Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Report e la vicenda ultras-Bucci

Post in rilievo

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

No, la mafia la dobbiamo combattere prima di tutto noi, ogni giorno. Lo Stato siamo noi.

Noi possiamo fare le fiaccolate e promuovere iniziative globali ma chi deve andare a prendere questi personaggi e sbatterli in galera, sono le forze dell'ordine su mandato di un magistrato e purtroppo se non lo fanno loro, non possiamo farlo noi. Possiamo non are collusione con questa gentaglia ed anzi, quello dovremmo fare ma poi non possiamo fare i martiri della giustizia. Se viene il mafioso a casa a dirmi che la mozzarella devo comprala solo da lui o che devo mettermi sotto il suo controllo ad una cifra mensile, io devo dire di no ma il giorno dopo, questo tizio deve essere dietro le sbarre e non certamente a farmi saltare la casa in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bagarinaggio non finirà mai. l'importante è che la società non dia a quella gentaglia più biglietti del dovuto.
esatto. troverai sempre un abbonato che rivende la sua prelazione o le sue partite

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Robben90 said:

Ma infatti a fine servizio ha detto che è una cosa comune in qualsiasi curva di calcio. Onestamente non ho visto troppa faziosità, anzi alla fine hanno invitato le autorità competenti a vagliare chi sono i capi di questi gruppi, ma purtoppo l'italia è questa, non siamo capaci di capirne un minimo di economia, figurati se vanno a vedere chi frequenta le curve

Sì, ma le nostre sono andate a vederle, anche se per per vie traverse, il  camorrista a bordo campo era a Napoli non a Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Se le cose fossero davvero SERIE, in Italia non dovrebbero entrare neanche gli strisconi negli stadi... nè buoni, nè offensivi... a pari passo coi delinquenti che ci entrano tranquillamente. Invece, oltre ai delinquenti, vedi non solo offese a morti, ecc, ma swastika, croci varie, simboli, ecc che inneggiano a ideologie tipo il fascismo, comunismo, nazismo, ecc, ecc, ecc... insomma, UNO SCHIFO TOTALE.

 

Io sogno gli stadi pieni di famiglie con bimbi, senza striscioni, senza cori offensivi, tutti a godersi una partita di pallone...

ma si vive il calcio con troppi isterismi e odio... e la mia forse rimarrà un utopia...

Sogna tu sogna, i miei figli sono diventati grandi ed una cosa del genere è rimasta un sogno. Spero di riuscire a portare in tutta sicurezza il più piccolo, dodici anni, ma la vedo dura a meno che non accendo un mutuo e me ne vado in tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, io società, do' biglietti agli ultras per evitare casini durante gli incontri e di conseguenza multe elevatissime. Dei due il male minore, invece di pagare 50000 € di multe do' i biglietti che mi costano molto meno. Poi se gli ultras fanno bagarinaggio, tutti negli stadi italiani, non sono problemi della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ds4life ha scritto:

Hanno detto del consiglio della DIGOS? 

mi pare di no....ma hanno fatto più e più accenni al fatto che certa gentaglia fosse di casa nelle questure, oltre che negli uffici societari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lioninlondon ha scritto:

Vabbe' quello si sapeva  - hai il dono della sintesi pero' questo l'ammetto : )

 

Qualche altra cosa e' emersa che non si sapeva gia ' ?

Assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHA i napoletani ne stan parlando schifati sui forum.

 

Ma dov’erano quando ADL zitto zitto permetteva alla Camorra di acquistare tutti i biglietti messi in vendita per la trasferta contro il Chelsea?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

No, è una cosa risaputa da SEMPRE. Però quando esce un servizio di denuncia, di parte quanto vuoi, la gente pensa a buttarla sul "ce l'hanno sempre con noi, gne gne gne" invece di fermarsi quanto meno per un minuto di riflessione. Quando sentiamo un figlio in lacrime perché hanno messo uno striscione inneggiante alla tragedia in cui ha perso un padre, dovremmo solo vergognarci profondamente, non star lì a pensare che non hanno citato i cori sull'Heysel, che per carità sono altrettanto vergognosi. Siamo senza speranza.

