Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Ieri abbiamo perso e abbiamo fatto una brutta partita, cose che capitano a tutte le big. Avevamo diverse assenze e una formazione rimaneggiata, ciò ovviamente non vuol dire che la sconfitta è automatica, ma sono cose che possono capitare in circostanze come queste.

Per come la vedo io , perdere 3-0 contro l’Atalanta senza manco fare un tiro in porta è inammissibile.

avessero mostrato un po’ di orgoglio , un po’ di palle avrei digerito di più questa legnata .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperBlackWhite said:

Ieri abbiamo perso e abbiamo fatto una brutta partita, cose che capitano a tutte le big. Avevamo diverse assenze e una formazione rimaneggiata, ciò ovviamente non vuol dire che la sconfitta è automatica, ma sono cose che possono capitare in circostanze come queste.

Con la lazio anche può capitare di non fare un tiro in 75 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mark92 said:

Senti chiedi ai moderatori se te aprono una sezione "alcolizzati" 

Io nn te posso aiuta' me dispiace 

Quanto fai ridere ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta di queste ultime settimane cmq è una macchina da guerra, almeno quando gioca in casa, pressing asfissiante e gioco di prima con gente che corre come se non ci fosse un domani.

Ora come ora metterebbe in difficoltà chiunque, anche in Europa.

Davvero complimenti a Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Per come la vedo io , perdere 3-0 contro l’Atalanta senza manco fare un tiro in porta è inammissibile.

avessero mostrato un po’ di orgoglio , un po’ di palle avrei digerito di più questa legnata .

Non fai un tiro in porta contro De Roon, Freuler, Palomino, Djimsiti, Toloi e Hateboer. Chissà contro Godin, Gimenez, Lucas Hernandez, Juanfran, Koke, Saul, Thomas cosa farai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

so che nelle partite che contano questa squadra tira fuori il meglio di sé.

La partita di ieri non contava?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Non fai un tiro in porta contro De Roon, Freuler, Palomino, Djimsiti, Toloi e Hateboer. Chissà contro Godin, Gimenez, Lucas Hernandez, Juanfran, Koke, Saul, Thomas cosa farai...

Saranno 180 minuti di cristoni conoscendo il non gioco di Simeone . Quasi peggio del nostro .

riallacciandomi all’utente di prima , anche con la Lazio hai fatto pena , se non era per scezny eri sotto 3-0 al primo tempo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sbaglia in champions, quest'anno salta. Ha per le mani una delle rose più competitive di sempre. Gli hanno portato pure Ronaldo. Non scherziamo. Se sbaglia, salta al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Si anche io, però sono cose che, vedendo anche cosa succede alle altre big estere, possono capitare.

19 minuti fa, davide981 ha scritto:

Con la lazio anche può capitare di non fare un tiro in 75 minuti

Ieri e con la Lazio abbiamo faticato, già detto.

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La partita di ieri non contava?  

E' la prima volta in cinque anni che capita questo in coppa Italia, e nelle partite che contano(mi riferivo alla champions) do per scontato che scenderà in campo la formazione migliore e che ci arriveranno in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mos maiorum ha scritto:

Se sbaglia in champions, quest'anno salta. Ha per le mani una delle rose più competitive di sempre. Gli hanno portato pure Ronaldo. Non scherziamo. Se sbaglia, salta al 100%.

Io credo che comunque resterà fino a fine stagione e poi andrà via che si vinca o no la Champions. Non è nello stile della Juve cambiare allenatore in corso d'opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventofila69 said:

Io credo che comunque resterà fino a fine stagione e poi andrà via che si vinca o no la Champions. Non è nello stile della Juve cambiare allenatore in corso d'opera.

