Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

VIDEO De Cecco è Official Partner della Juventus, lo spot con CR7 è tutto da ridere

Post in rilievo

21 minuti fa, El Robo ha scritto:

Che il biologico sia una farsa , è assolutamente non veritiero. E te lo dico con cognizione di causa , in quanto ho visto e fatto in collaborazione parecchie analisi in prima persona. Ovviamente ci sono i truffatori , così come ci sono in tutte le categorie e in tutti i settori. Comunque non è questo il topic per discuterne. .ok 

E allora ti consiglio di rifare le analisi dei terreni lol

Io ho una tenuta in collina lontana da fabbriche e altri campi, dove non abbiamo mai spruzzato niente di dannoso e comunque le coltivazioni di quel terreno (malgrado siano nettamente superiori a livello qualitativo di qualsiasi cosa Bio che trovi in commercio) non potrebbero essere definite Biologiche al 100x100. Questo perché comunque larga parte dei terreni sono compromessi. 

E ti sto parlando di terreni privati da anni. 

Figurati te dove coltivano per la grande distribuzione. La verità è che ti fanno pagare una cosa quello che non è. 

Che poi in certi casi sia migliore di altri è un altro discorso. Ma la denominazione "Bio" è usata in modo improprio e truffaldino.

E questo per quelli "onesti" perché la maggior parte  sono quelli che fanno "Bio"  a 2 metri da dove sparano pesticidi. 

Risparmia i i soldi che è più utile, ascolta me. Che se fai un'analisi seria di come stanno messi i campi non mangi più manco la roba di casa tua lol

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, El Robo said:

Grandi vendite non è sinonimo di grande qualità.   Per me la qualità è altro ;  e non sono soltanto piccole aziende artigianali . 

Però pareri oh 

Artigianali nel senso di produzioni molto piu limitate, disponibili magari solo in italia e nemmeno in tutti i supermercati o poco piu. 

 

La De Cecco per esempio e' l'unica marca "di massa" ad utilizzare da sempre trafile al bronzo ed essicazione lenta a bassa temperatura, due caratteristiche che recentemente molti marchi hanno cominciato a fare proprie e reclamizzare ma che per esempio negli anni 80-90 erano appannaggio di pochi produttori perche' usare trafile in plastica e essiccare ad alta temperatura costava molto meno. E se il problema e' il biologico esiste una linea di pasta Bio anche della De Cecco. 

Penne-rigate-bio-screen.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo in Messico e per sopravvivere emotivamente oltre che "gastronomicamente", spendo un po' di più al supermercato pur di acquistare la De Cecco (e La Molisana) importati.

 

Sapere di sostenere la Juve mentre mangio un piatto di pasta dall'altra parte del mondo mi darà una carica pazzesca. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wallaby ha scritto:

La mia preferita e' la molisana....peccato la si trovi non facilmente in zona

Ottima, anche per me la migliore tra quelle commerciali, ma credimi, quella che ho menzionato è straordinaria, anche se è un prodotto che si trova solo in pochissimi negozi. Online, però, è reperibile e si può acquistare. Il prezzo è allineato alla qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Ottima, anche per me la migliore tra quelle commerciali, ma credimi, quella che ho menzionato è straordinaria, anche se è un prodotto che si trova solo in pochissimi negozi. Online, però, è reperibile e si può acquistare. Il prezzo è allineato alla qualità.

Ci credo.☺gli artigiani italiani sono i n1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saymonTheMask said:

La marca migliore di pasta per me resta la Rummo.

Molto buona, l'ho citata anch'io prima.

Speriamo che l'azienda si salvi perche' ho letto mesi fa che non se la passava bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma siete riusciti a polemizzare anche sulla pasta? :|

È diventato un topic sulla pasta migliore

Come se non si  sa che la migliore da sempre è la De Cecco 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Wallaby said:

Ci credo.☺gli artigiani italiani sono i n1

Sarebbe bello che Juve e De Cecco lanciassero insieme una catena di ristorazione nel mondo.

Magari un bar / ristorante specializzato sulla pasta e che venda anche anche prodotti tipici De Cecco.

La moda e il cibo sono le due settori in cui il made in italy vanta ancora una certa reputazione.

Fatta la linea di abbigliamento, mancherebbe solo il cibo.

E sarebbe anche ora che  l'Italia fosse in grado di produrre una catena di ristorazione senza farsi fregare sempre dagli americani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangio Gragnano, ma la De Cecco l'ho sempre apprezzata molto, al pari della Molisana. 

 

Sullo spot, sembra un'anteprima di quello che faranno girare penso sull'etere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Sarebbe bello che Juve e De Cecco lanciassero insieme una catena di ristorazione nel mondo.

Magari un bar / ristorante specializzato sulla pasta e che venda anche anche prodotti tipici De Cecco.

La moda e il cibo sono le due settori in cui il made in italy vanta ancora una certa reputazione.

Fatta la linea di abbigliamento, mancherebbe solo il cibo.

E sarebbe anche ora che  l'Italia fosse in grado di produrre una catena di ristorazione senza farsi fregare sempre dagli americani.

Lanciamo con de cecco una catena di ristoranti di rostelle 

Fatturiamo triliardi e facciamo estinguere le pecore 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PR20 ha scritto:

Molto buona, l'ho citata anch'io prima.

Speriamo che l'azienda si salvi perche' ho letto mesi fa che non se la passava bene.

Poche settimane fa ho letto che l'azienda ha stipulato un accordo finanziario con un gruppo di banche per il rilancio economico della stessa, meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pie 36 said:

Lanciamo con de cecco una catena di ristoranti di rostelle 

Fatturiamo triliardi e facciamo estinguere le pecore 

 

ahahah magari...  ma mi accontento di mangiare un piatto di pasta come si deve che ogni volta che vado all'estero mi viene il nervoso a vedere quello che passa per cibo italiano in giro,  da pizza hut in giu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma siete riusciti a polemizzare anche sulla pasta? :|

Noi italiani siamo capaci di polemizzare praticamente su tutto(il più delle volte senza nessuna cognizione di causa) ,figuriamoci sulla pasta🤣🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

Sarebbe bello che Juve e De Cecco lanciassero insieme una catena di ristorazione nel mondo.

Magari un bar / ristorante specializzato sulla pasta e che venda anche anche prodotti tipici De Cecco.

La moda e il cibo sono le due settori in cui il made in italy vanta ancora una certa reputazione.

Fatta la linea di abbigliamento, mancherebbe solo il cibo.

E sarebbe anche ora che  l'Italia fosse in grado di produrre una catena di ristorazione senza farsi fregare sempre dagli americani.

Ma infatti.sono due settori che ci invidiano tutut, ma alle volte ce ne scordiamo.

Beh gli americani hanno il parmesan e altre amenita' scopiazzate......da brividi😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.