Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Aragorn88 ha scritto:

Ore 19, 3-5-2 Attivato per risparmiare benzina , avversario lento e catenacciaro, dybala che fa doppiette e triplette come un verona o Benevento qualsiasi. Sembrava un noioso anticipo di serie A, di champions stasera c’è stato solo l’inno. Avversario scarsissimo, siamo ai livelli indecenti dello Zagabria di due anni fa. Non me li aspettavo così scarsi questi svizzeri, nessuna qualità, manco la fisicità tipica di alcune squadre europee (con danesi o svedesi sarebbe stata già altra partita). Finiranno a zero punti. Poco altro da commentare.

io invece mi sono divertito eccome 

sono 9 volte di seguito che mi diverto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita gestita con serenità, facilitata dal gol realizzato subito. E il bottino poteva essere anche maggiore. Bene Bernardeschi anche se due volte si è impappinato sull'ultimo passaggio. Dybala in gran spolvero, forse doveva solo carburare a livello fisico. 

Tutto in scioltezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse i peggiori avversari che ho mai visto dal vivo nei gironi di CL

 

Inferiori persino a Nordsyelland e Maccsbi Haifa.

 

Detto questo ... grande Paulo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

quest'anno dobbiamo giocare sereni esattamente come stiamo facendo 

sciolti e senza ansia ..stiamo acquistando una consapevolezza ancora più netta di quella che abbiamo da 7 anni 

facciamo quasi paura per quanto giochiamo tranquilli 

e proprio questo può essere il nostro pericolo ..credere di essere invincibili anche se non manca poi molto per esserli

quando vedo questa squadra sono tranquillo come mai mi era successo 

 

Impeccabile come sempre Bro e lo si nota tantissimo in campo.. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque male. Lo united ne ha datti tre a sti cioccolatai. Noi dovevamo farne quattro o cinque.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamooo caaaazzoooo!
Bravi, bravissimi a non sottovalutare l'avversario e partire subito decisi.
Felice per Paulo, gli serviva una notte così.
Bene un po' tutti, vittoria importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo... al netto della povertà dell'avversario, non dimentichiamo che alcuni anni fa soffrivamo anche le piccole in Champions. Segnali, ottimi segnali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orione ha scritto:

Comunque male. Lo united ne ha datti tre a sti cioccolatai. Noi dovevamo farne quattro o cinque.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 

Ne faremo 3 allo united.No problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon allenamento contro una squadra decisamente inferiore. Il risultato poteva essere più corposo se solo avessimo sfruttato meglio alcune ripartenze...porbabilmente con Ronaldo in campo altri 2-3 gol li avremmo fatti!
Migliore in campo, anche per via dei 3 gol, ovviamente Dybala...,ma appena sotto bernardeschi. Ottime le partite anche di Bonucci, Sandro e Pjanic.
Mi è piaciuto molto anche come è entrato in campo Kean!
Vorrei cmq ricordare che oggi abbiamo giocato senza 4 giocatori importantissimi per noi: Chiellini, Cancelo, Douglas Costa e Ronaldo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti gol segnerebbe Dybala in stagione giocasse sempre da punta ? una trentina secondo me almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima gara, dybala in queste partite con le piccole si esalta, cuadrado il peggiore dei nostri, mi fa imbestialire quel ragazzo, fa sempre la giocata che non dovrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala Show.

 

Quel giocatore di colore che hanno espulso dove l'hanno preso? Potevano spiegargli che a calcio si gioca con il pallone e che l'MMA è un altro sport.

Voleva pure ragione.. ma va'... va'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Quest'anno siamo clamorosi .allah

Semplice allenamento 

Ora vediamo quanto valiamo senza cr7 cit. Minchioni del forum 

Chissà se supereremo le 20 pagine .ghgh

ancora ricordo le 130 e più pagine del post parma xD eppure non è passato tanto tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.