Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Bernardeschi si impegna ma fra lui e costa non c'è paragone.

 

Ottimo matuidi e ottimo cuadrado terzino.

 

Ronaldo e can devono ancora capire cos é la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve @@

 

 

Mandzukic .allah DOMINANTE @@

 

 

Avete un'ansia da prestazione per sto gol di ronaldo da far invidia.

Inutile stare li ad aprire topic scaramantici tipo "ronaldo parliamone".

L'anno scorso, anche i muri lo sanno, si sbloccò seriamente a Gennaio e fece 40 gol in 40 partite,

Pazientate e basta con sta ansia da prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che vedo è una condizione atletica ancora non ottimale e le squadre che affrontiamo che praticamente giocano finali di champions. Per il resto la superiorità è quasi imbarazzante con le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh mi vien da ridere se ripenso al treahd prepartita in cui il 98% del forum criticava Allegri per aver messo Matuidi e Mandzukic. Ahah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora fuori forma, buoni sprazzi gioco nel secondo tempo, centrocdmpo da rivedere khedira e pjanic insieme , due mattoni, ronaldo troppa pressione ,non vorrei diventasse per lui un ossessione compulsiva questa di segnare a tutti i costi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita in carrozza.

Per quanto riguarda Ronaldo, credo ci sia una "tensione" all'interno della squadra, ovvero:
A) Ronaldo ha palesemente voglia di fare gol e la sua mimica lo esprime molto chiaramente, è impaziente e spesso cerca il tiro da fuori per questo motivo ( seppur sia sempre marcato da x giocatori )

B) La squadra credo assecondi questo suo sentimento cercando di servirlo, spesso anche con cross alla "speriamo nel meglio" da posizione defilatissime

 

Credo che ancora la squadra debba capire Ronaldo e Ronaldo debba capire la squadra; quando ci sarà maggior affinità allora verrà tutto più naturale ne gioveranno entrambi, la Juve col gioco e Ronaldo coi gol. 
Va anche detto che le squadre di Serie A marcano Ronaldo con 2/3 uomini, in modo stupido oserei dire poiché aprono lo spazio a tutti gli altri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato la solita partita di *, ma non ho visto.

Bella vittoria contro il formidabile Parma.

Ma che vuol dire giocare bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vista una squadra propositiva, con movimenti senza palla e  con una organizzazione offensiva più studiata, partita giocata a ritmi più alti di qualsiasi partita dell'anno scorso.
Le uniche pecche sono un centrocampo poco qualitativo, i tanti passaggi imprecisi e trame di gioco che ancora non riescono a valorizzare Ronaldo, anche per i tanti errori dei singoli e scelte discutibili negli ultimi metri, ma direi che comunque stanno lavorando, la strada è giusta.
Della qualità di Dybala e Costa comunque non credo si possa fare a meno, io li avrei fatti entrare prima, comunque Berna mi è piaciuto.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio ad Allegri: in mancanza di schemi di gioco, proviamo a mettere due punte davanti (a scelta tra mandzukic, Dybala, Bernardeschi... anche Cuadrado o Costa, semmai...) e più arretrato e a ridosso delle punte (in qualsiasi posizione voglia lui, senza vincoli cioè di posizione) Ronaldo. Il resto della formazione a sua (di Allegri) discrezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI ALLEGRI NON VOGLIO PARLARNE.

MI CENSURO.

Ho paura che CR7 venga mentalmente distrutto.

LA SQUADRA DEVE GIOCARE PER LUI. E TOCCA ALL' ALLENATORE IMPOSTARE IL TUTTO!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi si impegna ma fra lui e costa non c'è paragone.

 

Ottimo matuidi e ottimo cuadrado terzino.

 

Ronaldo e can devono ancora capire cos é la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.