Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Report e la vicenda ultras-Bucci

Post in rilievo

3 minuti fa, lioninlondon ha scritto:

Vabbe' quello si sapeva  - hai il dono della sintesi pero' questo l'ammetto : )

 

Qualche altra cosa e' emersa che non si sapeva gia ' ?

Nessuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iolvin ha scritto:

La storia degli striscioni portati dentro dal responsabile della sicurezza è inconcepibile. 

Assolutamente. Comunque mi pare che abbia pagato.

Sull'intero servizio, niente di nuovo. Cose sgradevoli, certo, ma che si sapevano. Concordo con chi scrive che è un'inchiesta incompleta. Alla fine dice che è un problema che riguarda tutte le società, però intanto il servizio l'hai fatto solo su una di esse (e non una a caso). Fai un'inchiesta a puntate dove indaghi su più squadre e nessuno avrà nulla da dire! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Comunque parecchi anti juventini saranno rimasti delusi, se speravano in novità sconvolgenti per aprire una nuova calciopoli sono rimasti con un pugno di mosche.

Credi invece che sono già tutti all'attacco, perché non aspettavano altro...vedremo gli striscioni sui campi avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Fosse serio Ranucci dovrebbe fare uno storico sulla tifoseria organizzata nei vari centri

partendo dalla sua Roma parlando per esempio di gente come Pucci o Geppo, di cosa fecero e dei rapporti con la società e come è evoluto in seguito

non se lo guarderebbe nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventusueberalles said:

Sogna tu sogna, i miei figli sono diventati grandi ed una cosa del genere è rimasta un sogno. Spero di riuscire a portare in tutta sicurezza il più piccolo, dodici anni, ma la vedo dura a meno che non accendo un mutuo e me ne vado in tribuna...

E io continuo a sognare... vabbè che non è la Serie A, ma sono andato due volte a vedere le partite del Toronto FC qua (la squadra di Giovinco per chi non sapesse), e non ho avuto nessun problema... certo, qui è tutt'altra storia... la gente non si picchia o ammazza perchè tifa una squadra diversa dalla tua...

come ho detto tante volte, è una questione di cultura e mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Gli Ultras perché sennò allo Stadium non ci va più nessuno?!?! E nessuno fa i cori belli belli?! Se ti riferisci a loro, con tali spiegazioni, sappi che per me sono autentiche balle...

La Juve ha milioni di tifosi. Di certo non sentirebbe la mancanza di 300-400 sovversivi...

Petardi squalifica. Cori, multa. Invasioni di campo, squalifica. 

Se non cambiano le leggi resta così. E come detto È COSÌ IN TUTTA ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Non mi pare molto leggero nemmeno il servizio sullo stadio della Roma eh

Ma naturalmente non fregherà a nessuno

qui c'è da lasciare da parte il tifo.. qualsiasi cittadino onesto dovrebbe invece indignarsi per come vengono gestite le cose in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmegibe ha scritto:

non se lo guarderebbe nessuno

eppure sarebbe interessante, anche perchè si parla di gente sparita nel nulla, letteralmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Gli Ultras perché sennò allo Stadium non ci va più nessuno?!?! E nessuno fa i cori belli belli?! Se ti riferisci a loro, con tali spiegazioni, sappi che per me sono autentiche balle...

La Juve ha milioni di tifosi. Di certo non sentirebbe la mancanza di 300-400 sovversivi...

La Juve ha milioni di tifosi non organizzati e qualche poche migliaia coordinate malissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dino64 said:

in estrema sintesi...

L'italia tutta é in mano alla mafia.. 

o quantomeno ci è collusa..e in ultima analisi la asseconda per timore

 

dalla politica.. agli imprenfitori.. alle società di calcio... ecc... ecc... e udite udite... persino i giochi della lotteria statale... sono in mano alla mafia usati riciclare il denaro sporco.

 

sapendo di ciò....ogni commento sulla Juve diventa superfluo e persino stupido 

 

2 minutes ago, Dino64 said:

 

Non avevamo bisogno di report per scoprirlo...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutte le partite della Juve che ho visto a Roma, i biglietti li ho acquistati da bagarini o napoletani o da esponenti del tifo irganizzato romano, ma che cxxo ci vengono a raccontare, sono indignato per queste illazioni continue, solo in Italia chi eccelle viene perseguitato continuamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiaoPovery ha scritto:

 

amico mio, tocchi un tasto delicatissimo. Quando io sono entrato in questo forum, per il primo periodo, ho cercato di spiegare che vivo in sicilia e non posso andare a torino a vedere la juventus. Mi sono sentito dare del tifoso da divano e, col tempo, ho scoperto che esistono i tifosi della curva, che sono gli unici veri tifosi perche' cantano e agitano il bandierone, quelli da tribuna, quelli occasionali che ci vanno ogni tanto e quelli da divano che si guardano sky. A quel momento ho rinunciato anche a parlare di questo argomento...anche a me piacerebbe lo stadio come dici tu, una festa. Ma credo che,almeno in italia, non accadra' mai.

