Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Qualcuno può mettere gli highlights per quei poveri che non hanno DAZN? sefz 

Servirebbero anche a me che Dazn ce l’ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

comunque a me pare che negli ultimi 20 metri la squadra abbia l'ansia di darla per forza a ronaldo

io vedo che invece spesso non lo servono, il salto con relativo calcione all'aria da parte di Ronaldo la dice lunga .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNO ha il coraggio di parlare del rigore NETTO negato al Bologna, avrebbe potuto riaprire il match fino a quel momento quasi in equilibrio...:patpat:

 

solita rube..........stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Si, ma quando poteva segnare?

Solo negli ultimi 3 minuti, quando il Bologna nemmeno giocava più...

Ok, ci sta per carità, ma nelle altre partite, pure con il freno a mano, pure con le marcature triple, le occasioni sono arrivate.

Non ha giocato attaccante boa perché non ha mai ricevuto palla spalle alla porta

Sempre sui piedi

Un paio di volte non lo hanno servito anche se smarcato

Io penso anche che dopo la fase iniziale i compagni inizieranno a servirlo di meno, ma non per altro perché prima lo servivano sempre. Giocavano per dargli il pallone

Forse anche per questo oggi siamo sembrati più fluidi

Prima il passaggio a cr7 era scontato

Forse sono scelte di allegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco chi abbia visto il 3-5-2

siamo sempre stati a 4 dietro, con Barzagli largo a destra e Cancelo largo a sinistra (si accentrava in attacco perché, beh, è destro...)

abbiamo giocato una sorta di 4-4-2 con Cuadrado e Matuidi esterni, quest'ultimo a duettare con Cancelo

 

abbiamo fatto giusto pochi minuti di 3-5-2 quando è uscito Cuadrado e Berna si è messo a sinistra con Cancelo a destra più avanti, ma 10 minuti dopo siamo tornati a 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

eh certo se dominiamo è l'avversario che non è pervenuto, non i nostri che oggi erano talmente in palla che non gliene facevano vedere una 😄 va bene

non pervenuto esatto, giocare dopo solo tre giorni per squadrette come la loro è massacrante, farlo a Torino contro la Juventus è una condanna scritta. 

Ma sul serio vi ha esaltato una partita come questa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ovviamente non c'è nulla di serio da criticare, altrimenti mi sbranate :d

Tuttavia, contro una delle squadre più molli che abbiamo incontrato negli ultimi anni, a mio avviso potevamo fare molto meglio. 

So che alcuni hanno trovato questa partita "gradevole", io sinceramente solo per i primi 20 minuti. 

Contro un avversario che lasciava spazi, che non si compattava in maniera particolarmente efficace, che contrastava poco e male, bisognava arrivare in area molto ma molto di più, tirare in porta...

Il commentatore inglese di Eleven Sport continuava a ripetere "training game". 

Sia chiaro, va benissimo avere risparmiato energie, solo che a molti piacciono queste trame fitte a centrocampo "Napoli style", per me invece è stato un gioco sterile. 

Lo scopo del gioco è arrivare al tiro (e segnare), non fare queste "bellissime" trame a centrocampo contro i birilli umani; in pratica volevo far notare come contro avversari molto più cattivi e presenti abbiamo tirato  di più, pur giocando "male", come ripetono in tanti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima la vittoria e dominio totale ma voglio criticare la squadra per il gioco e la voglia di non spingere troppo sull'acceleratore ma gestire la partita cosa che non mi piace mai. e al momento critico Cr7 diciamolo anche nelle partite con Sassuolo e Frosinone lo vedo poco brillante ma anche avulso spesso dal gioco, ha perso la padronanza che ha sempre mostrato al Real per ora lontano parente del Ronaldo che tutti noi sappiamo essere. spero di verede il vero Ronaldo già col Napoli . speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Per me questa juve a centrocampo difesa e in porta é la squadra più forte della storia del mondo calcistico tra titolari e panchinari ...

Attacco: sarebbe pure più forte degli altri reparti ma ad oggi sono mal assortiti.

Tenete presente Goku quando si allena a gravità 100 nell'astronave prima di freezer? Ecco la.juve di oggi mi sembra una squadra che nemmeno sa la.propria forza

Mi piace per il paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra potrebbe fare 38 su 38 rosa MOSTRUOSA e a chi dice che è facile vincere con Bologna e Frosinone ricordo che stasera Barca e Real hanno perso con Leganes e Siviglia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

io vedo che invece spesso non lo servono, il salto con relativo calcione all'aria da parte di Ronaldo la dice lunga .ghgh

eh beh, ronaldo era abituato a modric che aveva 10 occhi sulla testa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco impegno e tanta accademia.

Il Bologna pensava già alla prossima. 

Noi pure.

Test non probante.

Vediamo domenica che succede. Son curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire sulla partita. Mezzo primo tempo è bastato per spazzare via questi poveracci, poi è iniziato il cazzeggio.

Migliori: Dybala, Cancelo (letteralmente sprecato a sinistra) e Bentancur.

Peggiore senza ombra di dubbio Cuadrado. Un avvio di stagione davvero pessimo per il colombiano.

 

P.S. spero che lo sciopero della curva sud finisca il più presto possibile, senza di loro lo Stadium è uno schifo. Una roba indecente, nemmeno gli stadi inglesi sono così silenziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Quanti errori però davanti alla porta, ragazzi, ma quanti! bah 

Vabbona bella gara, frizzante, viva, finalmente!

Sotto coi somari adesso.

.ok.juve 

L'unica "bbona" sta a bordocampo! 

Santapace! La prenderei a mozzicate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianna1985 ha scritto:

Maronna si non lo servono subito quando fa lo scatto in profondità

.ok

 

CR7 va servito al volo, intendo subito!

Quando scatta gli si deve dare il pallone nel corridoio e palla in fondo al sacco :d 

Si stanno conoscendo, tra un po' verrà naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quando scappa, scappa! ha scritto:

NESSUNO ha il coraggio di parlare del rigore NETTO negato al Bologna, avrebbe potuto riaprire il match fino a quel momento quasi in equilibrio...:patpat:

 

solita rube..........stomale

dici quello al 54° per il fallo di mano?

ancora non ho capito come funziona il Var...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

si ma Dani alves ha detto che il real è più forte senza Ronaldo .sisi

ah beh se l'ha detto Dani Alves  bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.