Chi ha messo lo striscione si deve vergognare, non devo vergognarmi io che vado in curva ma striscioni non ne metto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ds4life ha scritto:

Molti non hanno capito chi ha il coltello dalla parte del manico. 

Gli Ultras perché sennò allo Stadium non ci va più nessuno?!?! E nessuno fa i cori belli belli?! Se ti riferisci a loro, con tali spiegazioni, sappi che per me sono autentiche balle...

La Juve ha milioni di tifosi. Di certo non sentirebbe la mancanza di 300-400 sovversivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CiaoPovery said:

 

amico mio, tocchi un tasto delicatissimo. Quando io sono entrato in questo forum, per il primo periodo, ho cercato di spiegare che vivo in sicilia e non posso andare a torino a vedere la juventus. Mi sono sentito dare del tifoso da divano e, col tempo, ho scoperto che esistono i tifosi della curva, che sono gli unici veri tifosi perche' cantano e agitano il bandierone, quelli da tribuna, quelli occasionali che ci vanno ogni tanto e quelli da divano che si guardano sky. A quel momento ho rinunciato anche a parlare di questo argomento...anche a me piacerebbe lo stadio come dici tu, una festa. Ma credo che,almeno in italia, non accadra' mai.

Io qui dal Canada volevo andarci almeno una volta in vita mia nel nuovo stadio a vedere una partita...

ma dopo il racconto di un gruppo di tifosi dello Juvents Club di Toronto e la loro esperienza, ho pensato che fosee meglio starmene tranquillo a casa...

sopratutto perchè se io per caso mi incrociavo con qualche "tifoso" di un'altra squadra e mi provocava, ahimè ammetto che ogni tanto sono di sangue caldo e non mi trattengo... e preferisco starmene calmo e non avere problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

loro dicono per i prezzi.

 

 

dicono ;) 

Infatti tanto che ci tengono a vedere la Juve, che si fanno buttare fuori dal giudice sportivo per i cori contro i napoletani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare molto leggero nemmeno il servizio sullo stadio della Roma eh

Ma naturalmente non fregherà a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lioninlondon ha scritto:

Ragazzi non ho voluto vederlo per non regalare audiance - potreste fare un riassunto breve delle 3-4 cose che sono emerse ?

in estrema sintesi...

L'italia tutta é in mano alla mafia.. 

o quantomeno ci è collusa..e in ultima analisi la asseconda per timore

 

dalla politica.. agli imprenfitori.. alle società di calcio... ecc... ecc... e udite udite... persino i giochi della lotteria statale... sono in mano alla mafia usati riciclare il denaro sporco.

 

sapendo di ciò....ogni commento sulla Juve diventa superfluo e persino stupido 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli Ultras perché sennò allo Stadium non ci va più nessuno?!?! E nessuno fa i cori belli belli?! Se ti riferisci a loro, con tali spiegazioni, sappi che per me sono autentiche balle...
La Juve ha milioni di tifosi. Di certo non sentirebbe la mancanza di 300-400 sovversivi...
Ma perché questi milioni di tifosi a Juve Bologna non li ho visti?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

mi pare di no....ma hanno fatto più e più accenni al fatto che certa gentaglia fosse di casa nelle questure, oltre che negli uffici societari

Ed allora è tutto inutile. Se non dici che è stata la Digos a consigliare alla Juve di dare i biglietti togli uno dei pezzi più importanti della storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo v'informo che Cecchi Paone non è ancora entrato al GF Vip ma dovrebbe essere questione di poco .sisi

 

Ecco, questa notizia è già più importante di tutto quanto uscito (?) stasera. 

