Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "La Juve del futuro, sempre più Agnelli. E adesso tocca a Paratici e Nedved. Il presidente sarà ancora più al centro del club. Nascono nuovi equilibri: largo ai quarantenni"

Post in rilievo

Adesso, siralexita ha scritto:

Del Piero fin quando c'è AA non tornerà mai. Anche perchè non ha le competenze.

Non siamo il Milan che dobbiamo mettere le figurine in tribuna, serve gente competente.

Del Piero, con un ruolo di rappresentanza, sarebbe perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, maspep ha scritto:

Beh, è inutile fare supposizioni, oggi sarà resa pubblica la "lista" dei nuovi membri del CDA.

Secondo me, se Buffon avesse deciso di smettere, entrava già nei quadri dirigenziali.

Zidane, non ce lo vedo, anche perchè sarebbe una spada di damocle costante sulla testa del mister.

 

Secondo me Buffon non ha la testa giusta. Uno che nel futuro prossimo può essere uomo da società è Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli se vuole centrare tutto il potere su se stesso, secondo me fa una grande *. Ma non credo sia così irresponsabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, maspep said:

Beh, è inutile fare supposizioni, oggi sarà resa pubblica la "lista" dei nuovi membri del CDA.

Secondo me, se Buffon avesse deciso di smettere, entrava già nei quadri dirigenziali.

Zidane, non ce lo vedo, anche perchè sarebbe una spada di damocle costante sulla testa del mister.

 

Mah.. con tutto il per gigi come sportivo, ha dimostrato in piu occasioni di non essere proprio una cima.

 

zizou invece a parte essere molto piu sveglio ha gia dimostrato di potere fare sia il ds che l allenatore al real, in piu sarebbe l ennesima superstar a dare lustro al marchio. Ci starebbe tutto l ingresso in societá...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non credo proprio. sono convinto, invece, del fatto che Paratici verrà promosso.

 

A mio avviso, quello che andrà via è Allegri.

Su quello non ho dubbi.

Paratici nel CDA non se l'aspettava nessuno, ma sono gli articoli del Corriere e Calciomercato che fanno paura.

 

Secondo me comunque il nuovo CEO sarà Roncaglio. E' un uomo vicino alla famiglia e soprattutto alla holding di Andrea Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente se Agnelli reputa Marotta non più adatto devo tendere a credergli, i risultati delle sue scelte sono sotto gli occhi di tutti.

Tuttavia se c'è una cosa che NON apprezzo della società è la freddezza con cui prende certe decisioni...capisco che Vuoi cambiare ma perchè farlo ora? impedendo di fatto a Marotta di essere assunto da altri nel breve-medio periodo? perchè fare lo stesso con Marchisio? Capisco tutto, ma la riconoscenza verso chi ha sempre fatto il suo con grande professionalità e correttezza dovrebbe esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Del Piero, con un ruolo di rappresentanza, sarebbe perfetto. 

Ma anche no, lasciamole all'Inter e alla Roma 'ste buffonate "di rappresentanza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Del Piero, con un ruolo di rappresentanza, sarebbe perfetto. 

Il CEO non è un ruolo di rappresentanza, è un ruolo importantissimo. 

Se torna Zizou, il ruolo di rappresentanza sarà suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Desmond_ ha scritto:

Ma anche no, lasciamole all'Inter e alla Roma 'ste buffonate "di rappresentanza".

Non sono buffonate. E Del Piero, all'estero, gode di un credito enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita pezza per giustificare un comportamento scorretto....hanno mandato via Marotta perchè stava offuscando l'immagine altrui....troppo ingombrante. Peraltro la Juve ha vinto tutto in passato con persone piuttosto in la con gli anni....quello che conta è capirci di calcio non l'età. D'altra parte ancora una volta è di scena il noto sistema "usa e getta". Lo hanno fatto sempre con i calciatori e lo fanno pure con i dirigenti. Mi fermo qui altrimenti rischio di diventare blasfemo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, siralexita ha scritto:

Il CEO non è un ruolo di rappresentanza, è un ruolo importantissimo. 

Se torna Zizou, il ruolo di rappresentanza sarà suo.

Ho parlato di CEO?

 

Ho detto che, per quanto mi riguarda, il triumvirato operativo sarà Agnelli-Nedved-Paratici.

 

Dopo di che, nella mia Juventus, un ruolo per Del Piero c'è sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, JUVEXIT ha scritto:

Ad oggi Marotta è sostituibile, Agnelli no.

Il fatto che sia stato lui a spingere per Ronaldo,  è la prova della visione di respiro internazionale che intende dare alla Juve.

Ed è anche prova del suo coraggio e della sua ambizione, cose che non sempre abbiamo visto dalle nostre parti, sempre troppo tradizionaliste.

In passato, ci siamo spesso accontentati di essere i re di un piccolo regno.

Ma adesso sembra che stiamo cambiando.

Vincere in casa non basta più.