Meglio essere un tifoso “da divano” che gentaglia come quella collusa con la Ndrangheta che alla società Juve sta solo portando tonnellate di letame. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

qui c'è da lasciare da parte il tifo.. qualsiasi cittadino onesto dovrebbe invece indignarsi per come vengono gestite le cose in Italia 

Concordo, amaramente concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

AHAHAHA i napoletani ne stan parlando schifati sui forum.

 

Ma dov’erano quando ADL zitto zitto permetteva alla Camorra di acquistare tutti i biglietti messi in vendita per la trasferta contro il Chelsea?

 

 

Dunque quelli di report ci sono riusciti. Tante chiacchiere per alimentare il sentimento popolare, ovvero quelli a cui basta dire che la Juve ruba e ci credono con immenso piacere. Lo scopo era solo ed esclusivamente questo.

A Napoli, col boss a bordocampo o con Genny a Carogna a bloccare la partita ed a chiedere di trattare con lui per giocare mentre gli altri lanciavano fumogeni e petardi verso il campo, fanno pure i moralisti schifati??? Andiamo a bene. davvero il bue che dà del cornuto all'asino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dino64 ha scritto:

in estrema sintesi...

L'italia tutta é in mano alla mafia.. 

o quantomeno ci è collusa..e in ultima analisi la asseconda per timore

 

dalla politica.. agli imprenfitori.. alle società di calcio... ecc... ecc... e udite udite... persino i giochi della lotteria statale... sono in mano alla mafia usati riciclare il denaro sporco.

 

sapendo di ciò....ogni commento sulla Juve diventa superfluo e persino stupido 

 

 

 

 

 

 

Scusa ma i giochi non sono in mano alla mafia. 

I mafiosi cercano di servirsene per riciclare denaro. Ma ci vuole la compiacenza del cittadino comune  VINCITORE che si presta a questa truffa e rischia di andare in galera per riciclaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

E io continuo a sognare... vabbè che non è la Serie A, ma sono andato due volte a vedere le partite del Toronto FC qua (la squadra di Giovinco per chi non sapesse), e non ho avuto nessun problema... certo, qui è tutt'altra storia... la gente non si picchia o ammazza perchè tifa una squadra diversa dalla tua...

come ho detto tante volte, è una questione di cultura e mentalità.

Ci sono andato una volta allo Stadium con mio figlio maggiore, vorrei portare il più piccolo ma o lo porto in curva oppure rimango a casa perché la tribuna è troppo costosa. Ecco, se si aprissero le curve alle famiglie credo che le cose forse migliorerebbero. Sai, sogno pure io, purtroppo poi spesso mi sveglio e ci rimango male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma infatti non lo nego.....solo che sai che c’e’, fino a qualche tempo fa “qualcuno” pensava di vivere nel Paese delle Meraviglie, ed ironizzava su Genny ‘a Carogna & C. come se parlasse di realtà lontane, mitologiche.....almeno adesso dovrebbe essere chiaro a tutti che il problema è nazionale e NON napoletano.....ed è già qualcosa....

Ma si sa da anni. Nel 95 tifoserie di Brescia (rossa) e romanista (nera) se l'erano promesse per mesi. Terroristi, criminali, mafiosi. 

Il calcio non è un passatempo. È la sesta azienda italiana, e non ci sono leggi a proteggere questa azienda. Questo è il vero scandalo. Altro che i bagarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Caio Giulio Cesare, non certo un cretino, diceva che l’uomo ha la tendenza a credere a ciò che più gli aggrada, secondo te il Napoli sta medio o il prescritto non vuoi che credano ad un coinvolgimento totale della società Juve con, nell’ordine:

Mafia

Camorra

Servizi deviati

Servizi segreti NON deviati

Massoneria

Ordine di Sion

Mossad

Settembre nero

Arancia Meccanica

Ciliegine a vapore

Circolo dell’uncinetto deviato

Tratta delle bianche

Tratta delle nere

Tigri di Arkan

Asini del Vesuvio........

 

no, dai, stasera ci sono arrivati anche gli appartenenti a quelle due categorie da te citate, che ce la possono solo sucare.....vedo che li stimi proprio tanto.....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, qualche anno fa a San Siro, sponda cartone, esposero uno striscione con scritto "acciaio scadente nostalgia dell'Heysel" ma non ricordo una trasmissione Rai in prima serata a indagare su chi avesse fatto entrare quella roba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lioninlondon ha scritto:

 

 

Qualche altra cosa e' emersa che non si sapeva gia ' ?

È basato soprattutto sulle carte della magistratura. Quindi credo che non ci sia nessuno spunto investigativo nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Concordo, amaramente concordo

Nel calcio non esiste più il cittadino onesto. Esiste lo sportivo ed il rosicone che soffre per le vittorie della Juve e spera in una nuova farsa per liberarsene, magari definitivamente. Oggi all'antijuventino conviene fare il moralista e credere che determinate cose accadano solo alla Juve.  E' risaputo che certe cose accadano ovunque e da sempre ma oggi l'antijuventino scopre che solo alla Juve succede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.