Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Nerull

Nedved: "Juve, con CR7 passo avanti tra le big. Pochi come Cancelo, su Emre Can..."

Recommended Posts

Quoto

Dopo la classica amichevole di Villar Perosa, Pavel Nedved ha parlato a Jtv della nuova stagione che aspetta la Juventus: "L'ho vissuta già tante volte quest'atmosfera, è una sensazione bellissima, unica. Qui devi capire cosa significa la Juventus, quando sei un nuovo giocatore. È una giornata speciale e i tifosi speciali te lo fanno capire. I tifosi qua sono calorosi, capiscono subito di che pasta sono fatti i giocatori nuovi. Sono contento di trascorrere questa giornata insieme alla famiglia Agnelli ed Elkann, loro sono la Juve".
 

SUGLI AGNELLI - "Il discorso del presidente? Da giocatore provavo dei brividi, sapevo cosa significava la famiglia Agnelli in Italia e per la Juve, ti dava molta carica. È speciale essere qua, tutti i giocatori lo sentono dal primo giorno".

SU CR7 - "È ulteriormente confermato il passo avanti della Juve fra le big d'Europa. Che siamo riusciti a portare Ronaldo qui alla Juve è una cosa eccezionale, ci darà qualcosina in più per il futuro, anche per tutto il calcio italiano".

SU EMRE CAN - "Se ne parla pochissimo, ma è stato un colpo importante da parte della dirigenza. Lo volevano tutte le big d'Europa e siamo riusciti a prenderlo noi. È un giocatore che dà tantissima sostanza, perfetto tatticamente e tecnicamente. È un tipico tedesco che sa giocare bene la palla, vedrete che sarà molto importante per la squadra".

SU CANCELO - "È un colpo importante, ho visto pochi giocatori che si sono inseriti nella Juve con la sua personalità, con la sua tecnica e con la sua vivacità. Credo che sarà importante in questa stagione, soprattutto in Europa".

SUGLI OBIETTIVI - "Gli obiettivi della Juve non cambiano mai. Quello che conta per noi è vincere ogni partita, lo vogliamo dimostrare fin dalla partita con il Chievo".


calciomercato.com

 

  • Mi Piace 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

SUGLI OBIETTIVI - "Gli obiettivi della Juve non cambiano mai. Quello che conta per noi è vincere ogni partita, lo vogliamo dimostrare fin dalla partita con il Chievo".

Grande Pavel .@@

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un giocatore arrivato alla Juventus un pochino avanti con l’età, da simbolo affezionato della Lazio. Eppure è diventato uno dei giocatori che più ho amato in assoluto, in ormai tanti anni di fede Bianconera. Pochi hanno espresso meglio di lui la Juventinità. Forse nessuno. 

 

Pavel. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
23 minuti fa, Seiji ha scritto:

Un giocatore arrivato alla Juventus un pochino avanti con l’età, da simbolo affezionato della Lazio. Eppure è diventato uno dei giocatori che più ho amato in assoluto, in ormai tanti anni di fede Bianconera. Pochi hanno espresso meglio di lui la Juventinità. Forse nessuno

 

Pavel. 

Pavel e' un idolo e non si discute

Ma di giocatori che hanno espresso la Juventinita' ce ne sono per fortuna  ,,,,,dall era Boniperti Bettega Scirea   a Del Piero ecc ecc...(prima di Boniperti non so dirtelo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piacerebbe fargli due i tre domande mentre è collegato ad un poligrafo.

Per conoscere il suo 'vero' pensiero su alcune cose, e non l'ovvia posizione istituzionale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pavel, se non compriamo un centrocampista alto in questa finestra, ti chiedo di indossare i tuoi stivali e giocare con noi come centrocampista centrale..

 

sarai il nostro miglior giocatore a centrocampo ..

 

e se puoi essere il nostro allenatore in campo, sarà fantastico ..

 

almeno garantiamo che se la squadra cerca di trasformarsi in una "calma ... calma ..." modalità zombi, li punirai ..

.ok@@

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Perche ha giocato Cuadrado...

chi non lo e?? 

Io ad esempio, dovessi creare un centrocampo da zero, andrei su giocatori con altre caratteristiche, potendo scegliere - anche se Çan è un bravo centrocampista e può rientrare nella categoria "mezzala di lotta e di governo" o "mediano di sostanza"(dipende se giochi a tre o a due in mezzo al campo :d).

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
24 minuti fa, Ecuador ha scritto:

A proposito. Perché cancelo non ha giocato?

Problemino fisico come De Sciglio e Benatia :) 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.