Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Rolling Stone - Bernardeschi, un rocker diventato calciatore: "Oltre al calcio ho altre passioni, ma gioco da sempre con serietà"

Post in rilievo

2 minuti fa, velas ha scritto:

Concordo. Pure io sono onnivoro in fatto di musica. Sono partito ddl rock, ho anche suonato per un po', ma oggi mi diverte ascoltare di tutto. Mi rompe andare ai concerti troppo grandi, che non ho più l'età per sgomitare sotto il palco, ma mi dessero un pass per il backstage Beyoncé l'andrei a vedere di corsa

io sono onnivoro come te , ma beyonce proprio mai ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno può essere un patito del rock e allo stesso tempo può ascoltare Beyoncé e Jay Z... Non vedo nessun problema. È da stupidi limitarsi ad un solo genere perché altrimenti non ci si sente abbastanza rocker 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nietszche ha scritto:

io sono onnivoro come te , ma beyonce proprio mai ahah 

Eh, dicevano così anche di *.... Ma quando arrivi a quei livelli, non è più solo * o Beyoncé, somacchine spaziali con ballerini e musicisti da urlo. E poi ce sta n sacco de fregna 😂

Ps Ma non ci credo... Madò nna se non lo spezzo in due viene censurato 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Samoa ha scritto:

guarda il numero di topic aperti per bernardeschi nelle ultime 2 settimane, manco per ronaldo una cosa simile

.okpeace and love fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Eh, dicevano così anche di *.... Ma quando arrivi a quei livelli, non è più solo * o Beyoncé, somacchine spaziali con ballerini e musicisti da urlo. E poi ce sta n sacco de fregna 😂

Ps Ma non ci credo... Madò nna se non lo spezzo in due viene censurato 🤣

ah pensavo fosse proprio asterisco l'artista ahah 

delle macchine spaziali me ne frego, magari ci ripenso sulla frega ahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Rocker > va a vedere Beyoncè e Jay-Z :risata3:

 

Vabeh a parte gli scherzi, gran bel giocatore e spero che possa trovare un posto tra i titolari più spesso.

Inserire nello stesso contesto i Nirvana con Beyoncé e Jay-Z. A questo punto gli Anthrax suonano hip pop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Samoa ha scritto:

Ma che discorso è, allora se uno nota una cosa che ritiene non andare bene deve semplicemente ignorarla ? 

 

Io dico semplicemente che si sta esagerando per uno che fino ad oggi ha fatto vedere pochissimo in rapporto al numero di genuflessioni che si vedono nei suoi confronti.

 

Il troppo storpia, non fa bene a noi che ci creiamo troppe aspettative e non fa bene a lui per troppe pressioni/mediaticita.

 

Ripeto, nulla contro di lui, quello che critico é la dimensione/responsabilità/futuro invadente che Gli si sta creando addosso.

 

É un buon giocatore giovane della Juve, stop, e per un buon giocatore giovane della Juve non si è mai vista una quantità di topic aperto del genere.

 

Per me non va bene, tutto qui.

Guarda che Bernardeschi ogni volta che gioca è praticamente sempre decisivo, o fa gol o fa assist o comunque giocate di alta qualità. Considera che non ha giocato neanche come  titolare. E se l’anno scorso non si fosse fermato per due mesi avrebbe fatto ancora meglio. La partita con il Chievo non ha fatto altro che confermare questo, il fatto di essere sempre decisivo non è una cosa da poco per uno che ha 24 anni e poco spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Bernardeschi sta antipatico. Dopo questo topic ancor di più.

Beyoncè invece mi è simpatica e alcune sue ballad mi piacciono.😌

A differenza del marito che è stato capace di traumatizzarmi da adolescente rovinando Numb dei Linkin park. 

Jay Z😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L.O.V.E. ha scritto:

A me Bernardeschi sta antipatico. Dopo questo topic ancor di più.

Beyoncè invece mi è simpatica e alcune sue ballad mi piacciono.😌

A differenza del marito che è stato capace di traumatizzarmi da adolescente rovinando Numb dei Linkin park. 

