Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Report e la vicenda ultras-Bucci

Post in rilievo

2 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Io sono in curva ci sono un sacco di famiglie e non è mai successo nulla

Benissimo, allora lo porto sperando di non pentirmene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

A Napoli non solo entrano personaggi simili ma, puntualmente muniti di petardi e folkloristici bengala. Quindi non solo entra gente malvivente ma persino "armata".

Si sentono i botti sempre durante le partite e tutti taciono... dai cronisti a chi comanda il calcio in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

A Torino in curva Sud le famiglie con bambini ci sono

Ma infatti per questo è ingiusto squalificare tutta la curva perchè non tutti sono fatti in un certo modo. Purtroppo lì la comandano loro. I posti loro non si toccano e si fa come dicono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, @Sabaudo ha scritto:

thanks . cerco poi di recuperare tutta la puntata su rai play

Mi sa che però parlano solo dell'ultima parte, ma è una storia lunga questa, che parte da Parnasi che deve soldi a Unicredit (allora proprietaria della Roma), che ha scelto Pallotta proprio per fare lo stadio e riscuotere. Storia lunghissima tra politica banche e costruttori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Ed ecco il problema. Le curve dovrebbero essere di TUTTI e per TUTTI.

Io sono abbonato in sud

Nn capisco che idea hai della curva

Pensi che siano tutti ultrà?  Tutti brutti ceffi? In 4 anni di sud ho visto dal 80enne al neonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pielle ha scritto:

Non per forza

decine di biglietti vincenti tutti della stessa ricevitoria, tutti consecutivi.... direi che qualche "piccolo" indizio c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il discorso è un altro. Perchè la Juve e tutte le altre, allora, vendono biglietti a costoro e non alle famiglie che a quei prezzi, potrebbero più facilmente andare allo Stadio? Sarebbe molto meglio per la società avere brava gente, educata, in quei settori piuttosto che malavitosi, non trovi? Dunque perchè non accade? e lo chiedo soprattutto ai finti moralisti.
A parte che non gli hanno più i biglietti da un anno.... li davano ai gruppi come li danno ai Club. Sì dai i biglietti ai Club Sei sicuro che li finisci in pochissimo tempo senza sbatterti senza perdere soldi in intermediari nonostante siamo nel 2018 c'è gente che non gli interessa usare internet per comprarsi i biglietti ma fa fare tutto al club. pre Prelazione Cambii nome rinnovo...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Sai, so di gente che ha vinto un gratta e vinci bello corposo e che si è visto tagliare la strada da una macchina piena di brutti ceffi. Non sarà in mano alla mafia ma stranamente gente che ha vinto un milione di euro non ne ho mai visti io..... 

Se vinci un gratta bello corposo fai finta di niente. Non è il monopolio o lo stato che ti manda la gente a tagliato la strada....

P.s sopra i 10.000 non lo sa nemmeno il tabaccaio che hai vinto, devi andare a riscuotere in banca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALAY ha scritto:

Io sono abbonato in sud

Nn capisco che idea hai della curva

Pensi che siano tutti ultrà?  Tutti brutti ceffi? In 4 anni di sud ho visto dal 80enne al neonato

Infatti il problema non é la curva.

Il.problema sono i gruppi organizzati guidati da questa bella gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ds4life ha scritto:

Mi sa che però parlano solo dell'ultima parte, ma è una storia lunga questa, che parte da Parnasi che deve soldi a Unicredit (allora proprietaria della Roma), che ha scelto Pallotta proprio per fare lo stadio e riscuotere. Storia lunghissima tra politica banche e costruttori. 

per me sto stadio non lo vedranno nemmeno i figli di Tottey .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pielle ha scritto:

Scusa ma i giochi non sono in mano alla mafia. 

I mafiosi cercano di servirsene per riciclare denaro. Ma ci vuole la compiacenza del cittadino comune  VINCITORE che si presta a questa truffa e rischia di andare in galera per riciclaggio.

e tu lo chiami comune vincitore uno che in due giorni vince 25 mila euro giocando sempre il numero 74 al lotto ? 

 

biglietti vincenti rinvenuti dentro una scatola.. insieme ad altre vincite di gratta e vinci... 

 

chi glielo ha detto di giocarsi il numero 74.? ..di ritirare le vincite.. e di dargli poi I soldi puliti... 

 

chi da i gratta e vinci vincenti sempre a questa stessa persona..? come si sa che sono vincenti? come si sa che esce il 74...? chi lo sa?....e soprattutto chi e come lo fanno uscire? 

 

schifo... vergogna... schifo.. 

non c'è da credere più a niente

 

 

di certo è che se io vincessi 20 mila euro non li vado a dare certo ai mafiosi... a meno che io non sia uno di loro... ma in quel caso come faccio a vincere? sarei un mafioso fortunato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

la commistione e i compromessi sono evidenti, non ci vuole granchè a capirlo... non hanno nemmeno detto che bucci era stato di fatto assunto dalla juve perchè era un uomo dei servizi segreti messo lì proprio da qualcuno, ma ci si arriva senza grandi ragionamenti

Hanno fatto un calderone di tutto e non dico questo? Che è molto più importante dello striscione di Lapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Comunque il particolare su Bonucci fa capire che persona debole sia il viterbese.


"Noi senza di voi non siamo nulla". 

Ridicolo. 

li piglia per il chiulo, è chiaro......dalle mie parti si chiama palleggio.....comunque nessuno ha detto chi è il personaggio più squallido di tutti che viene fuori, ma già si sapeva, da questa puntata di Report....uno marcio veramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Si sentono i botti sempre durante le partite e tutti taciono... dai cronisti a chi comanda il calcio in Italia...

