Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Che siamo all'1 Settembre e dopo tre partite abbiamo fatto punteggio pieno vincendo anche una partita complicata con la Lazio. Al momento tra le big siamo gli unici(vediamo cosa fa domani il Napoli) ad averle vinte tutte. Stiamo giocando ancora con il centrocampo dell'anno scorso, ci sono giocatori nuovi come Emre Can che hanno dimostrato solo il 30% di quello che possono dare perché siamo all'inizio, Dybala e Douglas Costa devono trovare ancora la condizione. 

Possiamo migliorare sicuramente, ma quale squadra non deve farlo?

Che siamo all'1 Settembre e dopo tre partite abbiamo fatto punteggio pieno vincendo anche una partita complicata con la Lazio. Al momento tra le big siamo gli unici(vediamo cosa fa domani il Napoli) ad averle vinte tutte. Stiamo giocando ancora con il centrocampo dell'anno scorso, ci sono giocatori nuovi come Emre Can che hanno dimostrato solo il 30% di quello che possono dare perché siamo all'inizio, Dybala e Douglas Costa devono trovare ancora la condizione. 

Possiamo migliorare sicuramente, ma quale squadra non deve farlo?

veramente sono 4 anni che questa squadra non ha nè capo nè coda.

Adesso, JuveEmi ha scritto:

Piaccia o non piaccia il croato speriamo regga perché quest'anno si dovrà fare almeno 50 partite da titolare grazie ai fenomeni che hanno venduto higuain convinti che a 33 anni Ronaldo si sarebbe messo a fare il centravanti unico, senza averlo mai fatta prima.

Infatti sono d'accordo, hanno fatto una mega minchiata

Adesso, Ceedeemee ha scritto:

Per questo allenatore non esistono manovre o schemi...lascia perdere. 

Oltretutto l'ha pure ripetutamente dichiarato lui, che non impone schemi a centrocampisti ed attaccanti...

Just now, Ceedeemee said:

Pjanic in velocita?? ma per favore...

Si, Pjanic uno scarico ad un tocco te lo sa fare

• Haha 1

Adesso, milosnico ha scritto:

Da 36 anni (ho iniziato che ne avevo 😎 seguo la Juve.

Giuro, non ho mai visto tanto FANATISMO nei confronti di un allenatore come con Allegri.

MAI.

Ma vi ha ipnotizzati,questo????

cioe'...alcuni di voi rifiuterebbero di criticare quel tizio pure se ci portasse in B, trovereste giustificazioni pure lì.

assurdo.

Giuro, non ho mai visto tanto ODIO nei confronti di un allenatore come con Allegri.

MAI.

cioe'...alcuni di voi criticherebbero quel tizio pure se ci portasse la Champions, trovereste qualcosa pure lì.

assurdo.

• Grazie 1

1 minuto fa, lulu89 ha scritto:

a me frega un * del bel giuoco, a me interessa vincere.

a te frega solo di allegri del calcio e della Juve frega un *

2 minuti fa, piero_juve ha scritto:

Ora il vostro caro max mette in panca dybala colui che doveva dialogare con ronaldo... pazzesco 

riesce addirittura a non far rendere ronaldo, ma ci rendiamo conto?

comprato cancelo chi mette terzino? cuadrado

costa sempre dalla panca bha 

le squadre forti psg, real, barca, bayern fanno giocare tutti e subito e poi dilagano, noi no dobbiamo soffrire col parma

Infatti dilatano perché non giocano col braccino corto,e poi hanno campioni veri,quando leggo pianic a 6.5 a stagione rido per non piangere e allegri 7😂

Adesso, over_the_line ha scritto:

Il real ha isco kroos modric asensio bale casemiro 

E noi dybala can pjanic matuidi costa e ronaldo.

Embè?

