Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

VIDEO Ronaldo post YB: «Sono tranquillo, questa squadra ha potenziale. Riposo? Quando sarà il momento»

Post in rilievo

9 ore fa, Mikael. ha scritto:

Lui è troppo testardo e vorrebbe giocarle tutte ... Io dico che una giornata di riposo può fargli solo bene, considerando che è l'unico ad averle giocate tutte (valencia a parte)

 

Comunque il problema stasera non è stato di certo lui.

Beh stasera ha sbagliato l'inverosimile, trattandosi di un fuoriclasse assoluto. Almeno un paio doveva metterli dentro, posto che magari è meglio e si tiene i gol per le partite che contano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9 ore fa, Abejita ha scritto:

Su oggi dico solo che se Higuain avesse fatto la partita che ha fatto lui, lo avreste crocifisso per l'eternità

Dai loro tempo, sono ancora in luna di miele. Ma sta finendo e presto lo tratteranno come uno Zaza qualsiasi....  @@  @@

Stanno solo aspettando e nel frattempo affilano la tastiera e gonfiano il proprio ego.  .allah 

Sarà uno spettacolo quando comincerà...  .ghgh.ghgh.misollazzo  .misollazzo  .ballerina  .ballerina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mikael. ha scritto:

Lui è troppo testardo e vorrebbe giocarle tutte ... Io dico che una giornata di riposo può fargli solo bene, considerando che è l'unico ad averle giocate tutte (valencia a parte)

 

Comunque il problema stasera non è stato di certo lui.

Lui conosce benissimo il suo fisico, è maniacale a livelli cosmici su questo ed è il motivo per cui è arrivato così alla soglia dei 34 anni. Se il suo fisico gli chiederà di riposarsi un attimo, lui lo capirà e lo farà capire anche al mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cazzeggiando,da febbraio sarà tutta un'altra musica.

E continuo a ripetere che il gol che ci serve è schedulato per le ore 21.11 del primo giugno 2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo perso la sua intervista. Grazie per il video.

 

Mi fa piacere sentire che non è stanco e che sta bene. Speriamo che si sia risparmiato per il derby!

Forza Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Khalifa elhamdi ha scritto:

Dopo aver letto qualche commento dico che il calcio senza internet e' piu bello vermente piu bello

Il problema sempre quello è: chi prima le sparava al bar con gli amici, restava lì tra quelle quattro mura e basta. Perdipiù ci mettevi la faccia. Qui invece ti sente potenzialmente tutto il mondo e hai il benestare dell'anonimato. Possono spararle in libertà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO la vedo parecchio SEMPLICE, ragazzi.

In rosa abbiamo un solo fenomeno. Dobbiamo semplicemente trovare il modo di farlo rendere al meglio.

Degli altri AL MOMENTO poco importa, che ti chiami Dybala, Pjanic, manzukic o chiunque altro.

Ronaldo non durerà per sempre.

 

Abbiamo un alieno in rosa e soprattutto nelle ultime settimane ho la sensazione che si stia cercando di adattare Ronaldo alla squadra ed alla nostra mentalità, quando dovrebbe essere il contrario.

Lo abbiamo capito troppo tardi due anni fa, dando libertà a Dani Alves, solo nel finale di stagione.

 

Questi FENOMENI DEVONO AVERE libertà. Mister e compagni devono mettersi a suo completo servizio.

Qui si parla probabilmente del calciatore più forte e decisivo della storia. Non possiamo impedirgli di giocare fronte alla porta come lui credo voglia, di dribblare e di giocare un calcio propositivo.

 

Devono cercare di capire il suo linguaggio di calcio prima possibile, servirlo di prima e lanciare in profondità.

Altrimenti acquistare a partire da gennaio, chi mastica calcio, calcio quello tecnico che diverte chi gioca e chi guarda, veloce ed "ignorante" per certi versi. Mi viene da pensare a Marcelo.

 

In campionato i risultati finora sono abbastanza soddisfacenti, ma in Champions la situazione è tragicomica! E non si tratta di dire "le occasioni Ronaldo le ha avute, ma le ha sbagliate"... il nostro gioco lo penalizza troppo  e la nostra lentezza di manovra e di giro palla, gli fa trovare difese sempre posizionate e mai sbilanciate.

In Italia mi va bene il discorso delle difese più attente, ma nemmeno in Europa riusciamo a sbilanciare le squadre e a colpirle in contropiede. (come fanno praticamente TUTTE: Real, Barcellona, City...)

 

Ripeto:

Dei Dybala, Mandzukic, Pjanic NON MI INTERESSA NULLA AL MOMENTO. 

Chi non mastica la stessa lingua di calcio e velocità di pensiero di Ronaldo, può sedersi in panchina.

Abbiamo il giocatore più forte e DECISIVO della storia del calcio, NON è immortale. Voglio godermelo ORA.

 

 

Scusate lo sfogo, ma dopo questo inizio di stagione sbrocco, e non venitemi a dire dei 10 gol e degli assist, lui è un fenomeno ed il suo riesce a garantirlo, ma la squadra non lo sta facendo rendere nemmeno al 50%

 

PASSO E CHIUDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente una serata storta: meglio che capiti ora che dagli ottavi in poi.

 

con il Torino dobbiamo stringere i denti e poi ci sarà una settimana intera per rifiatare.

 

Da qui al 29 dicembre, la partita che mi preoccupa di più è quella con l'Atalanta nel bel mezzo del trittico natalizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha bisogno di riposare. Io col Torino lo farei partire dalla panchina e, se dovesse servire, lo farei entrare. 

C'è D. Costa tornato in forma e Dybala che ha riposato, Cristiano può tranquillamente riposarsi un po'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver letto ieri sera nel live chi invocava la rescissione del suo contratto penso di aver letto tutto .... .doh
Io ho sempre detto che qui dentro si criticherebbe anche ronaldo o messi se un giorno sarebbero arrivati da noi.... infatti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, FuoriDalCoro said:

dopo aver letto ieri sera nel live chi invocava la rescissione del suo contratto penso di aver letto tutto .... .doh

Uno lo ha addirittura definito sopravalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è in calo da un mesetto buono. E non ha fatto certo un girone memorabile. La sensazione è che lui in questa Juve sia uno dei tanti, ma per vincerla, lui deve essere il fulcro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi aveva detto post-Utd e primo posto è stato. .ehm

Cri la prossima volta abbassati e non intralciare i tiri altrui per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristia ok che sta squadra ha potenziale, ma ha potenziale da almeno 5 anni...ci siamo scocciati di sto potenziale, vorremmo vedere sti risultati!...arrivano gli ottavi e se sto potenziale non si concretizza rimarremo sempre una provinciale d'europa! E questo lo dovete dimostrare voi in campo...come ho sempre detto...sono i giocatori a fare la differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui sa quello che deve fare, che si deve, fare, come si vince.

sono tranquillissimo, tra un pò ha vinto da solo quanto la juve in tutta la sua storia, volete che non sappia come si deve comportare per portarci al trionfo a madrid?

dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amadir ha scritto:

Lui conosce benissimo il suo fisico, è maniacale a livelli cosmici su questo ed è il motivo per cui è arrivato così alla soglia dei 34 anni. Se il suo fisico gli chiederà di riposarsi un attimo, lui lo capirà e lo farà capire anche al mister.

Spero sia così, non vorrei che la sua determinazione superi il suo buon senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.