Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "La Juve del futuro, sempre più Agnelli. E adesso tocca a Paratici e Nedved. Il presidente sarà ancora più al centro del club. Nascono nuovi equilibri: largo ai quarantenni"

Post in rilievo

48 minuti fa, -simon- ha scritto:

Paratici da questa estate è diventato l'uomo di punta della dirigenza juventina. Verrà blindato e avrà pieni poteri su tutte le decisioni sportive

Infatti lo ha appena promosso AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

E il corriere ne becca un altra... Di tranvata in faccia sefz

 

 

 

Compresi quelli che già deliravano in sto topic con Paratici all'Inda e pagliacciate varie! :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, oltre l'acquisto di CR7, c'é di sicuro di mezzo il profilo di Allegri che ha gia detto varie volte di essere molto legato a Marotta. Per me entrambi a Roma o Inter l'anno prossimo. Questa Juve per arrivare a certi livelli ha bisogno di uomini con un immagine diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Tutto puo' essere ma per me non ha molto senso.

Il budget da spendere cosi' come anche il tipo di politica di investimenti piu o meno aggressiva o il profilo di rischio da adottare non li decide Marotta ma l'azionista di riferimento. A  Marotta dicono quanto puo' spendere ogni anno sulla base del bilancio e delle decisioni di cui sopra e lui cerca di ottenere il massimo ottenibile con quella cifra.

 

Non si capisce insomma perche' Marotta preferirebbe rischiare poco o attuare politiche piu conservative quando in definitiva non sono soldi suoi quelli che rischierebbe. 

 

Invece credo che la scelta sia dovuta a una questione di competenze necessarie a guidare la crescita del brand Juventus nel mondo in questo particolare momento.

Marotta e' un uomo di calcio e in quello che fa rappresenta l'eccellenza. Pero' magari alla juve adesso serve un AD che sia piu un manager a tutto tondo, che abbia solide esperienze nel marketing e un profilo internazionale. 

Si anche questa è sicuramente una chiave di lettura....infatti il presidente ha detto che dell'area sportiva si occuperà interamente paratici...puo anche darsi che abbia voluto dare carta bianca a quest'ultimo da tutti descritto come un fuoriclasse nel suo lavoro...insomma questo sarebbe il classico "allievo che supera il maestro" e ne prende il posto...senza altre strane dietrologie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Se non ci fosse stato tutto il lavoro fatto da marotta in questi anni sto * che agnelli avrebbe solo potuto pensare di prendere ronaldo.

Come al solito si sputa sul piatto dove si è mangiato e ci si dimentica che situazioni economiche e sportive disastrose si è ritrovato marotta quando è arrivato e ha saputo sistemare senza investimenti extra da parte della proprietà come invece hanno fatto altri club europei e italiani.

 

E' stato un lavoro di squadra e credo sia da sciocchi disconoscere i grandi meriti di Marotta così come le sterzate coraggiose che ha saputo dare Agnelli, penso alla scelta di Conte e all'acquisto di CR7. E' evidente che quello che è stato un progetto comune per tanti anni oggi si è trasformato in due visioni diverse di come proseguire nella crescita della società e alla fine, inevitabilmente, è prevalsa la linea presidenziale, che poi è quella della proprietà. Vedremo se questa scelta pagherà, ritengo che però Agnelli meriti tutta la nostra fiducia per quanto dimostrato in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici DG e Zidane in panca, per me il progetto è quello, per il posto di AD troveranno qualcuno dei millemila manager della galassia Exor, con un profilo internazionale e molta esperienza nel campo del marketing. Penso che Exor abbia deciso di valorizzare il brand Juventus e stia riorganizzando il suo management per il salto definitivo nell'elite mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non solo. Del Piero è una persona seria e competente, e, all'estero, gode di credito e stima infiniti.

Sarebbe bello, è chiaro che Del Piero in questo momento potrebbe rientrare solo con un ruolo più di rappresentanza che altro, magari vice presidente con Nedved promosso in un ruolo più operativo. Il fatto è che credo veramente che con Agnelli si siano lasciati in malo modo, spero che prima o poi risanino questa frattura, ma ad oggi è l'ultimo indiziato tra i nostri grandi ex a poter rientrare in società, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo alcun dubbio sul fatto che Nedved prendesse più potere, se lo merita tutto. E tutto questo spiega anche molte cose, tipo su Del Piero e il suo non accesso in società. Ritengo di non errare se dico che Del Piero non farà mai parte della Juve fino a che il Presidente sarà Agnelli. L'ho detto tempo fa e oggi più che mai lo confermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Se non ci fosse stato tutto il lavoro fatto da marotta in questi anni sto * che agnelli avrebbe solo potuto pensare di prendere ronaldo.

