Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Spiace per Dybala e spero che si trovi una soluzione per lui ma col 4-3-3 e con Ronaldo che parte defilato, credo sia lo schieramento più consono per poter far male agli avversari. Ronaldo è forte ovunque ma partendo da sinistra, rende meglio. In questo schieramento, Dybala può privare solo da "falso nueve"

Se è davvero un campione e non un bluff la soluzione deve innanzitutto trovarla lui.

Speriamo che faccia il salto di livello che serve alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente Allegri non crede che Paulo, dopo un'estate non proprio inappuntabile, possa per il momento fare la differenza dal 1' contro una squadra fisica e ben organizzata come la Lazio, preferendo così partire con i calibri pesanti — i "pretoriani" Mario e Berna.

Le frecce numero 10 e 11 potranno sempre entrare nella ripresa per spaccare la partita (ma secondo me non ce ne sarà nemmeno bisogno).

Contento per la maglia da titolare per Matuidi — imprescindibile secondo me nel 4-3-3 che Allegri ha in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ne parla a fine partita
ma è assurdo che una squadra tiene i giocatori più forti in panchina è assurdo 
Questo è quanto.... predica qualità gioco campioni poi i Khedira Matuidi Manzu giocano e gli altri guardano.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Certo che a vedere certe formazioni ti cascano proprio le braccia, gambe, tutto. Pensate questa squadra in mano a Guardiola o Klopp cosa sarebbe, mamma mia
Basterebbe Zizu.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎25‎/‎08‎/‎2018 Alle 15:13, BrokenMatt92 ha scritto:

Se ne parla a fine partita

ma è assurdo che una squadra tiene i giocatori più forti in panchina è assurdo 

Non se ne possono schierare 14.

Lamentele in continuazione.

E se mette fuori Berna ci si lagna, e se mette fuori Paulo ci si lagna...mamma mia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme ha scritto:

occhio perchè questo str*** di lotitto è stato l'unico che lo scorso anno ci ha purgato all'andata e al ritorno🙁

e quando Acciughino parte convinto di essere superiori.... e di poter fare a meno di certi TOP...per la Juve sono dolori .brr 

Direi proprio di no ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JokerJolly ha scritto:

Questo è quanto.... predica qualità gioco campioni poi i Khedira Matuidi Manzu giocano e gli altri guardano.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Io non volevo crederci appena letta la formazione

ne ho tante ckse da liberarmi sul suo modo di “allenare” e “gestire” ma aspetto fine partita anche se dovessimo vincere non cambio idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic titolare senza avere una punta di riserva perchè hanno venduto Higuain.

 

Centrocampo a 3 con solo due centrocampisti di riserva perchè hanno rescisso a Marchisio.

 

Un altro mercato fatto senza logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BrokenMatt92 said:

Se ne parla a fine partita

ma è assurdo che una squadra tiene i giocatori più forti in panchina è assurdo 

Mi raccomando pero' eh se vinciamo non scappare.

Ma poi chi sarebbero questi piu forti che stanno fuori?

D.Costa che ha giocato 90min sabato scorso, poi?

Emre Can che e' appena arrivato e ha avuto anche problemi fisici?

 

Non e' che se a una cosa non arrivate a capirla automaticamente questa diventa assurda ,eh, e' una visione un po' personale della realta' .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non se ne possono schierare 14.

Lamentele in continuazione.

E se mette fuori Berna ci si lagna, e se mette fuori Paulo ci si lagna...mamma mia!!!

Costa o Dybala uno dei due deve stare in campo non è possibile entrambi

ino mi sta bene per giocare Bernardeschi ma entrambi no, non ha senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birkermaier ha scritto:

Certo che a vedere certe formazioni ti cascano proprio le braccia, gambe, tutto. Pensate questa squadra in mano a Guardiola o Klopp cosa sarebbe, mamma mia

fammi pensare....con .Klopp la solita zero tituli e con Guardiola niente, perché la società avrebbe speso troppo poco per lui....in ogni caso nessuna garanzia di vittoria in CL, considerando che dopo Barcellona non mi risultano sfracelli del catalano a Monaco e Machester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Direi proprio di no ...

hai ragione,..mi ero subito corretto ma te hai fatto prima di me, era 15 anni che non vincevano e l'anno scorso ci hanno fregato allo Stadium 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Mi raccomando pero' eh se vinciamo non scappare.

