Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "La Juve del futuro, sempre più Agnelli. E adesso tocca a Paratici e Nedved. Il presidente sarà ancora più al centro del club. Nascono nuovi equilibri: largo ai quarantenni"

Post in rilievo

La riconoscenza e la coerenza, quelle sconosciute!!!!!!!!!!

In questo forum c'è ancora chi lo critica e lo definisce un incapace.

Resterai nella storia della Juve x sempre, sarai l'uomo che ha portato Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez, Dybala e per ultimo CR7 (anche se tanti non daranno mai a te il merito, ma ti rinfacceranno Martinez).

Grazie di tutto Beppe, buona fortuna per il prosieguo della tua carriera!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione mi ha spiazzato sabato ma mi ha da subito tremendamente incuriosito.

Vogliamo fare uno step avanti anche in dirigenza. Si inizia a respirare aria europea da top club. A Beppe tutti i miei più sentiti ringraziamenti per quanto fatto ma la vita va avanti e la Juventus pare essere tutta orientata verso il futuro!

Agnelli continua a dimostrare con i fatti di avere due palle grandi così! Per inciso.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta aveva sicuramente serietà, competenza, e vista L'età anche esperienza. Speriamo di continuare ad operare con queste caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa rischiosa ma forse necessaria per diversi motivi. Ancora più fiducia in questo gruppo dirigenziale che in 8 anni ci sta portando sul tetto del mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si poteva aspettare la fine della stagione quantomeno.

siamo agli inizi di un percorso che alla "fino alla fine" potrebbe portare frutti interessanti e si sceglie fine settembre per dirlo?...a me sembrano sbagliati tempi e modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere della sera dice che paratici va via

Insomma....come sul mercato nn sanno un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Moggic ha scritto:

Zidane in panchina e andiamo ad Alzarla @@

 

Un amico mi aveva detto settimana scorsa: "Hai sentito che Zidane é della Juve?" Ho risposto: "Non ne so niente". Cosi mi ha fatto vedere un´articolo sull´imminente arrivo di Zidane, lui disse al posto di Nedved. Vediamo se l´articolo era veritiero, se si Zidane arriverá al posto di Nedved, nel senso che ne ricoprirá il ruolo, con Nedve promosso a DG o a compiti diversi da quelli attuali. Potrebbe essere anche che Zidane prenderá il posto di Allegri il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Zidane in panchina e andiamo ad Alzarla @@

 

vediamo di alzarla prima ☺️

e con Zidane la successiva riconferma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.juventus.com/it/news/news/2018/le-liste-di-candidati-per-il-cda-e-il-collegio-sindacale.php

 

Intanto FC Juventus emana un comunicato stampa in cui rende note le  liste di candidati per il CdA e il Collegio Sindacale: non c'è il nome di Paratici, il che direi che esclude che i ruoli di Marotta passino in toto al buon Fabio...

 

Aspettiamo e vediamo, ma non nascondo di non essere del tutto tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfigliodipennabianca ha scritto:

http://www.juventus.com/it/news/news/2018/le-liste-di-candidati-per-il-cda-e-il-collegio-sindacale.php

 

Intanto la Juventus emana un comunicato stampa in ci rende note le  liste di candidati per il CdA e il Collegio Sindacale: non c'è il nome di Paratici, il che direi che esclude che i ruoli di Marotta passino in toto al buon Fabio...

 

Aspettiamo e vediamo, ma non nascondo di non essere del tutto tranquillo...

Ma il Direttore Generale non è nel CDA. E' ovvio che il CEO non può farlo Paratici perchè non ha competenze in quel settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, siralexita ha scritto:

Ma il Direttore Generale non è nel CDA. E' ovvio che il CEO non può farlo Paratici perchè non ha competenze in quel settore

Sì, chiaro: cominciavo ad escludere un ruolo, per eliminazione, tra tutte le ipotesi che sono circolate nelle ultime ore... Pensa che ho letto pure di Zidane AD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Sì, chiaro: cominciavo ad escludere un ruolo, per eliminazione, tra tutte le ipotesi che sono circolate nelle ultime ore... Pensa che ho letto pure di Zidane AD...

Comunque a sto punto credo anche io che Paratici vada via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Onestamente la paura è quella... Mi fido ciecamente di AA, però c'è qualcosa nelle tempistiche di tutto ciò che non mi torna...

 A me dispiace un botto per Marotta, ma perdere Paratici sarebbe devastante. Il vero fenomeno è lui in dirigenza. 

Ok la fiducia in AA, massima per carità, ma Paratici non deve andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici si occuperà dell'area sportiva per me insieme a nedved....essendo saltati sia mazzia che marotta,probabile che agnelli metta qualche super manager...magari pescato in qualche altra azienda del gruppo,con compiti esclusivamente finanziari...oppure magari prende più poteri lui,stile florentino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, siralexita ha scritto:

Comunque a sto punto credo anche io che Paratici vada via

Non credo proprio. sono convinto, invece, del fatto che Paratici verrà promosso.

 

A mio avviso, quello che andrà via è Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici nel CdA non avrebbe motivo di stare. Più che altro mi sorprende che non ci sia un nome nuovo al posto di Mazzia. Immagino che il prossimo "uomo dei conti" lo prendano tra quelli che già stavano nel CdA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mia stessa ipotesi. Nuovo triumvirato Agnelli-Nedved-Paratici. Probabile un ruolo per Zidane. 

 

E non mi dispiacerebbe il ritorno di Del Piero.

Del Piero fin quando c'è AA non tornerà mai. Anche perchè non ha le competenze.

Non siamo il Milan che dobbiamo mettere le figurine in tribuna, serve gente competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.