Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

ma infatti non ho detto voglio tutti e due in campo ma almeno uno dei due
Costa ad esempio perche non deve esserlo cioè boh è il migliore dopo ronaldo perche deve partire dalla panchina?
lo scorso anno aveva la scusante che a me sinceramente è durata pochi mesi del primo anno in Italia ma ora?
Tutto qui 
Mettiamoci nei panni di Costa così uno lo demotivi e poi li perdi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi lo stato di forma non c'entra assolutamente nulla con le scelte del mister, visto che manda in campo matuidi e mandzukic, gli ultimi due giocatori ad essersi aggregati alla squadra.

Ha fatto scelte tecniche. Coraggiose per non dire altro sefz

Ripeto, spero che abbia ragione perché come sempre conta solo che vinca la Juve.


Un consiglio a Marotta per l'anno prossimo però: vendere mandzukic e khedira.


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JokerJolly ha scritto:

Inutile dare le perle ai porci.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

por* ca ..... maiala maremma buaiola ! se Acciughino ci fa soffrire anche stasera...😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusate la formazione si sa?

4-3-3

Szczesny Cancelo Chiellini Bonucci Sandro Khedira Pjanic Matuidi Bernardeschi Mandukic Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chievo Juve è stata disputata giusto una settimana fa, e costa e dybala non hanno brillato al contrario di Bernadeschi; peraltro contro una squadra chiusa è più utile mandzukic che dybala che a sbattere sui difensori avversari. 

Il trio di centrocampo pjanic matuidi khedira è il più equilibrato e affiatato attualmentente. 

Vi dico di più: se de Sciglio fosse stato disponibile avrebbe giocato lui e non cancelo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okkio perchè se gli lasci lo spazio nel mezzo e dietro, diventano micidiali,  Immobile non lo tiene nessuno, figuriamoci se lo tengono Pippucci e Pjanic (PIPI 😯)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo dissi che il trio costa-ronny-dybala ce lo saremmo sognato..
 
manzukic non si tocca
 
khedira lo fa giocare a qualsiasi costo
 
questo è allegri..
 
 
 
 
Purtroppo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Mettere Ronaldo e problema nella stessa frase fa un po' strano
In ogni caso il Real ci è campato 10 anni senza i rientri di Ronaldo..credo si possa sopravvivere, o no?

Pero' non si puo' fare questa domanda, senza prendere in considerazione come Zidane usasse l'ultimo Ronaldo e come giocava quel Real, che e' la soluzione di quel problema.

Ci sono due aspetti fondamentali di cui tener conto:

1. Ronaldo non e' una prima punta vera, preferisce affiancarsi ad un riferimento;

2. Noi non difendiamo in avanti. Lo facciamo poco persino con le piccole.

Il punto 1 conduce ad un rebus tattico, se si vuol valorizzare al contempo Dybala.

Il punto 2 presuppone la garanzia di coperture, che un centrocampo a 2 non puo' offrire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la fomazione è questa, non ci vedo nulla di strano, è nel più puro stile allegriano...

Se si voleva qualcosa di diverso bisognava cambiare l'allenatore, ma visto che è stato confermato, si sa benissimo che khedira e mandzukic giocheranno sempre e comunque, che x allegri dybala non ha un ruolo da titolare in questa juven, che costa lo vede come un'arma tattica da usare a partita in corso etc..etc...

non è che ste cose le scopriamo oggi eh.... apsettiamo la fine della partita, con allegri conta solo e solamente il risultato, con o senza CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dybala e costa non giocano... vuol dire che allegri davvero capisce di calcio. 

 

infatti per me col Chievo I peggiori in campo... tranne quel quarto d'ora iniziale di costa... 

 

quarto d'ora che stasera ci servirà all'ultimo quarto della Partita. 

