Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Recommended Posts

ogni anno penso :"l'anno prossimo non si potrà fare peggio di così"... ed invece mi sbaglio...

le persone che fanno ste maglie hanno seri problemi mentali e mi sto trattenendo, è qualcosa di ABOMINEVOLE... al confronto quella di quest'anno che fa * a spruzzi sembra un'opera d'arte.

• Mi Piace 4

28 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Ma appunto.... come fa il Barca, deve fare la Juve.... ovvero, deve andare avanti indipendentemente dalle frustrazioni dei tifosi per le geometrie delle maglie ... 

Ti avevo già detto che per UN Barça che fa così (peraltro partendo da sperimentazioni che avevano un riscontro storico, visto che la maglia bipartita era quella dei loro inizi) ci sono tante altre squadre che NON fanno così, e vendono anche di più (le altre come fanno invece? Mah, MISTEROOHOH sefz ). Quindi non capisco cosa aggiunga il tuo ulteriore commento, visto che aveva già ricevuto risposta.

Ah, evita anche tu di parlare delle idee degli altri tifosi in termini dispregiativi, grazie .ok 

26 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

@Leevancleef ma quindi la striscia rosa/rossa sulla Home è confermata al 100% o ci sono possibilità che si ravvedano?

No, se la foto rispecchia la maglia vera e propria (e la rispecchia al 99,99%, lascio giusto uno 0,01 d'ordinanza per eventuali pacchi tirati al venditore, e sarebbe la prima volta), la striscia rimane, di certo non la rifanno adesso che ormai si appresta ad essere distribuita. ;) 

• Mi Piace 3

3 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

No, se la foto rispecchia la maglia vera e propria (e la rispecchia al 99,99%, lascio giusto uno 0,01 d'ordinanza per eventuali pacchi tirati al venditore, e sarebbe la prima volta), la striscia rimane, di certo non la rifanno adesso che ormai si appresta ad essere distribuita. ;) 

Ok grazie. Devo dire che senza la striscia a me la maglia piacerebbe.. così resto abbastanza perplesso

• Mi Piace 1

50 minuti fa, biscottini ha scritto:

"la sottile linea rossa" ( .ghgh ) posso solo ipotizzare che abbia una qualche funzione pragmatica, tipo attirare lo sguardo sul main sponsor

altrimenti non ne capisco il senso

Tipo messaggio subliminale?

In realtà non è una linea rossa ma è una scritta rossa, piccolissima e ripetuta 600 miliardi di volte, "compratelo stocaxxo di gippone!" .fuma

• Haha 4

Rispetto alla foto di ieri sera ho cambiato le dimensioni e il colore della banda rosa (shock red a quanto pare) e fatto il colletto nero. Praticamente identica alla foto "rubata" postata da leev due giorni fa. Mancano solo le tre stellette sopra il logo juve che mi sono dimenticato :)

(Lasciate stare le maniche lunghe... non so se ci sarà una sottomaglia con una manica nera e una bianca o come purtroppo temo saranno tutte e due bianche o tutte e due nere)

PicsArt_03-28-10.50.13.jpg

• Mi Piace 1

4 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Lasciate stare le maniche lunghe... non so se ci sarà una sottomaglia con una manica nera e una bianca o come purtroppo temo saranno tutte e due bianche o tutte e due nere

Ma non s'era detto che era meglio usare una sottomaglia color cavallo?

• Haha 2

2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

comunque, meno male ad adidas non è venuto in mente di fare i pantaloncini neri e metterci le strisce rosse ai lati

non dargli idee 

• Mi Piace 1

49 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Rispetto alla foto di ieri sera ho cambiato le dimensioni e il colore della banda rosa (shock red a quanto pare) e fatto il colletto nero. Praticamente identica alla foto "rubata" postata da leev due giorni fa. Mancano solo le tre stellette sopra il logo juve che mi sono dimenticato :)

(Lasciate stare le maniche lunghe... non so se ci sarà una sottomaglia con una manica nera e una bianca o come purtroppo temo saranno tutte e due bianche o tutte e due nere)

PicsArt_03-28-10.50.13.jpg

Che poi sto shock red fa proprio a pugni con il rosso dello scudetto. Terribile

4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

ANZI, LO SCRIVO A CHIARE LETTERE PER TUTTI: LA VERSIONE CHE STA GIRANDO COL RETRO BIANCO E' SOLO UN RIFACIMENTO DI UN TIFOSO, NIENTE DI UFFICIALE

E ci terrei a sottolineare che è meglio dell'originale. Chiusa parentesi sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma non s'era detto che era meglio usare una sottomaglia color cavallo?

eh ma di che colore è il cavallo da cui prende il nome il color cavallo? xD

2 ore fa, tony stark ha scritto:

AA ci vuole far svoltare, e qui si fa le petizioni... ma dai cosi come è adesso senza striscia rosa è una gran maglia secondo me.. per un anno si puo fare suvvia

quoto 

Mi sto abituando a guardarla... Mi fa meno impressione di prima. Se non ci fosse la riga rossa sarebbe un po' meglio. Anche il retro monocromatico forse l'avrebbe migliorata. 

Tuttavia certe scelte sono discutibili...

... Certo se c'erano le striscie era meglio ancora .ghgh

“Il mio falegname con 30 Mila lire la faceva meglio” è stato detto?

Cavolate a parte è una maglia che oltre ad essere brutta non ha senso nemmeno sotto il punto di vista del marketing: abbiamo fatto il logo con una J in modo tale da poter fare pensare alla Juventus in qualsivoglia situazione e ora togliamo le strisce bianconere che erano (sono) un altro viatico di riconducibilità alla squadra.

Bah

9 ore fa, pie 36 ha scritto:

Io credo la percentuale più alta degli acquisti avviene in Italia 

Ci sono 4 negozi in Italia 2 Torino milano Roma... 

Fare una maglia che non piace al mercato italiano non mi sembra una grande idea 

Poi in adidas hanno supermegaesperti, quindi sicuramente mi sbaglio 

boh, da quel che no so io il maggior numero di maglie, soprattutto dopo l'arrivo di Ronaldo la si ha avuto in Asia (Cina soprattuto ma anche Giappone)

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.