Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Non hai visto com'era preoccupato di perdere tutto e finire la carriera?

 

S'è visto soprattutto dopo il gol.

Insopportabilmente triste e sfiduciato. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ci sia un notevole passo avanti rispetto agli anni scorsi non accontentandosi dopo il vantaggio.

Adesso è necessario usare la sosta per ricaricare le batterie per fare 9 punti nelle prossime 3 e uccidere definitivamente il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento siamo la squadra più forte d'europa, la speranza è di rimanerlo fino a giugno e che la buona sorte per una volta ci assista in champions (anche se le premesse non sono certo buone considerando l'espulsione assurda di cr7 contro il valencia e il clamoroso rigore non fischiato su dybala contro gli svizzeri)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rox91 ha scritto:

Eh occhio al fegato.. Lo sento un po andante

Ma gli rispondete pure ad uno che scrive per trollare? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ogni partita cresce il senso di superiorità

Sembra che questa squadra abbia pochissimi punti deboli e che nessuno sia imprescindibile

Allegri quest'anno ha veramente l'imbarazzo della scelta

 

Quando Barzagli (se non erro) poco prima del suo ingresso ha detto "Fede, fai la mezzala" ho immaginato un'orgasmo di massa di molti utenti del forum .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Questa squadra fa quello che vuole.

Giochicchia se vuole giochicchiare, regala palla se vuole rilassarsi, affonda l'avversario quando gli pare e lo fa in modo netto.

 

Manifesta superiorita'.

 

Sono convinto, che ci annoiamo a vincere con piu' goal di scarto. Raggiunto un vantaggio equo, ci si rilassa e si conservano le energie. A volte questo motiva l'avversaria,

ma alla fine, la Juve sa anche difendere oltre che attaccare. Non ce n'è per nessuno.

Ho notato che il Manzo pressa sempre il portiere sul rinvio costringendolo a sbagliare , una autentica forza della natura , oggi ha fatto un gioco sporco che ha permesso alla Juve  di dominare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita al limite della perfezione. Bravissimi veramente tutti, Allegri fenomenale a prepararla.

 

Tutti in spolvero, Alex Sandro pasticcia poco 

Cancelo sempre più devastante

Bentancur molto bene a prescindere dal gol

 

E sono 10 su 10!!! Schiacciasassi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente si è fatto un passo avanti enorme.
Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, si realizza poco rispetto alla mole di occasioni. Ma è proprio a voler essere pignoli. [emoji4]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bayern e ManU perdono entrambe per 2 a zero....sara l'anno giusto?
Non diciamolo

Con il uefadrid e uefalona non si sa mai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, (Y) ha scritto:

Rido ancor più pensando che in tutto questo mese si è pure ben riposato uno come Costa 😁 arriverà fino a Natale come un treno 😂

Se cerchi un mio messaggio per le 4 giornate nello stesso giorno, ho scritto che senza Douglas, nel senso prima che rientrava, eravamo primi a punteggio pieno, mentre anti-juventini festeggiavano e non solo loro, anche i cialtroni da social..

 

E così fu.. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi, che dire.. quest'anno si e' trovata una quadra - anzi, piu' di una - sin dalle prime partite e non ce ne e' stato per nessuno... una superiorita' imbarazzante.  Il bello e' che si vede che si puo' migliorare ancora!  Ora aspettiamo le prossime, e poi i banchi di prova europei, dove comunque giocano a una velocita' media superiore a questa Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che la Juve è stata brava a mettere subito al sicuro per poi giocare attaccando si ma senza strafare, uniche sbavature un paio di dormite in difesa che sarebbe meglio correggere nelle partite che conteranno davvero.

Primo gol di Bentancur ma ancora non mi convince del tutto, Cancelo dominante in avanti ma qualche confidenza di troppo nella nostra area. Urge fargli fare una cura a base di "Evra spazzala", Emre Can ancora non del tutto inserito ma certo è un bel carroarmato a centrocampo.

Inutile menzionare la partita di Bonucci e Chiellini che come ha detto il commentatore di Sky sarebbe da far vedere ai giovani difensori.

Peccato non aver fatto il terzo gol, purtroppo Scuffet oggi era in modalità Sorrentino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

E andiamooooooo caaaazzzooooo!
In ospedale da stamattina alle 8, in attesa che il mio Gabriele decida di venire al mondo, tra una visita e un monitoraggio, sono riuscito a vedere spizzichi di partita, con il futuro nonno, sul cellulare.
Felice per la vittoria, ora speriamo di non arrivare a 24 ore di attesa qui!

2jjgpr.jpg

 

 

 

:d 

 

Congratulazioni @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rox91 ha scritto:

Scrive da na vita eh trollando sefz

Che dobbiamo fare, si diverte così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.