Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Quello che ha me manca da questa Juve...

al netto del fatto di essere contento delle soddisfazioni che mi da...

E'... potermi gustare una partita in cui, ho la percezione  di vedere la Juve girare al massimo delle sue potenzialità.

Speriamo che sia accontentato nel momento clou della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, CR Boss said:

Bravo. Con i passaggetti all'indietro si trovano benissimo. Abbiamo un numerologo e per di piu' da tuttologo, da'consigli agli altri!

 

 

Ti rendi conto vero che tutti i milanisti e gli interisti dicono che abbiamo fatto la miglior partita del campionato vero? No perché fatico a capire cosa vorresti. 5-0 e 80% di possesso in attacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Gli hanno chiesto se nell'episodio del rigore avesse temuto che la squadra restasse in dieci

Ha risposto che si attaccano all'episodio...

Per poco mandava tutti a quel paese 

Ce li poteva mandare, comunque bravo Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nord est ha scritto:

.doh Io spero che sia lui a fine stagione a cambiare la nostra di squadra.

La cambia e gliela cambiano ogni anno eppure continua a vincere e quest'anno spesso gioca pure bene, non so che si vuole di più... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio risposta onestamente: Perche abbiamo sbagliato tante palle facile e passaggi elementari in mezzo (Pjanic, Chiellini, Bentancur, Cancelo) che davano la palla al Milan che ripartiva. Poi, la cosa che a me fa fastidio e che facciamo giro palla e passiamo indietro quando potevamo attacare e provare a segnare di piu.


2 palloni, 3 al massimo, e sempre recuperando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE  ALLEGRI ... SULLA RAI ... A DOMANDA PROVOCATORIA E PRETESTUOSA  .... 

HA RISPOSTO RICORRENDO AL PIU' EFFICACE DEGLI " SCHEMI "

E' ANDATO AD UN PASSO DAL MANDARLI... QUASI TUTTI ... A  FARE IN .... ci siamo capiti ..... 

 

PAOLO ROSSI A PARTE ... che ha ammesso che il rigore ci stava ma non il secondo giallo .... 

TUTTI GLI ALTRI ... COMPRESA LA " GENTILE " PRESENTATRICE ... FANNO VERAMENTE SCHIFO ....  .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CND Rocket ha scritto:

Ma questi sono malati veramente, secondo me non c'era manco rigore...rimpallo a mezzo metro e braccio stretto.

Di sicuro è involontario, poi dalle immagini no nsi capisce se Benatia tocca prima con il ginocchio, ma l'arbitro valuta il braccio largo...certo che se poi andiamo a vedere com'è stato valutato il non rigore nostro contro il Cagliari...ad ogni modo 2 situazione valutate entrambe "contro" di noi...eppure le partite le abbiamo vinte ugualmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, b1gsolid ha scritto:

quello di mandzukic ha portato il rigore quello di ronaldo?, oltretutto ronaldo ti fa 100 giocate buone in una partita, mandzukic tocca quella decina di palloni ogni partita se ti sbaglia anche quelli è finita. 

 

non paragoniamo ronaldo a mandzukic 

Non volevo paragonare Ronaldo a Mandzukic, figuriamoci. Voglio dire che per il rigore adesso si dà la colpa a Mandzukic. Non al braccio largo di Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ma sì Francesco siam felici, ma rimane sempre un pochino quel retrogusto amaro che con il potenziale a disposizione lasciamo sempre troppo aperte le partite, anziché chiuderle. Tutto qua .ok

per quello c'è sempre la play station, questo è calcio vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Ho capito che i punti ci danno ragione, ma da sta squadra ci si aspetta sempre il meglio azzarola, e un dominio quasi totale (metto quasi perché ci sono pure gli avversari).

Il meglio é fantascienza.

 

Son 6/7 partite che non possiamo ruotare i centrali di centrocampo, c’é da fargli una statua a sti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Nel secondo tempo anche Ronaldo aveva sbagliato un controllo che aveva portato ad un contropiede del Milan. Però guardacaso si parla solo di Mandzukic, che guardacaso è nel mirino di diversi utenti...

Ma figurati ... ho citato il croato perché fa specie che se la prenda con Sandro su un errore del Croato. Anzi un allenatore che di fronte ad una gara buonissima da parte di Sandro va in televisione a parlarne male mi lascia basito...ma d’altra parte gli preferiva Asamoah....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

È  inutile, non riusciro' mai a volergli male .ok

Neanch'io.

Gli idioti accecati di Sky, comunque, non se ne sono neppure accorti, ma Matuidi prima che il Pipa uscisse gli ha dato un bacio sulla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Io più che altro mi chiedo PERCHÉ deve essere Mandzukic a crossare. 

Per lo stesso motivo per il quale ci va anche Ronaldo, hanno tutti libertà di movimento e devono essere intelligenti nello scegliere quale spazio attaccare e occupare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loz ha scritto:

 

Dato che su Sky erano tutti concordi sul fatto che non fosse ammonizione, e Gattuso c’è stato, che ha detto Allegri sulla DS?

Che in Italia non si pensa alla partita nel suo complesso ma si cerca sempre l'episodio per fare polemica e che ciò non succede all'estero

E tutti zitti, a balbettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jbcool ha scritto:

Partitaccia. Col potenziale che abbiamo in attacco mi aspetto sempre che facciano le goleade contro ste squadrette, e invece... Contento dei 3 punti

fai fatica a fare goleade se sbagli 200 passaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.