Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

DI ALLEGRI NON VOGLIO PARLARNE.

MI CENSURO.

Ho paura che CR7 venga mentalmente distrutto.

LA SQUADRA DEVE GIOCARE PER LUI. E TOCCA ALL' ALLENATORE IMPOSTARE IL TUTTO!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh mi vien da ridere se ripenso al treahd prepartita in cui il 98% del forum criticava Allegri per aver messo Matuidi e Mandzukic. Ahah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a leggere deliri di ogni tipo....cacciamo Allegri, oddio il bel gioco non c'è, gli schemi....Ronaldo porti Allegri in tribunale....soffriamo contro squadre da serie B.....ROBE DA MATTI!!! Tre punti fatti, terza vittoria consecutiva, ce la siamo sudata come è giusto che sia....questo è il modo di vincere i campionati....e conta solo ed esclusivamente quello!!! Con gli allenatori che vorrebbero certi bimbominkia si arriva secondi! Tanti saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto bla bla bla dei capiscers . Per tutto il primo tempo abbiamo attaccato come nel  2° gol. Solo che Matuidi ha sprecato tutti i palloni avuti in area. Adesso il gol è arrivato…. Merito di Matuidi? di Allegri? del caso? Se ripeti la stessa azione e ora funziona e prima no… di chi sono colpe e meriti? Allegri manda in campo Matuidi e gli dice di buttarsi dentro e lui lo fa … e adesso ha segnato. Merito suo o del Mister?  E quando ha sbagliato tutte le palle? Di chi è la colpa?   Qua c'è gente che non vede le partite perché sta sempre a scrivere minkiate nel live.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere costa dybala in panca con cuadrado terzino mi piange il cuore

 

primo tempo con soli cross e lanci lunghi senza alcun fraseggio per arrivare in porta, ma se ti manca la gente coi piedi buoni può accadere

 

comunque partita pessima contro una squadra di serie d

 

io temo la prima squadra decente che incontreremo e purtroppo non sarà tra molto e pure in trasferta, in spagna, con la sosta di mezzo e il 90% dei giocatori via con le nazionali

 

dybala 10 minuti in 2 partite assurdo

 

costa in campo poco più assurdo

 

cuadrado terzino non mi esprimo nemmeno

 

vabbè, erano da vincere e le abbiamo vinte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante era portare i 3 punti a casa in un campo difficile...

 

Detto questo, alcune cose da analizzare:

 

Ronaldo sembra isolato, con mandzukic prima punta, bernardeschi estero in un centrocampo a 4 con matuidi a sx..

 

Forse sarebbe meglio provare un 4 3 3 classico con emre can pjanic matuidi a centrocampo e dybala Ronaldo e costa in attacco..

 

Con dybala e costa che restano alti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto e bene così,ovviamente sono delle opinione che non devi tenere il risultato aperto fino alla ultimo secondo, qualche calciatore ancora non in forma, non sono d'accordo con questa ossessione di far segnare Ronaldo per forza quando invece potremmo concludere le azioni diversamente ,costa non l terrei mai fuori con la palla fa ciò che vuole e crea superiorità saltando l uomo,non avrei tolto pianic per can ma bensì khedira e provato pianic mezzala ma si sa khedira e manzukic non possono uscire.bravo matuidi ,anche nel cc a 2 dove sembra che allegri abbia capito che non può giocarci pianic.ps vorrei sempre dybala costa Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prestazione, dominio totale del campo, giocate in velocità, movimenti senza palla, davvero tutto bello.
Già si vede la mano di Zid.....
Ah no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.