Ma poi chi sarebbero questi piu forti che stanno fuori?

D.Costa che ha giocato 90min sabato scorso, poi?

Emre Can che e' appena arrivato e ha avuto anche problemi fisici?

 

Non e' che se a una cosa non arrivate a capirla automaticamente questa diventa assurda ,eh, e' una visione un po' personale della realta' .ghgh 

ma chi scappa anche con la vittoria non cambio idea come gia scritto

costa e dybala entrambi in panchina è una assurdita e passa Can perche non al meglio ma scommetto che anche in forma farebbe la panchina

e bentancour? dopo il mondiale fatto? non gioca mai? meglio sempre mettere khedira comunque e sempre titolare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moon knight ha scritto:

Mandzukic titolare senza avere una punta di riserva perchè hanno venduto Higuain.

 

Centrocampo a 3 con solo due centrocampisti di riserva perchè hanno rescisso a Marchisio.

 

Un altro mercato fatto senza logica.

Kean che cos'è??

Marchisio dai...ex giocatore panchinato da Sturaro. Di che parliamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che Ronaldo non torna. Se lo vuoi usare come falso esterno, devi rinunciare al lavoro di Mandzukic sulla corsia (schierato al centro) e al contempo coprirti di piu' dall'altra parte: quindi Dybala va fuori, Douglas Costa ni. E non sto dicendo che deve essere cosi', ma questo e' come vede il calcio Allegri.

E si andra' avanti cosi', cambiando spesso, in base a forma ed avversario, senza trovare una formula corretta. Ma qui la si fa sempre facile: metti tizio qua, caio li', sei 20 volte piu' forte dell'anno scorso. Si', come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aemme ha scritto:

occhio perchè questo str*** di lotitto è statoquello che lo scorso anno ci ha purgato allo Stadium🙁

e quando Acciughino parte convinto di essere superiori.... e di poter fare a meno di certi TOP...per la Juve sono dolori .brr 

a parte che a Roma al ritorno abbiamo vinto.......hai ascoltato la conferenza stampa di Allegri ieri? 

evidentemente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mandzukic titolare senza avere una punta di riserva perchè hanno venduto Higuain.

 

Centrocampo a 3 con solo due centrocampisti di riserva perchè hanno rescisso a Marchisio.

 

Un altro mercato fatto senza logica.

E spera che a Sandro non venga neanche un raffreddore..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎25‎/‎08‎/‎2018 Alle 15:18, BrokenMatt92 ha scritto:

Costa o Dybala uno dei due deve stare in campo non è possibile entrambi

ino mi sta bene per giocare Bernardeschi ma entrambi no, non ha senso 

Ma che ragionamento è, scusami?

Se ha optato per un cc più solido è ovvio che davanti deve mettere gli uomini più congeniali.

Volevi che panchinasse CR7 mettendoci al suo posto Costa?

Vuoi far fare a Dybala l'esterno che non è roba sua o peggio ancora il falso 9?

 

Oh, le scelte bisogna farle.

Non sono morti. Stanno in panchina pronti ad entrare se sarà necessario dare una svolta alla partita e cambiare le carte in tavola.

 

Tu e altri siete esagerati. Sembrate solo prevenuti verso il mister. E' una battaglia contro Allegri la vostra...evidentemente vi divertite così ma secondo me è un po' come giocare ai Don Chisciotte contro i mulini a vento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zoranba ha scritto:

E spera che a Sandro non venga neanche un raffreddore..

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

A quel punto si va di 3-4-3, per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.