Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Giocano Khedira e Mandzukic per difendere meglio me le palle inattive. 

la difesa di khedira.................  conosciuta anche all'estero :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Boh il giocatore piu devastante del campionato italiano in panchina 

Riparati che appena scritto una cosa simile gli Allegriani mi hanno subito attaccato .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

a parte che a Roma al ritorno abbiamo vinto.......hai ascoltato la conferenza stampa di Allegri ieri? 

evidentemente no

mizzica...non mi date neppure il tempo di correggere il tiro, ho 75 anni...vado a rilento 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JokerJolly ha scritto:

Acciuga per demotivare i top è un asso dopo Higuain il prossimi che salutano saranno Dyba e Costa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

dybala ormai si è già rotto le palle.. costa non accetterà di farsi trattare come un padoin qualsiasi.. questo coach è una sciagura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa formazione non concince. Ero certo che Allegri avrebbe fatto giocare mandzukic(non sia mai che il mister lo lascia in panca per due partite .ghgh) ma addirittura panchinare sia costa che Dybala? Boh

Comunque vediamo come va. Spero di ritrovarmi a fine partita a fare mea culpa e ammettere di non capirci una ceppa

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quel punto si va di 3-4-3, per forza.

Probabile..comunque siamo praticamente senza terzini di riserva..solito mercato monco,in perfetto stile marotta  

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Il problema e' che Ronaldo non torna. Se lo vuoi usare come falso esterno, devi rinunciare al lavoro di Mandzukic sulla corsia (schierato al centro) e al contempo coprirti di piu' dall'altra parte: quindi Dybala va fuori, Douglas Costa ni. E non sto dicendo che deve essere cosi', ma questo e' come vede il calcio Allegri.

E si andra' avanti cosi', cambiando spesso, in base a forma ed avversario, senza trovare una formula corretta. Ma qui la si fa sempre facile: metti tizio qua, caio li', sei 20 volte piu' forte dell'anno scorso. Si', come no.

Mettere Ronaldo e problema nella stessa frase fa un po' strano
In ogni caso il Real ci è campato 10 anni senza i rientri di Ronaldo..credo si possa sopravvivere, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, moon knight ha scritto:

Mandzukic titolare senza avere una punta di riserva perchè hanno venduto Higuain.

 

Centrocampo a 3 con solo due centrocampisti di riserva perchè hanno rescisso a Marchisio.

 

Un altro mercato fatto senza logica.

La logica e' quella della flessibilita'. Il sistema di oggi non verra' sempre impiegato. Ne impiegheremo di base 3 nel corso della stagione (4-4-2 senza punti di riferimento in avanti, 4-3-3 asimmetrico e 3-5-2/3-4-3 a giocar di rimessa). Se volessimo riserve all'altezza per ciascuno di essi, occorrerebbe una rosa di 30 elementi.

Dopo 4 anni con Allegri, dobbiamo ancora capire la Juve di Allegri. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche quando cerco di difenderlo Allegri ne tira sempre fuori una dal cappello... dopo il loro vantaggio vedremo entrare sia Costa che Dybala per Mandzukic e un cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BrokenMatt92 said:

ma chi scappa anche con la vittoria non cambio idea come gia scritto

costa e dybala entrambi in panchina è una assurdita e passa Can perche non al meglio ma scommetto che anche in forma farebbe la panchina

e bentancour? dopo il mondiale fatto? non gioca mai? meglio sempre mettere khedira comunque e sempre titolare

 

Ma scusa li hai visti tu in allenamento questa settimana?

In queste prime partite bisogna andare sul sicuro, poi ci sara' spazio per tutti.

Dybala in questo momento vale meno di Bernardeschi, e non di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono felice che pure Costa stia fuori almeno gli haters di Dybala se la pigliano nel didietro
Scommettiamo che mandzukic passa metà partita sulla fascia con Ronaldo punta? sefz

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa rosa la soluzione più sensata sarebbe giocare a 2 a centrocampo con Pjanic e Can, il sacrificio di Dybala e Costa in luogo di Berna e Matuidi ha senso solo se vuoi far giocare per forza Khedira, e non penso che ne valga minimamente la pena. Ma spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mandzukic titolare senza avere una punta di riserva perchè hanno venduto Higuain.
 
Centrocampo a 3 con solo due centrocampisti di riserva perchè hanno rescisso a Marchisio.
 
Un altro mercato fatto senza logica.
Il mercato è logicissimo, basta giocare a 2 a centrocampo e farne giocare fissi 4 in avanti. Bisogna volerlo fare, questo è il problema.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎25‎/‎08‎/‎2018 Alle 15:27, Ro-Shi ha scritto:

Comunque anche quando cerco di difenderlo Allegri ne tira sempre fuori una dal cappello... dopo il loro vantaggio vedremo entrare sia Costa che Dybala per Mandzukic e un cc

Bene.

E la gufata di oggi l'hai fatta.

Aspettiamo la prossima giornata di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Ma scusa li hai visti tu in allenamento questa settimana?

In queste prime partite bisogna andare sul sicuro, poi ci sara' spazio per tutti.

Dybala in questo momento vale meno di Bernardeschi, e non di poco.

ma infatti non ho detto voglio tutti e due in campo ma almeno uno dei due

Costa ad esempio perche non deve esserlo cioè boh è il migliore dopo ronaldo perche deve partire dalla panchina?

lo scorso anno aveva la scusante che a me sinceramente è durata pochi mesi del primo anno in Italia ma ora?

Tutto qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che ha senso solo se è Mandzukic a giocare centravanti e Ronaldo esterno sx...vedere ancora Mandzukic esterno con tutti gli ottimi giocatori offensivi che abbiamo mi dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dawa ha scritto:

Il colmo sarebbe vedere Ronaldo punta e mandzukic ala sefz

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

non la vedo improbabile come situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Guardala dice:

SZCZESNY

CANCELO BONUCCI CHIELLINI ALEX

KHEDIRA PJANIC MATUIDI

BERNA RONALDO MANDZUKIC

 

questo per dire che in panchina avremo CAN, DYBALA, CUADRADO e COSTA... una roba assurda 

Beh, per non dire di Perin, Rugani, Benatia e Bentancour... nessuno di questi non sarebbe titolare in una qualunque delle altre squadre di alta classifica di serie A... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.