Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "La Juve va avanti sui tappetini: oggi niente spazi alla Lega. Senza i tappetini dell'Allianz Stadium è a rischio contratto con Tim (15 mln). La Lega aprirà un contenzioso?"

Post in rilievo

Un contenzioso? Ah ma quindi la lega vuole proprio gridare al mondo che senza di noi valgono meno di zero? E i ritrovati meravigliosi? E la squadra più bella del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nerull ha scritto:

E' il title sponsor della Lega Serie A .ok 

Ok, quindi una cifra globale per tutti i campi?

E secondo la Gazzetta, quindi, il fatto che una delle 19 squadre non consenta l'utilizzo dello spazio pubblicitario, determinerebbe la possibilità di rescissione dell'intero contratto? Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ok, quindi una cifra globale per tutti i campi?

E secondo la Gazzetta, quindi, il fatto che una delle 19 squadre non consenta l'utilizzo dello spazio pubblicitario, determinerebbe la possibilità di rescissione dell'intero contratto? Ho capito bene?

In realtà, da quello che avevo letto tempo fa, anche altre squadre avrebbero la stessa idea della Juventus. Comunque poco sopra ho postato un articolo di calcio & finanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la legge Melandri è una porcata immonda nata per togliere soldi a noi, ora con CR7 potremmo farne x volte di più di incassi da Sponsor, non vorrei che la cacchetta insinuasse che la lega ci deve sanzionare per mancato rispetto dell'accordo con lo sponsor figc.....anzi lo stanno facendo con questo articolo.......occhi aperti .sisi

Questi esseri sono capaci di tutto .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è avanti anni luce, ed ha da sola la possibilità di farsi dare da TIM tutti i mln che desideriamo. "Venghino" i signori della TIM da noi a frugarsi per i tappettini allo Stadium! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma non ho capito una cosa: i 15 milioni sono quelli che TIm dà alla Lega per tutti i tappetini d'italia, o solo per quelli dello Stadium?

Se ci dessero 15 milioni all'anno per i tappetini non penseremmo certo di cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dany-aq said:

Ma non ho capito una cosa: i 15 milioni sono quelli che TIm dà alla Lega per tutti i tappetini d'italia, o solo per quelli dello Stadium?

Penso proprio tutta Italia, il discorso dovrebbe essere che Tim sborsava quella cifra, ma pensando di avere poi il suo logo su ogni stadio, se si tira indietro proprio la Juve vorranno ritrattare ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Penso proprio tutta Italia, il discorso dovrebbe essere che Tim sborsava quella cifra, ma pensando di avere poi il suo logo su ogni stadio, se si tira indietro proprio la Juve vorranno ritrattare ovviamente.

Bisognerebbe leggere il contratto. Io dubito che la juve abbia preso una decisione senza prima farla analizzare ai suoi legali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

La Juve ne potrebbe incassare (minimo) il doppio con  altri sponsor, visto anche che,  quest'anno, l'alieno gioca con noi...ergo.... a meno che non mi sfugga qualcosa.....non vedo il problema. .nono 

Che la Lega, la TIM, ecc.....se ne vadano (tranquillamente) a fare in ciulo! .sisi 

Per me potevi scrivere lega vaff che andava bene ugualmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi senza di noi non sopravviverebbero un anno.

 

Prima abbandoneremo la fogna chiamata calcio italiano e meglio sarà. Fino ad allora, fanno benissimo i nostri a sfruttare ogni cavillo legale che ci permetta di gestire autonomamente tutto ciò che è gestibile autonomamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, dany-aq said:

Bisognerebbe leggere il contratto. Io dubito che la juve abbia preso una decisione senza prima farla analizzare ai suoi legali.

Sicuramente, siamo sul campo del "secondo me" tanto per discutere al momento, però quel che mi pare di capire la Juve agisce sulla base di ciò che le consente la legge Melandri, e quindi vorrebbe gestire per conto suo questo aspetto, la preoccupazione dei restanti club è che Tim potrebbe dire che senza la Juve nel "pacchetto" non è disposta a dare la stessa cifra (15 mln) e che quindi vuole ritrattare.

 

Credo che si giochi su solito campo tra ciò che alla Juve conviene economicamente e ciò che conviene per mantenere rapporti positivi con i restanti club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo l'articolo della Gazzetta e ci capisco poco. Leggo l'articolo di Calcio e Finanza postato da un altro utente e già le cose sono più chiare.

Ah... la gazzetta... .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo: sono rimasti title sponsor del campionato per la misera cifra di 15 milioni per 3 anni e hanno tolto le sponsorizzazioni alle squadre ma vogliono lo spazio pubblicitario delle squadre non piu sponsorizzate.

 

Come pensano che la lega possa vendere spazi non supi ma di un privato???

 

Ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nerull ha scritto:

uum 

 

Ho letto anche io l'articolo su MilanoFinanza. Tim non sarà comunque più sponsor della Juve, come di altre squadre. Come al solito ka gazzetta fa disinformazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, la Juve ha già un suo sponsor per quei "tappetini", o ha deciso di toglierli comunque alla tim in attesa di trovarne uno? .uhm

 

Edit. Letto articolo di MF, tutt'altro rispetto a quello che dicono sulla gazzetta bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.