 

 

se per adesso uno è fuori condizione ed entrambi sono al momento oggetti estranei alla squadra ... inutile che vi lamentiate.... volete perdere? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JokerJolly ha scritto:

Mettiamoci nei panni di Costa così uno lo demotivi e poi li perdi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Infatti lo scorso anno e fino ad una settimana fa Costa non ha fatto altro che palar male dell'allentore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha un bolide davanti, un attacco stratosferico, ma togli un centrocampista dai piedi a banane e metti uno di qualità..

 

4231/442 deve essere il modulo base..

 

pjanic - Can

 

Berna/Cuadrado Dybala Costa

 

Ronaldo

 

ma perchè è cosi scarso??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aciughino è un pò duro ... aspetta  e spera

2 minuti fa, moon knight ha scritto:

E' incredibile che Bonucci parta di nuovo titolare dopo la cappellata contro il Chievo. Spazio a Rugani e a Benatia quando gliela diamo?

finchè non ci dà di muso 😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che la Lazio e’ un’ottima squadra molto fisica, con alcuni giocatori molto tecnici e con un Immobile che quando ci vede si esalta sempre. Se in difesa e a centrocampo commettiamo quelle disattenzioni fatte col Chievo mi inca...zo.

E davanti dobbiamo essere molto più cinici, precisi e veloci di quanto visto sabato scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dawa ha scritto:

Che poi lo stato di forma non c'entra assolutamente nulla con le scelte del mister, visto che manda in campo matuidi e mandzukic, gli ultimi due giocatori ad essersi aggregati alla squadra.

Ha fatto scelte tecniche. Coraggiose per non dire altro sefz

Ripeto, spero che abbia ragione perché come sempre conta solo che vinca la Juve.


Un consiglio a Marotta per l'anno prossimo però: vendere mandzukic e khedira.


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Forse non hai sentito la conferenza stampa di ieri. 
E quella con il chievo.
Su Matuidì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dico io da tempo!
Ma anche quest'anno ha vinto acciuga e i marmittoni sono rimasti
Mandzukic e khedira sono due ottimi giocatori, che nella nostra rosa possono starci alla grande, se usati come prime riserve e non come titolari indiscussi mandando in panca gente come costa Dybala, Can

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Onestamente spero che Douglas Costa giochi titolare.

Questa cosa del giocatore dell’ultima mezzora è una scemenza senza eguali.

Mamma mia veramente .ghgh

 

Però che panchina mostruosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero non sono uno che si mette di traverso ad Allegri anzi di solito devo arrivare al culmine per andare contro un allenatore che comunque è colui che sta con i ragazzi per tutta la settimana e per ore e ore...quindi nessuno meglio di Lui li conosce.

A suo favore ha il modulo nel senso che secondo me questa Juve non può prescindere dai 3 centrocampisti però cacchio lasciare in panca sia Costa & Dybala è un bel atto di coraggio e non voglio mettere in conto Emre Can & Cuadrado. 

TUTTO QUESTO NON MI CONVINCE !

Ma, vabbè vediamo un po' che succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Scusami non ho seguito nulla ma perché in molti citate Barzagli?

Perché si sarebbe discusso su di lui?

...

Perchè da stamattina, nel topic con le probabili formazioni dove veniva dato per titolare a destra, hanno spalato * su chiunque: Allegri, lo stesso Barzagli, società, è tornato di moda Allegri vs. Conte. Di tutto. Sembrava di stare su interfans, con gente che si augurava una sconfitta per 3-0, gente che sperava di essere a metà classifica a Gennaio in modo da poter prendere Zidane .doh 

Meglio per te se non hai seguito la discussione, credimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

4-3-3

Szczesny Cancelo Chiellini Bonucci Sandro Khedira Pjanic Matuidi Bernardeschi Mandukic Ronaldo

Ottimo, in senso ironico, per chi come me ha al fantacalcio titolari D.Costa e Dybala.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non hai sentito la conferenza stampa di ieri. 
E quella con il chievo.
Su Matuidì.
L'ho sentita. È una boiata sefz

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.