L'unica cosa che non sapevo e che stona un po' è il fatto che uno dei figli di Pairetto fosse in società. Padre coinvolto in calciopoli, un figlio (negato) infilato come arbitro, e l'altro nella Juve. Con tutti i laureati che sfornano CV come CR7 sforna gol e assist, questo Pairetto sarebbe uno dei personaggi che si potrebbe allontanare dalla società assieme ad altri. Per il resto, che ci sia marcio tra gli ultras non è una novità e anzi fosse per me andrebbero proprio estirpati a prescindere. Il giorno nel quale capiranno che sbraitare in piedi su un seggiolino da stadio e cantare in coro (solo quando si ha voglia, chiaro) non è un lavoro sarà sempre troppo tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiaoPovery ha scritto:

 

lo dico da mezzora... tra l'altro ti raccomando i tuoi compagni di tifo su twitter che scrivono "che schifo" e "che vergogna".  Se io fossi tifoso del napoli, stasera mi starei quantomeno zitto e camminerei fischiettando.... perche' se a torino c'e' puzza, a napoli, sotto quel punto di vista, c'e' direttamente la fogna a cielo aperto

Ma infatti non lo nego.....solo che sai che c’e’, fino a qualche tempo fa “qualcuno” pensava di vivere nel Paese delle Meraviglie, ed ironizzava su Genny ‘a Carogna & C. come se parlasse di realtà lontane, mitologiche.....almeno adesso dovrebbe essere chiaro a tutti che il problema è nazionale e NON napoletano.....ed è già qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Qui la buttate sul tifo, sul "così fan tutte", leggo però pochi attacchi al mondo degli ultras, tristemente popolato da delinquenti di professione.

Mi vergogno. Non come tifoso juventino ma come appassionato di calcio: c'è gente che campa sulle spalle di un padre che vuole portare il figlio a vedere la partita. Siete delle *, alzatevi alle 6 e trovatevi un lavoro vero, voi e chi vi difende.

Per me il padre che va a comprare i biglietti dai bagarini è peggio dei bagarini stessi...

 

In 26 anni di stadio, mai sceso a patti con nessun bagarino, ho sempre preso abbonamenti e biglietti dai canali ufficiali (tranne 3 o 4 volte, come poi spiego).

 

Se nessuno comprasse biglietti da questi soggetti, non avrebbero il loro tornaconto.

 

È un concetto così semplice che è proprio vero che son le cose semplici le più difficili da fare:

vuoi fermare i bagarini, non comprare i l’iro biglietti;

vuoi levare le prostitute dalle strade, basta che nessuno ci vada;

vuoi che non spaccino più ai parchi pubblici, basta che nessuno compri la loro roba;

ecc. ecc.

 

Che poi boh, succede così anche per concerti e similari, ovvero per tutti quegli eventi dove la domanda supera l’offerta e ci sono persone disposte a farsi spennare.

 

Sono stra d’accordo a levare la feccia dagli stadi, via i violenti e i delinquenti, ma non provo nessuna pietà per chi si fa spennare e lo fa consenzientemente: sono dei babbei.

 

p.s.: a Torino non so, ma a San siro 15/20 anni fa mi è capitato più di una volta di acquistare direttamente da agenti vicino al settore ospiti, biglietti al prezzo di biglietteria, in passato succedeva pure questo.

E scommetto che quei biglietti non li avevano pagati ma rivendendoli a prezzo normale, li comprai.

Queste sono state le uniche volte che ho acquistato non da canali ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

AHAHAHA i napoletani ne stan parlando schifati sui forum.

 

Ma dov’erano quando ADL zitto zitto permetteva alla Camorra di acquistare tutti i biglietti messi in vendita per la trasferta contro il Chelsea?

 

 

l'ho scritto prima...e' come quello che dice che schifo chi ammazza gli animali e poi, dopo 5 minuti, tira sotto un cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE MA AVETE NOTATO CHE LA CURVA E' IN SCIOPERO QUEST'ANNO?
2+2....
Non fa quattro anche perché i biglietti è già dall'anno scorso che non vengono più dati Eppure l'anno scorso non c'era sciopero

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.