Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nevix

La promessa di Ronaldo: «Giuro, farò l’impossibile per la Champions alla Juve»

Post in rilievo

Son passati 6 mesi, ma ogni volta che sento Cristiano Ronaldo parlare di maglia della Juve ho un sussulto.

 

Ancora fatico a realizzare che gioca davvero per noi. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.@@ ho terminato le parole per dire quanto lo amo e quanto sia felice che giochi con noi! Fatico sempre a crederci! Poi ogni domenica tiro fuori la maglia della Juve con il 7 e il suo nome e resto così 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luis64 ha scritto:

A Madrid manca mezz'ora e sei ad un solo gol dal mettere in ginocchio il Real (sarebbe valso il doppio essendo in parità) ma preferisci aspettare i supplementari. Con il MU preferisci chiuderti sull 1-0, con il Bayern non ne parliamo proprio (Tevez gli affibbiò l'offesa che sappiamo in quella occasione). È sufficiente?

per me no... per me allegri in champions è semplicemente favoloso...

 

li ha fatto le più belle partite che in campionato non abbiamo mai visto....per ovvie ragioni di appagamento e risparmio energie. 

 

qui ci si dimentica spesso che in campo ci vanno anche gli avversari eh.... se una squadra sta per uscire dalla Champions per mano dei nostri gol.. é normale che dia tutto nel finale... e ci metta in difficoltà... specie se queste si chiamano real Bayern ecc... ecc... 

 

in quei casi c'entra poco la volontà dell'allenatore... subisci e muto. poi sta a te essere bravo a difendere e a saper ripartire. ecco semmai c'è da imputate qualcosa nelle ripartenze... spesso sfumate per scelte errate...e passaggi sbagliati. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

scommettiamo che arriviamo a madrid la sera del 1 giugno e giorgione lascerà la fascia di capitano a CR7?

scommettiamo?

Secondo me no, Chiello non rinuncerà al piacere di sollevare da capitano il primo trofeo internazionale.

 

P.S.: il pensiero di Chiello che solleva la Champions mi ha fatto venire un orgasmo al solo pensiero. Penso che ricorrerò a lui nei miei rari rapporti sessuali. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

lla Champions è fatta di episodi... e di aiutini involontari... se tutto coincide la vinci....altrimenti no.... e lo si è visto col Manchester quanto contino gli episodi... 

lo abbiamo massacrato e ci abbiamo perso per due calci da fermo alla fine.. giusto per dirne una.... 

Gli episodi in Champions (a favore o contro) non arrivano mai per caso, se arretri il baricentro anche solo per 5 min. portandoti gli avversari in area di rigore è inevitabile che finisca sempre male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...ma i tifosi non mi chiedano di essere il salvatore della patria..."

 

State calmi se potete, è non fissatevi con la Champions...

 

Proveremo a vincerla in questi anni a cominciare da questo... ma senza assilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlaSinistra ha scritto:

Già mette le mani avanti per dire "farò l'impossibile ma non illudiamoci", e come dargli torto.

 

almeno qualcuno ha capito il sottotesto, maniavantismo a tremila .ghgh 

ma c'è da comprenderlo, visto che i milioni di tifosi che incontra ogni singola volta gli urlano "portaci la champions"

 

gli juventini questi sono, con le loro ossessioni riuscirebbero a mandare in paranoia anche il brasile '70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Secondo me no, Chiello non rinuncerà al piacere di sollevare da capitano il primo trofeo internazionale.

 

P.S.: il pensiero di Chiello che solleva la Champions mi ha fatto venire un orgasmo al solo pensiero. Penso che ricorrerò a lui nei miei rari rapporti sessuali. .ghgh

Stiamo calmi però, ancora ci vogliono 6 mesi in cui dovremo fare una stagione tosta e piena di insidie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gnn ha scritto:

Gli episodi in Champions (a favore o contro) non arrivano mai per caso, se arretri il baricentro anche solo per 5 min. portandoti gli avversari in area di rigore è inevitabile che finisca sempre male

e non ti è mai venuto il dubbio.. che essendoci in campo appunto pure gli avversari... sono loro a premerti per recuperare il risultato? 

 

o davvero pensiamo che nello sport dei grandi campioni... basta solo decidere quello che vuoi fare e lo fai... come se gli altri neanche esistessero e che tutto il destino dipenda da te solamente? 