Jay Z😓

perchè ti sta antipatico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Uno può essere un patito del rock e allo stesso tempo può ascoltare Beyoncé e Jay Z... Non vedo nessun problema. È da stupidi limitarsi ad un solo genere perché altrimenti non ci si sente abbastanza rocker 

Sono d’accordo con te. Per quanto Beyoncé mi faccia defecare, fossilizzarsi su un solo genere credendo che sia l’unico che vale la pena ascoltare ti limita di brutto. L’ho capito col tempo, 10 anni fa ero un “integralista”anch’io .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Va bene tutto, ma non si può definire "rocker" uno che va al concerto di Beyoncé e Jay-Z, abbiate pietà. 

Specie se lo fa una rivista specializzata come dovrebbe essere Rolling Stone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Guarda che Bernardeschi ogni volta che gioca è praticamente sempre decisivo, o fa gol o fa assist o comunque giocate di alta qualità. Considera che non ha giocato neanche come  titolare. E se l’anno scorso non si fosse fermato per due mesi avrebbe fatto ancora meglio. La partita con il Chievo non ha fatto altro che confermare questo, il fatto di essere sempre decisivo non è una cosa da poco per uno che ha 24 anni e poco spazio.

Mai negato che essere decisivo nelle limitate occasioni in cui ha avuto modo di giocare fosse una delle più importanti, se non la più importante qualità che abbia in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Samoa ha scritto:

Ma che discorso è, allora se uno nota una cosa che ritiene non andare bene deve semplicemente ignorarla ? 

 

Io dico semplicemente che si sta esagerando per uno che fino ad oggi ha fatto vedere pochissimo in rapporto al numero di genuflessioni che si vedono nei suoi confronti.

 

Il troppo storpia, non fa bene a noi che ci creiamo troppe aspettative e non fa bene a lui per troppe pressioni/mediaticita.

 

Ripeto, nulla contro di lui, quello che critico é la dimensione/responsabilità/futuro invadente che Gli si sta creando addosso.

 

É un buon giocatore giovane della Juve, stop, e per un buon giocatore giovane della Juve non si è mai vista una quantità di topic aperto del genere.

 

Per me non va bene, tutto qui.

Per me è fortissimo e se nella scorsa stagione non si fosse infortunato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto lo stanno pompando per un gol....classico italiano che gioca solo 2 mesi all'anno e il resto del tempo è perennemente rotto.

Qui c'è gente che pensa davvero che nei momenti decisivi della stagione potremmo contare su Bernardeschi...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fategli ascoltare blackwater park allora e vedrete che in campo avrà la bava alla bocca.

Non ero un suo estimatore ma secondo me non si può lasciare in panchina, ha qualità da giocatore determinante che nessuno ha a parte Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Fategli ascoltare blackwater park allora e vedrete che in campo avrà la bava alla bocca.

Non ero un suo estimatore ma secondo me non si può lasciare in panchina, ha qualità da giocatore determinante che nessuno ha a parte Ronaldo.

non credo sia l'ideale per far aumentare l'adrenalina, io proverei con i buoni vecchi slayer sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

non credo sia l'ideale per far aumentare l'adrenalina, io proverei con i buoni vecchi slayer sefz

 

Ascolto sempre leper affinity e bleak(a onor del vero il mio pezzo preferito loro probabilmente è Lotus Eater, seguito da When) prima di un meeting importante per caricarmi, ma effettivamente da harvest in poi diventa troppo melodico sefz

Grandi gli Slayer anche se sono più fissato con le produzioni nord europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Ascolto sempre leper affinity e bleak prima di un meeting importante per caricarmi, ma effettivamente da harvest in poi diventa troppo melodico sefz

Grandi gli Slayer anche se sono più fissato con le produzioni nord europee.

da qualche parte avevo letto che i marines avevano usato la canzone war ensemble per caricarsi prima di esercitazioni o addirittura di vere operazioni militari

 

chissà se è vero 😄 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo sia l'ideale per far aumentare l'adrenalina, io proverei con i buoni vecchi slayer sefz
 
Meshuggah .sisi

sefz

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.