Infatti, soprattutto lì. I botti ci sono sempre e sono pesanti. Spesso c'è il lancio di bengala e petardi verso il settore ospiti, non a caso munito di rete protettiva. Chi li lancia, di certo non è una brava persona, di certo ricatta il Napoli come questi altri fanno con la Juve e quello che è assurdo è che oltre a mettere piede nello Stadio, entra anche con questa roba che può far seriamente del male agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Comunque il particolare su Bonucci fa capire che persona debole sia il viterbese.


"Noi senza di voi non siamo nulla". 

Ridicolo. 

Bonucci il primo anno di Juve piangeva una partita sì e l’altra pure.

Proprio lacrime, sembrava uno con problemi mentali, per me anche ora che è padre di famiglia, milionario e dovrebbe essere uno realizzato al millexmille rimane un complessato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Antonio79 said:

Il discorso è un altro. Perchè la Juve e tutte le altre, allora, vendono biglietti a costoro e non alle famiglie che a quei prezzi, potrebbero più facilmente andare allo Stadio? Sarebbe molto meglio per la società avere brava gente, educata, in quei settori piuttosto che malavitosi, non trovi? Dunque perchè non accade? e lo chiedo soprattutto ai finti moralisti.

Perché questa non è gente normale... Qua si parla di mafia... Non di uno spacciatore di basso profilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna Juventus, Marzo 2013. 

Vado a Bologna a vedere una partita con un amico bolognese tifoso del Bologna e suo nipote di 12 anni, tifoso della Juve. Avevamo 3 posti nei distinti, in una zona più vicina alla curva degli ultras del Bologna. Prima di uscire da casa per incamminarci verso lo stadio, il mio amico fa togliere al nipote la maglia della Juve che aveva sopra al giubbotto e gli dà un paio di guanti del Bologna. Era un freddo cane, ma questo c'entrava poco. Gli ha dato i guanti (e a me una sciarpa rossoblu) per "evitare ogni possibile problema", ricordandogli di contenersi se la Juve dovesse segnare (e vincemmo 0-2)... 

 

Non ci sono bagarini, mafia, 'ndrangheta, servizi segreti o altro... 

Ma non vi sembra uno schifo un episodio del genere? 

Ecco, in un paese dove succede questo, a malincuore, dico che non mi sorprende tutto lo schifo contenuto in quelle indagini e spero che un giorno venga fatta chiarezza e vengano epurati tutti gli ultras di tutte le squadre che si comportano in questa maniera. Ma credo rimarrà solo un sogno, e sono queste cose che fanno davvero passare la voglia di andare allo stadio nonostante l'alternativa siano la garra charrua e lo zio castoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe una semplice leggina che dichiarasse illegali i gruppi organizzati (draghi,tradizione,bravi ragazzi,figli di buona donna ecc...) e che facilitasse in ogni modo il ritorno allo stadio delle famiglie e delle persone per bene invece che riempirli di questi delinquenti ai quali del calcio non frega assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinkelefant ha scritto:

li piglia per il chiulo, è chiaro......dalle mie parti si chiama palleggio.....comunque nessuno ha detto chi è il personaggio più squallido di tutti che viene fuori, ma già si sapeva, da questa puntata di Report....uno marcio veramente....

Lapo Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti il problema non é la curva.
Il.problema sono i gruppi organizzati guidati da questa bella gente.
A me in curva non danno fastidio e nemmeno a mia figlia di 5 anni

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Benissimo, allora lo porto sperando di non pentirmene....

Le curve della Juventus (soprattutto la nord) sono moooolto tranquille. In sud ci sono bandieroni e striscioni a rompere un po' i * se li becchi davanti ma non ci sono mai stati problemi di sicurezza. Il problema purtroppo è riuscire a trovare i biglietti tra abbonati sparsi in tutta Italia, ultras e club.

Però se la tua preoccupazione riguarda la sicurezza per tuo figlio puoi stare tranquillo. La Nord poi non è neanche una curva ma una vera tribuna vista l'assenza dei gruppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Non ho visto il servizio ma ho letto molti commenti qui sul forum

In estrema sintesi Mi sembra di aver capito che un gruppo di balordi tiene per le palle la società calcistica più potente d'Italia...e più o meno così nelle altre società. 

Insomma non è che fa tanto piacere sentire queste cose per un tifoso disinteressato come me. Possibile che la Juventus non potesse denunciare queste persone? Quanto sono temute? È scoraggiante sentire sta roba... 

Ma anche tu figlio mio.....avrai 40anni immagino.....insomma.....siamo coetanei sefz

Le società da SEMPRE nn hanno i mezzi se un gruppo di persone gli va contro, xche c è la famosa RESPONSABILITÀ OGGETTIVA

nn è  colpa dei club ma di quella regola della figc che usa a suo piacimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolobody ha scritto:

A me in curva non danno fastidio e nemmeno a mia figlia di 5 anni

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Buon per te.

Per fortuna a qualunque persona per bene invece sto delinquenti danno molto fastidio e speriamo che stasera si dia il via alla disinfestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Bonucci il primo anno di Juve piangeva una partita sì e l’altra pure.

Proprio lacrime, sembrava uno con problemi mentali, per me anche ora che è padre di famiglia, milionario e dovrebbe essere uno realizzato al millexmille rimane un complessato...

è un ruffiano di natura, che questi personaggi in curva usano come un pupazzo facendolo, tralaltro, partecipare ad eventi da loro organizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.