Come al solito si sputa sul piatto dove si è mangiato e ci si dimentica che situazioni economiche e sportive disastrose si è ritrovato marotta quando è arrivato e ha saputo sistemare senza investimenti extra da parte della proprietà come invece hanno fatto altri club europei e italiani.

 

visione molto parziale della questione.

messa come la metti tu, si potrebbe tranquillamente ribattere:

- il primo annl di gestione totale in mano a Marotta, vennero replicati "i successi" della precedente gestione;

- la scelta del neri fu di marotta...la svolta si ebbe con conte, opzione portata a termine da Agnelli

- Marotta è stato un ottimo controllore dei conti, ma la via strategica di crescita l'ha dettata il presidente: ed è qui che pare siano nati i conflitti.

 

Voglio pensare che il  contributo di Marotta sia stato molto importante nella gestione economica, ma il vero motore di tutto è stata ed è la visione strategica del presidente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Non avevo alcun dubbio sul fatto che Nedved prendesse più potere, se lo merita tutto. E tutto questo spiega anche molte cose, tipo su Del Piero e il suo non accesso in società. Ritengo di non errare se dico che Del Piero non farà mai parte della Juve fino a che il Presidente sarà Agnelli. L'ho detto tempo fa e oggi più che mai lo confermo.

Del Piero e' un bene che non stia in società. visto il suo carattere egocentrico vorrebbe la scena tutta per se'-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

E comunque, grazie Beppe. Probabilmente adesso idee e dimensioni non sono più adatte per lui, bravissimo uomo di calcio. Probabilmente c'è una forte diversità di vedute. Credo che fosse dipeso da Marotta, il Pipita sarebbe rimasto, probabilmente non avremmo CR7 ma Milinkovic al posto di Pjianic. Il cambio ilteriore di marcia mi piace però, ci vorranno nervi saldi e la capacità di non perdere il DNA.

non possiamo saperlo se e' per un semplice scambio di vedute. anche perche' dopo 8 anni ci sono scambi di vedute differenti??..parlerei piu che altro di rinnovamento dirigenziale. tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GALIA ha scritto:

SI, Agnelli è proprio un incompetente .sisi 

.doh

Se prende una decisione del genere si.

Quale persona con due dita di testa caccia il migliore al mondo nel suo ruolo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Non avevo alcun dubbio sul fatto che Nedved prendesse più potere, se lo merita tutto. E tutto questo spiega anche molte cose, tipo su Del Piero e il suo non accesso in società. Ritengo di non errare se dico che Del Piero non farà mai parte della Juve fino a che il Presidente sarà Agnelli. L'ho detto tempo fa e oggi più che mai lo confermo.

nedved e' l'esempio lampante che la gavetta paga!!

e' il prototipo del vero e proprio meritocratico.

da consigliere, a vicepresidente a vicepresidente con ampi poteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Largo ai quarantenni??

In campo o fuori???😆

 

Ora vorrei pure un cambio netto sui giocatori, basta rinnovi a over 30 e fiducia ai tanti giovani bravissimi....che devono aspettare in eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Largo ai quarantenni??
In campo o fuori???[emoji38]
 
Ora vorrei pure un cambio netto sui giocatori, basta rinnovi a over 30 e fiducia ai tanti giovani bravissimi....che devono aspettare in eterno.


Hai ragione... rescindiamo subito con CR7, ha ben 33 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coyote74 ha scritto:

 


Hai ragione... rescindiamo subito con CR7, ha ben 33 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Dai😊....hai capito cosa intendevo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wallaby ha scritto:

Largo ai quarantenni??

In campo o fuori???😆

 

Ora vorrei pure un cambio netto sui giocatori, basta rinnovi a over 30 e fiducia ai tanti giovani bravissimi....che devono aspettare in eterno.

Modello Udinese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.