Peraltro il real lo scorso anno è arrivato terzo a 17 punti dal primo; succedesse qui sarebbe tutto un fiorire di zidane dimettiti

1 minuto fa, Сyrano ha scritto:

Daccordo, per te il Real è un tritatutto a differenza della juve, sai quanti campionati ha vinto il Real col suo gioco propositivo negli ultimi 10 anni? = 2

Sai quante Champions ha vinto??????? 😏😏😏

Adesso, lulu89 ha scritto:

a me frega un * del bel giuoco, a me interessa vincere.

He... appunto.

In Champions pensi di andare lontano con questo non-gioco? Con questa disorganizzazione?

2 minuti fa, ovidius ha scritto:

Ma deve sapere anche che ad Aprile siamo stanchi.

Bene dai, io pensavo a metà marzo uhuh

1 minuto fa, Сyrano ha scritto:

Daccordo, per te il Real è un tritatutto a differenza della juve, sai quanti campionati ha vinto il Real col suo gioco propositivo negli ultimi 10 anni? = 2

Forse perché erano impegnati a vincere 4 Champions... 

1 minuto fa, milosnico ha scritto:

Giuro, non ho mai visto tanto FANATISMO nei confronti di un allenatore come con Allegri.

MAI.

cioe'...alcuni di voi rifiuterebbero di criticare quel tizio pure se ci portasse in B, trovereste giustificazioni pure lì.

assurdo.

ma se quello prima c'è gente che portava il santino in tasca e giustifica tutt'oggi le figure ignobili con i dopolavoristi scandinavi e turchi  su .ghgh

e tutt'oggi si ostina ancora a reputarlo un dio sceso in terra

1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

E non solo con il Parma ..... Vedrai !!

lo so benissimo! contando che il parma è una squadraccia da serie b direi che siamo messi moooolto male

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:risata3::risata3::risata3:

ridi ridi, ti ho triggerata vero?

io son serio. giocatore che fa due passaggi in croce in orizzontale, lento e perde palloni sanguinosi. per 100mln da impacchettare al primo offerente

6 minuti fa, rouge1574 ha scritto:

E questa certezza da dove arriva? Ricordo che l'unico anno che guidò una medio/piccola (il Cagliari) vinse la panchina d'oro e a Milano sponda Milan sono ancora lì che non hanno trovato uno alla sua altezza...

A Milano stanno ancora festeggiando.

2 minuti fa, Daimon ha scritto:

2 trasferte ostiche e 6 punti ottenuti....questa è sostanza. Per il momento basta e avanza.

ma che cavolo dite?????

• Haha 1

3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Il ragionamento che fanno tutte abbastanza pena e QUALSIASI allenatore che alleni uno squadrone come il nostro PUÒ VINCERE 2 trofei ... in itaGlia SOLO !!!

Non essendoci squadre migliori di noi è perfettamente LOGICO che noi vinciamo

Io non ho mai detto che le altre fanno pena ma solo che non giocano questo calcio spettacolare che tutti dicono. Di allenatori poi non ne ho proprio parlato, e comunque è banale dire che la Juve è la più forte in Italia. Grazie al *. Essere la più forte però non significa aver vinto ad agosto. Il campionato va giocato fino alla fine e portato a casa, soprattutto se trovi una rivale che fa 90 punti

Adesso, ddedo ha scritto:

E noi dybala can pjanic matuidi costa e ronaldo.

Embè?

Peraltro il real lo scorso anno è arrivato terzo a 17 punti dal primo; succedesse qui sarebbe tutto un fiorire di zidane dimettiti

Avrei sacrificato un campionato per una champions.i giocatori del real son più forti dei nostri 4 champions

Se uno si mette con tutta la buona volontà e decide di accettare lo scempio del gioco, con quale forza può accettare anche che Mandzukic, Khedira e Matuidi vengono costantemente e contemporaneamente schierati titolari ? E gente come Dybala e Costa giocherellare in panchina.

Adesso, degma ha scritto:

ma che cavolo dite?????

Cioè Parma per te non è mai stata trasferta ostica storicamente per la Juve?
Passi Chievo che effettivamente non era ostica, ma Parma ...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.