 

mahhh.... non vi capisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Si, didi che senza l'eurogol di pavard andava a casa con la ridicola Argentina di sampaoli. 

 

Per caso ho detto che la vinciamo? Ho solo detto che con lui avremmo qualche chance in piu rispetto al vate livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dino64 ha scritto:

e non ti è mai venuto il dubbio.. che essendoci in campo appunto pure gli avversari... sono loro a premerti per recuperare il risultato? 

 

o davvero pensiamo che nello sport dei grandi campioni... basta solo decidere quello che vuoi fare e lo fai... come se gli altri neanche esistessero e che tutto il destino dipenda da te solamente? 

 

mahhh.... non vi capisco. 

Non è questo il punto, siamo tutti daccordo in tal senso ma non si deve uscire dalla partita, qualche pallore lo devi recuperare, noi invece per lunghi tratti ci rinculoamo al limite dell'area (anche dentro) senza più tenere una palla che sia una limitandoci a respingerle o buttarle via a casaccio senza ragionare più

E proprio durante queste fasi di crisi tecnica durante la partita in cui perdiamo l'ordine che sono arrivate le più dolorose sconfitte che sappiamo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti dovranno dare il 3000% per vincerla, allenatore per primo, cosa ben diversa dal dire --la vinciamo o ve la faccio vincere io, sicuro al 3000%--.

Ci dobbiamo però credere sino in fondo, senza paure e timori di nessun tipo e verso niente e nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gnn ha scritto:

Non è questo il punto, siamo tutti daccordo in tal senso ma non si deve uscire dalla partita, qualche pallore lo devi recuperare, noi invece per lunghi tratti ci rinculoamo al limite dell'area (anche dentro) senza più tenere una palla che sia una limitandoci a respingerle o buttarle via a casaccio senza ragionare più

E proprio durante queste fasi di crisi tecnica durante la partita in cui perdiamo l'ordine che sono arrivate le più dolorose sconfitte che sappiamo  

 

questo si... te lo concedo. .ok

 

 

 

si potrebbe uscire meglio palla al piede e imbastire bei contropiedi.. ma forse non abbiamo avuto giocatori adatti a far questo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dino64 ha scritto:

e non ti è mai venuto il dubbio.. che essendoci in campo appunto pure gli avversari... sono loro a premerti per recuperare il risultato? 

 

o davvero pensiamo che nello sport dei grandi campioni... basta solo decidere quello che vuoi fare e lo fai... come se gli altri neanche esistessero e che tutto il destino dipenda da te solamente? 

 

mahhh.... non vi capisco. 

Quindi se vinciamo è per merito dell'allenatore ma se arretriamo e prendiamo gol (puntualmente ad ogni impegno importante) è colpa dei giocatori che sbagliano le ripartenze. Ma se hai giocatori non in grado di portare delle ripartenze allora tieni tu il pallino del gioco o no? No ma è meglio arretrare il baricentro di 30 metri e portarti gente come Lewandoski, Ronaldo, Robben, Suarez, Messi nella tua area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Stiamo calmi però, ancora ci vogliono 6 mesi in cui dovremo fare una stagione tosta e piena di insidie.....

Per carità hai ragione. Fra l'altro CR7 ha firmato con noi un quadriennale e ha il fisico di un 25enne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va messo nelle condizioni di farlo, per alzarla in Europa ci vuole quel pizzico di sfrontatezza e coraggio in più, perché se vai in vantaggio e poi ti metti a difendere il goal alla fine lo becchi, è scritto, le beffe finali con Real e Bayen insegnano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Per carità hai ragione. Fra l'altro CR7 ha firmato con noi un quadriennale e ha il fisico di un 25enne...

Appunto, tempo al tempo e fino alla fine FORZA JUVE!

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

so che mi prenderò dei rimbrotti ma se non ci riusciamo con l'uomo champions per antonomasia sarà difficile farcela in altro modo anche perché negli ultimi anni abbiamo sempre detto che mancava un cristiano ronaldo a questa squadra per vincerla 

ora ce l'abbiamo 

vinciamola!

Manca ancora un tassello a centrocampo...e...come al solito in champion...fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.