fare i seri 

 

ma poi l'ha spiegato benissimo pure lui come sono andate le cose ..... ha fatto lo sborone come suo solito, da buon ebete e demente si è convinto che lui fosse un fenomeno e che potesse andare a fare grandi cose al milan, dopo di che dopo anno ha visto che: la squadra dove sta lui a momenti la squalificano dalle coppe , mentre invece la squadra dalla quale se n'è andato un anno fa ha preso CR7 e di base si porta piano piano quasi sui livelli del real e ragiunge club come barcellona e bayern.

Vedi anche qui ...noi sbagliamo a pensare a bonucci che TORNA alla juve .... la juve nel giro di soli 2 anni è cambiata radivalmente, sta avendo, anno dopo anno una crescita esponenziale.... per cui non dobbiamo pensare a bonucci che torna alla juve, noi dobbiamo immaginare bonucci che va al real o al bayern o al barcellona .... 

ragazzi .... ma sinceramente se bonucci fosse andato in una di queste squadre cosa avremmo detto ? il problema è questo .... il problema è la nostra categoria in relazione alla categoria dei cambi che bonucci dovrebbe calcare .... tutto qua. Il fglio di bonucci non c'entra nulla , bonucci ha sbroccato da demente quando il gruppo gli ha fatto notare che deve stare zitto e finirla di credersi un fenomeno ,lui , credendosi un fenomeno , non ha accettato questo, e se n'è andato sbattendo la porta e ora torna accettando di essere il demente della squadra , torna come il Ralph Winchester della juve  ..... ora ci ritroviamo questo provinciale , scarso, stupido, demente, nella nostra rosa ....... amen, è talmente mediocre e misero che se mai meriteremo di vincere la champions la vinceremo NONOSTANTE LUI, pero' non capisco perchè legarsi questa palla al piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, the killing hand ha scritto:

Ah beh....se rimaneva Caldara, invece avevamo la linea Maginot.....

Caldara ha fatto benissimo all'Atalanta e andava provato, non regalato al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come i lanci di oggi quasi me li ero scordati. Rivedendolo oggi lanciare così è stato come avere un flashback, che dire su questo davvero Leo è unico.

Dopo 6 anni li avevamo dato per scontati ma con l'attacco veloce di quest'anno saranno uno schema fisso.

Ed è chiaro perché alla fine sia tornato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Riof85 ha scritto:

Caldara ha fatto benissimo all'Atalanta e andava provato, non regalato al Milan

Caldara ha fatto bene, non benissimo, perchè ha alternato ottime partite ad altre molto meno buone con parecchi errori gravi.

E a 24 anni non sei più un giovanissimo da scoprire.

Sicuramente ha dei margini di miglioramento, ma non mi sembra avere le stimmate del fenomeno, parere personale.

Nota a margine, Caldara in serie A ha giocato solo in una difesa a 3, schema che in questo forum sembra l’origine di tutti i mali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thunderbolt ha scritto:

Come i lanci di oggi quasi me li ero scordati. Rivedendolo oggi lanciare così è stato come avere un flashback, che dire su questo davvero Leo è unico.

Dopo 6 anni li avevamo dato per scontati ma con l'attacco veloce di quest'anno saranno uno schema fisso.

Ed è chiaro perché alla fine sia tornato 

Concordo...

anche passare dagli scatti di Cr7 a quelli inesistenti di higuain non e’ male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/8/2018 Alle 11:01, Michael DK ha scritto:

Pure l´estate scorsa il Milan aveva fatto bene nelle amichevoli di luglio ed agosto, ma alla fine é arrivato sesto in campionato.

 

Con Higuaín é un pó migliorato, ma per me oltre il quinto posto non arriverá nemmeno quest´anno. Vedo Juve, Roma, Napoli ed Inter superiori. E vedo la Lazio almeno allo stesso livello del Milan.

il Napoli? la Roma? la Lazio? secondo me hanno perso rispetto lo scorso anno, cos'hanno migliorato?

l'intermerd e il Milan sicuramente, qualcosa hanno migliorato,  io credo che il Milan e l'intermerdd se la vedranno x il 2° e 3° posto, poi spero arrivino dopo la musica (6-7 posto) .uah

 

 

Il 12/8/2018 Alle 09:57, the killing hand ha scritto:

Ah beh....se rimaneva Caldara, invece avevamo la linea Maginot.....

NO, non avevi la linea Maginot, ma avresti avuto uno che SICURAMENTE è sempre stato superiore a Paper-ucci 

ma presto ce ne accorgeremo (purtroppo!), come se ne è accorto il Milan, che dopo neppure un anno l'ha rispedito al mittente.letterina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, the killing hand ha scritto:

Caldara ha fatto bene, non benissimo, perchè ha alternato ottime partite ad altre molto meno buone con parecchi errori gravi.

E a 24 anni non sei più un giovanissimo da scoprire.

Sicuramente ha dei margini di miglioramento, ma non mi sembra avere le stimmate del fenomeno, parere personale.

Nota a margine, Caldara in serie A ha giocato solo in una difesa a 3, schema che in questo forum sembra l’origine di tutti i mali.

Caldara forse non sarebbe stato il nuovo Cannavaro, ma meglio di Benatia è indiscutibile. Più resistente di Chiellini a livello fisico non ci piove. E ha comunque un decennio in meno di Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riof85 ha scritto:

Caldara forse non sarebbe stato il nuovo Cannavaro, ma meglio di Benatia è indiscutibile. Più resistente di Chiellini a livello fisico non ci piove. E ha comunque un decennio in meno di Barzagli.

Benatia se lo rivendono alla Roma ci fanno un affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Top Eagle ha scritto:

Benatia se lo rivendono alla Roma ci fanno un affare.

A sto punto non si può più. Dovremmo affidarci solo alla BBC visto che Allegri non userà mai Rugani, nemmeno se fosse l'ultimo difensore disponibile

 

Andava scambiato con Bonucci al bilan. Così fa un grande amministratore con una visione sul futuro, il sampdoriano Marotta sbatte a caso e abbiamo perso un'ottima pedina.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riof85 ha scritto:

A sto punto non si può più. Dovremmo affidarci solo alla BBC visto che Allegri non userà mai Rugani, nemmeno se fosse l'ultimo difensore disponibile

 

Andava scambiato con Bonucci al bilan. Così fa un grande amministratore con una visione sul futuro, il sampdoriano Marotta sbatte a caso e abbiamo perso un'ottima pedina.

 

 

Altrimenti lo rivedi in Inghilterra a 30/40 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.