Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Rugani post Empoli: "Siamo stati bravi a non perdere la testa e ribaltare il risultato. Non è facile entrare a freddo, ma devo farmi trovare pronto"

Post in rilievo

Ottima gara di Rugani, e non c erano dubbi. Vale 5 volte sciagura Benatia e l ormai vecchio e lento Barzagli.

La prima riserva dei professori di Harvard deve essere lui.

Dovrebbe arrivarci perfino Allegri, non è cosi difficile da capire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioca mai e quindi non può essere al 100%, comunque sulle conclusioni degli avversari non mi piacciono i difensori che hanno quasi paura di metterci il corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZioBosch ha scritto:

Non gioca mai e quindi non può essere al 100%, comunque sulle conclusioni degli avversari non mi piacciono i difensori che hanno quasi paura di metterci il corpo.

È bravo, ma come hai detto te, si è quasi spaventato nell azione del gol. Non penso diventerà mai titolare della juve, non mi piace mai pensare al futuro o al mercato, ma il prossimo anno servirà un difensore centrale forte, ma trovare un difensore giovane e pronto è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andremax ha scritto:

È bravo, ma come hai detto te, si è quasi spaventato nell azione del gol. Non penso diventerà mai titolare della juve, non mi piace mai pensare al futuro o al mercato, ma il prossimo anno servirà un difensore centrale forte, ma trovare un difensore giovane e pronto è difficile.

Almeno un grande difensore servirà, avevano pensato di puntare su Caldara ma oltre ad essere stato ceduto è sparito addirittura dal campo, Rugani nemmeno a me convince troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ruga, non parla mai, direi che sentirlo e' una novita':d

poi ricordo ai soloni che il record di Daniele prosegue, con lui in campo, %vittorie quasi pari al 100%, ho perso il contoahah devo riprenderlo, ma da titolare, coppe comprese dovremmo essere a 67 vittorie su 73 gare, piu' o meno, media gol subiti bassissima.

 

stasera poco da fare, ma quel che c'era fatto senza patemi e senza fallacci come piacciono tanto a certi.:d

2 ore fa, mt_196 ha scritto:

Rugani mi dà più sicurezza di Benatia .ok

 

Poi è giovane e italiano quindi non vedo perché non valorizzarlo di più 

quello  lo vede chiunque:d, fra uno che fa delle dormite assurde e uno che non ne commette mai, bisogna essere in malafede per continuare a non ammettterlo

3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ottima gara di Rugani, e non c erano dubbi. Vale 5 volte sciagura Benatia e l ormai vecchio e lento Barzagli.

La prima riserva dei professori di Harvard deve essere lui.

Dovrebbe arrivarci perfino Allegri, non è cosi difficile da capire.

 

Per ora e' a Princetoneahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alhaziel ha scritto:

sicuro meglio di benatia, pero' non diventerà mai un fenomeno.

perche'?:)alla stessa eta' barza passava dal chievo al palermo e poi e' diventato uno dei 10 difensori juventini piu' forti di sempre.

 

ruga a 20 ha vinto il premio di miglior difensore della a, poi con un allenatore meno fissato, sarebbe gia' a un livello ancor superiore

poi sta a lui, ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra uno di quei calciatori criticati a prescindere. Ancora giovane(per un difensore), pulito, poche disattenzioni..

 

Forse non ha abbastanza tatuaggi.

Per me ha molto potenziale ed è decisamente bravo.

 

Non capisco chi lo definisce un Ranocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che ci sarebbero polemiche perchè ha chiamato l'arbitro in modo troppo confidenziale... Ma cosa si devono inventare i giornalisti di Repubblica??

https://video.repubblica.it/sport/empoli-juve-rugani-parla-con-l-arbitro-il-labiale-fa-infuriare-i-tifosi/318117/318745?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P14-S1.4-T1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione che mi ha ricordato quelle di 2 anni fa, dimostrando anche personalità. Speriamo che non sia un fuoco di paglia. 

Però immagino che qualunque cosa lui farà in futuro, anche se facesse prestazioni alla Nesta o Cannavaro, per il forum rimarrà un senzapalle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ottima gara di Rugani, e non c erano dubbi. Vale 5 volte sciagura Benatia e l ormai vecchio e lento Barzagli.

La prima riserva dei professori di Harvard deve essere lui.

Dovrebbe arrivarci perfino Allegri, non è cosi difficile da capire.

 

Almeno qualche assistenza !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Leggo che ci sarebbero polemiche perchè ha chiamato l'arbitro in modo troppo confidenziale... Ma cosa si devono inventare i giornalisti di Repubblica??

https://video.repubblica.it/sport/empoli-juve-rugani-parla-con-l-arbitro-il-labiale-fa-infuriare-i-tifosi/318117/318745?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P14-S1.4-T1

 

Invece di parlare di calcio, magari del grande tiro da cineteca di Ronaldo, niente, solo polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo daniele,qualche sbavatura l'hai avuta ma non te ne faccio neanche una colpa....non si può giocare una volta ogni 3 mesi ed essere al top della forma e della concentrazione...

Il mister dice "che sei fortissimo ma hai poca esperienza"....forse vuole che la fai alla play questa esperienza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale ancora Chiellini o Barzagli, ma purtroppo meno gioca e meno è pronto.

Bisognerebbe avere il coraggio di schierarlo più frequentemente, se non altro per capire se davvero la Juventus può puntare su di lui per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.