Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elegante ala

Quanti gol segnerà CR7 in stagione?

Quanti gol segnera' CR7 in stagione?  

  1. 1. Quanti gol segnera' in stagione, coppe comprese?

    • Meno di 10
      7
    • Fra 10 e 20
      29
    • Fra 20 e 30
      120
    • Fra 30 e 40
      116
    • Fra 40 e 50
      31
    • Piu' di 50
      20
  2. 2. Sara' capocannoniere del campionato?

    • Si
      134
    • No
      189


Post in rilievo

L'altro giorno sentivo una animata discussione, tra persone piuttosto variopinte, su CR7 e sugli attaccanti in generale.

C'era chi diceva che fara' sfracelli, chi sosteneva che sia a fine carriera, chi affermava che Higuain al Milan fara' piu' gol etc...

 

Voi cosa ne pensate, quanti gol fara' CR7 in stagione, comprese le coppe?

E in campionato, sara' capocannoniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Wahnbriefe ha scritto:

Bel topic, davvero.

Non so se sei ironico o sincero, secondo me e' un topic interessante per capire le spettative di noi tifosi rigurado il giocatore piu' importante del nostro campionato e forse del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che in campionato segnerà meno che in Spagna, ancge perché secondo me qualche panchina concordata pre CHAMPIONS la farà....

Quindi fra 20 e 30.

Spero di vederlo fare sfracelli in CL, perché se non li fa lui allora la colpa è della squadra e non dei vari attaccanti che sono passati da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto molto di fretta e pensavo che la domanda fosse quanti gol segnerà in campionato e ho messo tra i 20 e i 30, mentre invece penso che segnerà tra i 30 e i 40 gol in stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ne farà 24 in campionato, 9 in Champions, 3 In coppa Italia.

 

Totale  36.

 

Il capocannoniere del prossimo campionato sarà higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo aprire un topic separato ma rispondo su questo che in parte si ricollega..  non ho dubbi sulla forza di CR7 anche a 33 anni, in se' penso possa fare ancora 2 stagioni al top e poi spettarmi un calo..io sono un po' preoccupato per quello che gli sta attorno e potenziali scazzature.. se osservate le valanghe di gol fatti d CR7 alcuni si' sono stati capolavori individuali, ma tanti sono stati tap in o palle filtranti che si e' trovato davanti alla porta. perche' con i centrocampisti che aveva al Real era matematico avere tante azioni orchestrate un area.. cosa che a noi manca molto (il cosiddetto gioco europeo). Spero di sbagliare eh.. ma ho il leggero timore che dopo due o 3 partite di lanci sbilenchi o assenza di azioni sfruttabili potrebbe anche subentrare una certa frustrazione.. se ci pensate in parte e' esattamente quello che e' capitato a Higuain, con le dovute proporzioni mi aspetto qualcosa di simile. Ripeto spero di sbagliarmi e che Can/Cancelo portino quella mole di gioco offensiva che ci manca  palesemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 7-8 anni che fa 50 gol all'anno, l'anno scorso addirittura ha fatto gli ultimi 5 mesi da paura! 

 

Per me batte il record di Higuain in campionato e ne fa minimo 10 in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.