Prima tifoseria in Italia non basta più.

I nostri avversari  si chiamano Real e Barça.

Diventiamo impero.

il cambio generazionale combacia con un cambio di mentalità alimentato da vedute diciamo ... più globali se ci riferiamo al mercato;

il mercato non può fare a meno della comunicazione e la comunicazione diviene strumento imprescindibile per la formazione e l'organizzazione imprenditoriale.

ringrazio il buon Beppe che in maniera certosina ha centellinato una politica societaria che gradualmente ci ha resi ciò che siamo ma, evidentemente ciò non basta più;

abbiamo la necessità di esplorare un territorio più ampio: la tecnologia, la multimedialità, le tematiche che svolgono ambiti di ricerca cui sfruttare risorse.

Del resto la Società cresce in progressione e non possiamo mai dirci soddisfatti; quando Ford esprimeva il suo pensiero sulla globalizzazione si riferiva ad un mercato che riguardava un ristretto gruppo d'imprese (internazionali) che specificatamente si rivolgevano ad un certo tipo di domanda conformando un'elite; adesso il post fordismo implica una attenzione plurale d'interessi che non siano solo quelli specificatamente "marcati".

Il giudizio potremo averlo attraverso le scelte che la stessa Società farà da qui in avanti: dobbiamo avere pazienza e sapremo dove andremo e sopratutto con quali mezzi andremo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non sono buffonate. E Del Piero, all'estero, gode di un credito enorme.

Sono buffonate. È una buffonata il ruolo di Zanetti nell'Inter, è una buffonata il ruolo di Totti nella Roma. Sarebbe una buffonata Del Piero "ambasciatore Juve nel mondo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mia stessa ipotesi. Nuovo triumvirato Agnelli-Nedved-Paratici. Probabile un ruolo per Zidane. 

 

E non mi dispiacerebbe il ritorno di Del Piero.

Una curiosità (chiedo a te ma mi interessa il pensiero del forum in generale): quale ruolo potrebbe rivestire Zizou in società? DS o factotum a livello sportivo per farsi le ossa, con in più il ruolo di spauracchio per Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Desmond_ ha scritto:

Sono buffonate. È una buffonata il ruolo di Zanetti nell'Inter, è una buffonata il ruolo di Totti nella Roma. Sarebbe una buffonata Del Piero "ambasciatore Juve nel mondo".

Tua opinione. Io ne ho un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ho parlato di CEO?

 

Ho detto che, per quanto mi riguarda, il triumvirato operativo sarà Agnelli-Nedved-Paratici.

 

Dopo di che, nella mia Juventus, un ruolo per Del Piero c'è sempre. 

Anche nella mia, ma non in quella di AA evidentemente 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Una curiosità (chiedo a te ma mi interessa il pensiero del forum in generale): quale ruolo potrebbe rivestire Zizou in società? DS o factotum a livello sportivo per farsi le ossa, con in più il ruolo di spauracchio per Allegri?

Io prevedo un ruolo più operativo per Nedved, con Zidane a fare quello che ha fatto Pavel sinora. 

 

Allegri lo vedo già via dalla Juve. 

1 minuto fa, siralexita ha scritto:

Anche nella mia, ma non in quella di AA evidentemente 😄

Infatti ho scritto che a me non dispiacerebbe un suo ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, marco.blue said:

si poteva aspettare la fine della stagione quantomeno.

siamo agli inizi di un percorso che alla "fino alla fine" potrebbe portare frutti interessanti e si sceglie fine settembre per dirlo?...a me sembrano sbagliati tempi e modi.

In realta il mercato della prossima stagione inizia adesso se ci pensi. Le trattative durano mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Comunque nella lista dei consiglieri paratici non c'è 

Ma nessuno si aspettava Paratici amministratore delegato, non ha le competenze per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io prevedo un ruolo più operativo per Nedved, con Zidane a fare quello che ha fatto Pavel sinora. 

 

Allegri lo vedo già via dalla Juve. 

Infatti ho scritto che a me non dispiacerebbe un suo ritorno.

Anche secondo me questo sarà l'ultimo anno del mister: in tal caso ZZ lo vedo subito in panca già da luglio prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, maspep ha scritto:

Beh, è inutile fare supposizioni, oggi sarà resa pubblica la "lista" dei nuovi membri del CDA.

Secondo me, se Buffon avesse deciso di smettere, entrava già nei quadri dirigenziali.

Zidane, non ce lo vedo, anche perchè sarebbe una spada di damocle costante sulla testa del mister.

 

Meno male che Buffon ha continuato a fare il portiere... sefz  

A quanto sembra, negli affari è una specie di Re Mida al contrario, non ce lo vedo proprio a fare il dirigente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, siralexita ha scritto:

Ma nessuno si aspettava Paratici amministratore delegato, non ha le competenze per farlo

E chi ha parlato di AD? 

Ho detto lista dei consiglieri. Nedved c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.