Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

Bella formazione! Fa molto strano Dybala fuori, ma non me ne lamento. L'unico neo è sempre Khedira sefz A parte tutto, annamo a papparci l'aquilotto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Bene.

E la gufata di oggi l'hai fatta.

Aspettiamo la prossima giornata di campionato.

Ma che * vuoi? Per te è normale tenere fuori i più forti (di cui uno che ti sta rendendo tantissimo) che hai contro una squadra medio-forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Allegri. Questa è forse la formazione più adatta per affrontare la Lazio .ok

A partita in corsa mettere Dybala, Costa, Cuadrado ecc sarà un arma devastante in più  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

meglio aspettare le formazioni ufficiali,visto che ogni pennivendolo dice la sua .muttley

Oh è incredibile, ogni volta la stessa storia... Si scannano giudicando scelte che ancora non sono state compiute... È una barzelletta... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione è pura logica, chi critica lo fa perchè come al solito tifa per la propria vera squadra, ovvero il "O quello che dico io, sennò Allegri sbaglia team"

 

La difesa è quella titolare.

Il centrocampo è praticamente obbligato.

L'attacco è quello più in forma e complementare possibile.

 

 

Cr7 è Cr7,

Berna oltre che fortissimo è il nostro giocatore più in forma.

Mandzukic serve per far rendere al meglio Cr7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non salta perché siamo talmente più forti che vinciamo uguale pure con le riserve! La speranza è che il prossimo anno se ne vada di sua volontà default_97.gif

 

 

Con l'altro genio di marotta che lo pregava per mesi,ad ogni intervista,di rimanere..la vedo dura  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎25‎/‎08‎/‎2018 Alle 15:37, -simon- ha scritto:

Perchè da stamattina, nel topic con le probabili formazioni dove veniva dato per titolare a destra, hanno spalato * su chiunque: Allegri, lo stesso Barzagli, società, è tornato di moda Allegri vs. Conte. Di tutto. Sembrava di stare su interfans, con gente che si augurava una sconfitta per 3-0, gente che sperava di essere a metà classifica a Gennaio in modo da poter prendere Zidane .doh 

Meglio per te se non hai seguito la discussione, credimi

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

A parte il dicorso che proprio perche' e' molto forte forse non e' il caso di sfiancarlo facendolo giocare sempre 90min dalla prima giornata, si e' visto l'anno scorso che Costa o lo fai giocare dall'inizio o lo metti l'ultima mezz'ora piu o meno il rendimento e' lo stesso, vale a dire quelle 5-6 occasioni da gol te le crea comunque, anzi a partita in corso e' spesso risultato ancora piu devastante mentre piu di una volta partendo dall'inizio, soprattutto in campionato con spazi chiusi, e' risultato quasi anonimo (come con Lazio, Napoli, crotone ecc). Vediamo dai, alla fine abbiamo una rosa con almeno 16 giocatori tutti molto forti e dobbiamo portarli a marzo tutti piu o meno con lo stesso minutaggio. 

Il turn over ci sta ma quanto inizi a giocare ogni tre giorni e pi cavolo ti do ragione ma alla seconda giornata di campionato e la prossima sta tra 7 giorni non ha senso Ora parlare di turn over o far riposare i giocatori

poi qui la vediamo diversamente per me i migliori se stanno bene devono giocare dall’inizio e non metterli dopo, per carità ci può stare ogni tanto ma qui già alla seconda ricomincia questa storia

comunque basta che si vince ma su questi aspetti proprio non mi vanno giù .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

dovrebbe essere questa

 

 

Ah, quindi la formazione è basata unicamente su ciò che ha detto Allegri in conferenza stampa? Tutto qui?

 

Guardalà, ma vattene a *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si perche un bisonte come Manduzkic sarà sicuramente piu in condizione di un brevilineo come Costa 😂

Ogni volta che Max fa ste porcate ci prende sui denti ed è costretto a mettere Douglas a inizio secondo tempo. Di certo il coraggio non gli manca eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

proprio da persone intelligenti che antepongono ai fatti le proprie convinzioni .ghgh

 

No da coerente col mio pensiero

se non mi piace il modo in cui lavora devo farmelo piacere per forza?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non se ne possono schierare 14.

Lamentele in continuazione.

E se mette fuori Berna ci si lagna, e se mette fuori Paulo ci si lagna...mamma mia!!!

Infatti!

Praticamente

é una Babele! 

Ma possiamo metterne 14 contemporaneamente in campo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, aemme ha scritto:

mizzica...non mi date neppure il tempo di correggere il tiro, ho 75 anni...vado a rilento 😂

macché rilento, sei sveglio, eccome se sei sveglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che il Berna giocherà tantissimo, quanta personalità e cazzimma. Se viene confermato titolare stasera, sarà una grande chance per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎25‎/‎08‎/‎2018 Alle 15:50, juve eterna ha scritto:

Infatti!

Praticamente

é una Babele! 

Ma possiamo metterne 14 contemporaneamente in campo??

No, 14 no.

 

Ma stiamo lavorando per metterne 16...anzi tutta la rosa così niente più lagne ed isterismi.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Ma anche ammettendo di far girare un po' gli uomini,oggi mette praticamente 2 subalterni Bernardeschi e Mandzukic e può starci benissimo,ma almeno togliere quel polmone di khedira!

È lui più che Mandzukic il perno della squadra per Allegri!

Entrambi sono stati confermati per suo volere accidenti a lui e a quando ha rifiutato il rayo vallecano (perché figuriamoci il Real) sefzsefz

 

posso dre che siete pesanti con questa storia?mandzukic e khedira generatori dei mali del mondo.......ghgh se dybala fa cagae 1 partita e l'altra pure nn è colpa di allegri,mandzukic è funzionale a cr7,l'hanno detto un pò tutti ed è così,berna lo premi perchè ha segnato e fatto bene,onestamente io uno tra dybala e douglas lo metto sempre perchè così c'è il rischio di una squadra un pò piatta e senza grande inventiva davanti,ma nn mi scandalizza certo questa formazione,probabilmente è vista sui 90',se le cose nn vanno come devono mette dybala toglie khedira e sposta berna mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi evoca Barza basta finire il primo tempo in vantaggio poi è un cambio scontato altro che Costa o Dyba... ripeto questo è Max inutile farsi fregare dalle sue cantilene sul gioco qualità il calcio è semplice bla bla bla.. e in CL sarà pure peggio pure con Cr7, rimane sempre la speranza che la vinca alla Di Matteo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berna ok

costa fuori incomprensibile

benta a fare da spettatore al bollito tedesco, assurdo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.