Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

Erano almeno 10 minuti e era bello carico e pimpante

È entrato tipo 30 secondi dai. Evidentemente sta messo peggio di tutti gli altri. Parliamo sempre di uno che non ha neanche giocato la finale di Champions da titolare per problemi fisici


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BrokenMatt92 said:

ma cosa centra questo

qui parliamo di un modo di svolgere un lavoro se può piacere o meno

un esempio:

se tu a lavoro hai un collega che svolge il lavoro per te non consono e non ti piace come lo porta avanti te lo fai piacere per forza?

hai una tua idea, diversa e la porti avanti se ne sei convinto  

se ottiene risultati di certo non gli dico che non è capace nel suo lavoro, posso eventualmente dire che non mi piace il suo modo di raggiungerli che è una cosa molto diversa.

qui si sta dando dell'incapace ad allegri...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo sempre visto un mandzukic lento a carburare nelle prime giornate di campionato perche fisicamente massiccio e giocoforza impiega di più ad entrare in forma,

il suo ingresso in campo sabato nella parte finale della partita l'ho compreso ed approvato, ma partire titolare essendo insieme a matuidi il più a corto di preparazione faccio fatica a capirlo,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

certi utenti dicono che allegri non capisce niente di calcio e poi propongono presunte formazioni vincenti con il giocatore più al mondo fuori ruolo per far giocare i propri pupilli ahah

ronaldo non è una prima punta, non aver visto partite del manchester e del real negli ultimi 10 anni è grave per chi si professa conoscitore di questo sport.

Mandzukic prima punta, CR7 largo a sinistra e se Dybala si adatta gioca a destra, altrimenti va panchinato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

certi utenti dicono che allegri non capisce niente di calcio e poi propongono presunte formazioni vincenti con il giocatore più al mondo fuori ruolo per far giocare i propri pupilli ahah

ronaldo non è una prima punta, non aver visto partite del manchester e del real negli ultimi 10 anni è grave per chi si professa conoscitore di questo sport.

 

 

E' quello che dico sempre.

 

 

Non capisco se sia più assurdo non conoscere il giocatore più forte e famoso al mondo.

O conoscerlo e volerlo mettere fuori ruolo.

 

 

Sono due cose gravissime, non saprei scegliere la più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

quindi Ronaldo non è punta, Mandzukic gioca sempre

finiremo punto e da capo come lo scorso anno, Mandzukic giocherà sempre e arriverà cotto

 

 

Ma non è detto, quando faranno 442 giocherà Paulo e Mario in panca probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

abbiamo sempre visto un mandzukic lento a carburare nelle prime giornate di campionato perche fisicamente massiccio e giocoforza impiega di più ad entrare in forma,

il suo ingresso in campo sabato nella parte finale della partita l'ho compreso ed approvato, ma partire titolare essendo insieme a matuidi il più a corto di preparazione faccio fatica a capirlo,

 

Ma manzo non ha bisogno di entrare in forma in pratica non si è mai fermato mai facendo tutto il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, moon knight said:

E allora quel genio che ha regalato Higuain al Milan deve dimettersi, perchè ci ha lasciato con una sola punta di ruolo in squadra.

abbiamo mandzukic e kean come prime punte di ruolo.

inoltre la vera sfida di quest'anno sarà far diventare dybala una prima punta (come faceva a palermo), solo così cr7 e dybala possono coesistere senza compromettere le prestazioni del portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Ma non è detto, quando faranno 442 giocherà Paulo e Mario in panca probabilmente.

speriamo, se c'è una cosa da evitare è che qualcuno dei top arrivi cotto come l'anno scorso 

chissà che Kean trovi più spazio del previsto

alla fine un "puntone" alla Zaza per i ritagli di tempo non lo abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

se ottiene risultati di certo non gli dico che non è capace nel suo lavoro, posso eventualmente dire che non mi piace il suo modo di raggiungerli che è una cosa molto diversa.

qui si sta dando dell'incapace ad allegri...

 

Non ho scritto incapace io ma infatti contesto il suo modo di fare che a me non piace e non condivido

come non piace ad altri o come invece adorono gli altri i suoi modi di gestire la rosa o modo di impostare la partita 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

quindi Ronaldo non è punta, Mandzukic gioca sempre

finiremo punto e da capo come lo scorso anno, Mandzukic giocherà sempre e arriverà cotto

Vabbè con le squadre scarse possono alternarsi..mi auguro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocano Dougls Costa, Dybala e Cuadrado....stiamo rasentando l'internamento per incapacità d'intendere e di volere. Ed io che avevo una stima incondizionata per Allegri....in realtà è schiavo di Mandizkic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.