Il problema è che gli diamo anche 8 milioni l'anno.... Non sono bruscolini. Io lo caccerei subito almeno avrebbe il tempo di trovarsi un'altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davide981 ha scritto:

Il monaco e Boris sia grandi squadroni.... Impossibili da battere

E il real. E l’anno di Cardiff il Barcellona. Ora, va bene tutto, va bene esprimere perplessità sull’allenatore ma almeno cerchiamo di attenerci alla realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri a Bergamo:

Stagione 2014/15: 0-3

Stagione 2015/16: 0-2

Stagione 2016/17 - Arriva Gasperini: 2-2

Stagione 2017/18: 2-2; 0-1

Stagione 2018/19: 2-2; 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -simon- said:

E il real. E l’anno di Cardiff il Barcellona. Ora, va bene tutto, va bene esprimere perplessità sull’allenatore ma almeno cerchiamo di attenerci alla realtà

Due qualificazioni in due annate con due squadre forti per carità. Questo però significa che più di un paio di partite l'anno di alto livello non sappiamo farle. Poi bisogna dirla tutta. Col real quanto rischiammo? Se entrava la traversa di James eravamo fuori. Col Barca era oggettivamente il barca più spento degli ultimi anni anche se la Juve mi piacque molto. Detto questo 5 anni di moria in termini di gioco e intensità. E poi non accetto comunque uno che dice che non ci sono schemi. Il calcio non è improvvisazione, non può esserlo. Questo dice tutto sui limiti di questo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e... quelli che...aprono una "discussione" su (contro) Bonucci (causa di tutti i gol subiti ed in particolare quelli segnati da Zapata...) ogni 5 minuti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si ma noi che siamo quattro poveri scemi in un forum sono un paio di anni che lo diciamo che il nostro centrocampo è tecnicamente molto scarso. La società più brava d'Italia invece non lo ha ancora capito. E aggiungo che quando ti ritrovi CR7 in rosa che forse potremo usare al massimo per 2 anni, e una Champions ancora da giocare, per una volta davanti ad un verità evidente a tutti, potevano anche fare un colpo in grazia di Dio a Gennaio. Anche portare subito Ramsey a Torino mi andava bene. Molti dicono:"E spendere 20 mln per uno che arriva gratis a Giugno"? Se usciamo con l'Atletico in ogni caso perdiamo un sacco di soldi. Oltre la possibilità di vincere la coppa. 

Io dirò una cosa paradossale forse per qualcuno. Ma se invece di ronaldo compravamo il pogba di turno e anticipavamo il milan per piatek, per me avevamo piu possibilità che con ronaldo e questo centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davide981 ha scritto:

Il problema è che gli diamo anche 8 milioni l'anno.... Non sono bruscolini. Io lo caccerei subito almeno avrebbe il tempo di trovarsi un'altra squadra

l'inda ( le mer.e nerazzurre di milano per intenderci) secondo indiscrezioni sarebbero interessatissime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la Juventus proprio non ha giocato, ep er di più abbiamo regalato due goal.
Oltre agi errori individuali, non ho capito perchè Allegri non ha messo Caceres per Chiellini... perdevamo lo stesso, ci mancherebbe, però non mi venga a raccontare che era presto ,che non conosce la squadra...
A prescindere dalla stima verso Allegri, credo che dopo tanti anni  ci vorrebbe u ncambio in estate, nuovo gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è da quando c'è allegri che esprime questo calcio....solo il primo anno si era visto un bel gioco,poi solo difesa e speriamo la risolva qualcuno la davanti...cn qualche bella partita a fare da eccezione..

Alcuni sembra siano scesi da marte...altri invece ci sono ancora e infatti continuano a sostenere che la squadra gioca bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, 12r56 said:

l'inda ( le mer.e nerazzurre di milano per intenderci) secondo indiscrezioni sarebbero interessatissime...

Speriamo sarebbe il più grande pacco mai rifilato... Meglio ancora di carini per cannavaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Io sono mesi che dico che finisce  lì.....Ha un bel rapporto con Marotta  e c'è  stima reciproca... E poi a Milano c'è  anche sua figlia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Si anche io, però sono cose che, vedendo anche cosa succede alle altre big estere, possono capitare. 

Ieri e con la Lazio abbiamo faticato, già detto.

E' la prima volta in cinque anni che capita questo in coppa Italia, e nelle partite che contano(mi riferivo alla champions) do per scontato che scenderà in campo la formazione migliore e che ci arriveranno in forma.

Contava pure a Berna se per questo.... ma la buona sorte ha voluto premiarci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.