Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

Ragazzi non ci siamo proprio.. 0 idee di gioco, giocatori che non si muovono in campo... Ieri Bernardeschi e Dybala molto bene (parlo in base alla partita che abbiamo giocato) ma troppo lontani dalla porta, Ronaldo non è un giocatore che ti fa vincere da solo le partite, o meglio te le fa vincere se ha qualcuno dietro che gli dà palloni (non sto discutendo CR7 che il mio idolo da sempre) 

Zidane non farà diventare buoni i nostri giocatori ma sicuramente 

1. Vedremo i giocatori nei loro ruoli senza esperimenti

2. Trasmetterebbe una mentalità diversa alla squadra

Di sicuro non vedremo più Mandzukic terzino, de Sciglio centrale, Dybala centromediano. 

Poi io stimo max però ora è giusto che si arrivi ai saluti

16 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

La boiata di Cancelo e desciglio centrale

tutto qui il fatto è che non c’erano altre soluzioni 

chi mettevi come centrale?

Caceres, anche zoppo e sbronzo. E se proprio non ti fidavi e volevi coprirti di più passavi a tre mettendo Bernardeschi a fare la fascia a destra con De Sciglio terzo centrale di destra o di sinistra, ruolo in cui avrebbe fatto meno danni. La mossa di De Sciglio centrale a 4 preannunciava disastri solo a pensarla.

2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

? Quindi loro fanno belle prestazioni solo perché non contano nulla?

non credo.

e comunque a me gasp sta pure sulle...

dalla ns e dalle altre top è logico aspettarsi il meglio, ieri non lo si è sfiorato minimamente.

non ne faccio un dramma assolutamente.

evidenzio solo condizione fisica, giocatori inutili alla causa e che l’organizzazione di gioco

quando non si è al meglio aiuta.

sono assolutamente d'accordo

• Mi Piace 1

1 minuto fa, pool187 ha scritto:

A nessuno è balenata l’idea che in queste ultime settimane abbiamo fatto una preparazione pesante e che nessuno corra?

aggiungici 2/3 infortuni che non dovevano esserci ex ecco il patatrak.

ragionate!

Due anni che non corriamo, o corriamo a caso...

• Mi Piace 1

14 minuti fa, juve eterna ha scritto:

si ma allo stato attuale cosa possiamo fare?

non capisco come sia stato possibile non aver pensato nei tempi opportuni a costruire un centrocampo DEGNO della nostra squadra! siamo incompleti nella qualità, poco da fare!

Allo stato attuale bisogna arrivare a giugno consapevoli che potremo vincere ancora un trofeo. Vorrei sperare che da giugno la società dia alla squadra in nuovo allenatore e imposti un mercato che possa davvero essere all'altezza di Ronaldo e della Champions(una speranza che va avanti da anni)

È riuscito nell'impresa di disinnescare Ronaldo, non riuscendoci da avversario hanno pensato bene in società di metterglielo in squadra...

È uno scempio di allenatore, buon gestore sicuramente ma come allenatore no, non mi piace...basta pensare che ha impiegato 2 anni per pensionare la difesa a 3 di Conte...

7 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ovviamente mi riferisco al rischio di una esclusione dalla Champions per mano dell'Atletico.

Tempo possa essere una mazzata mica da poco.

Speriamo vada come dici tu, io ero fiducioso ma sto perdendo le speranze.

Adesso è tempo di stare uniti con la squadra. Vediamo come va con l'atletico e poi si tirano le somme. Alla fine come detto prima i nostri obiettivi sono altri rispetto alla coppa Italia. Per carità non mi ha fatto piacere uscire e rappresentava un nostro obiettivo minore. Ma dopo 4 la possiamo anche lasciare agli altri. È innegabile che in queste due sfide ho visto una Juve poco brillante. Vedremo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

2 minutes ago, anatradigomma said:

due gol dell'atalanta li abbiamo regalati noi.

la juve senza mandzukic non segna. inferiore o superiore... va bene per la PS4.

dybala è un fantasma che cammina, eppure per qualcuno vale 110 mln.

le discussioni teoriche sono frutto dell'incompetenza.

in teoria rugani è un bel difensore: due partite con lui in campo, due prestazioni indegne della nostra difesa.

non vuole ricevere la palla e la scarica manco fosse bollente. rimbalza sugli avversari.

penoso allegri a schierare questi calciatori.

Non abbiamo fatto un tiro in porta. Il problema non sono i gol regalati. Con l'organico nostro avremmo dovuto vincere almeno 3 a 2 se non di più. Invece siamo sterili come il deserto

Poi Allegri ci deve spiegare perchè non ha messo Caceres al posto Chiellini.

Dopo De Sciglio centrale difensivo, credo di averle viste tutte.

9 ore fa, giorgino ha scritto:

In Europa le partite le vinci attaccando gli avversari...e mi pare evidente come questa squadra non abbia uno straccio di idea d'attacco che non preveda il solito giochino sulle fasce con cross al centro per nessuno...

Non c'è un'alternativa...mai un taglio centrale...mai un uno-due nello stretto...mai un'imbucata al giocatore che si lancia negli spazi senza palla...ma checcazzo fanno tutte le settimane alla Continassa??

A me preoccupa più questo che le eventuali assenze in difesa...perchè le partite in Europa le puoi anche vincere 4-3...il problema è che questa squadra non ha nelle corde un gioco offensivo che preveda anche di fare più gol di quanti se ne possano subire...

.ghgh

Giorgi’, io sono stato sospeso più volte per aver detto semplicemente la verità e quello che è sotto gli occhi di tutti da mesi/secoli con costui in panchina, ma molti fanno finta di non vedere e continueranno a farlo.

Non seguo più le partite, non commento più qui, leggo solo i risultati finali. Mi ha fatto disinnamorare di questa squadra quel .....

Continuerò a non postare più e a non seguirla, ma arriverà finalmente quel giorno....arriverà e sarà il giorno della liberazione e lo vivrò con una festa assurda.

Per ora aspetto sulle rive del fiume...spero sia giugno (ovvio prima lo reputo un sogno) quando passerà il “cadavere” del livornese._

Niente non so o incazzato perché qiest'anno vinciamo la champions....abbiamo vinto la supercoppa e andati fuori dalla Coppa Italia...di solito avviene il contrario e non vinciamo la champions....rallegratevi miscredenti...so segni che ci manda l'universo....sembriamo spacciato..gioco di *...infortuni..sembra tutto deciso ma invece....to be continued

7 ore fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Effettivamente quasi  tutti i nostri giocatori fanno errori grossolani e devono darsi una svegliata, pure cr7 mi sembra che stia giocando male. 

Sono i giocatori oppure è l'allenatore? 

Secondo me si vince e si perde insieme. Non è giusto quando si vince dare meriti solo alle giocate dei singoli, così quando si perde alle loro mancanze. Detto ciò per me una coppa l'anno dobbiamo vincere..........

2 minutes ago, Domesanguebianconero said:

È riuscito nell'impresa di disinnescare Ronaldo, non riuscendoci da avversario hanno pensato bene in società di metterglielo in squadra...

È uno scempio di allenatore, buon gestore sicuramente ma come allenatore no, non mi piace...basta pensare che ha impiegato 2 anni per pensionare la difesa a 3 di Conte...

È riuscito a disinnescare anche ibra. Colui che ha sempre vinto il campionato ovunque. Un anno non lha vinto e chi era l'allenatore guarda caso? 

• Triste 1

2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Allo stato attuale bisogna arrivare a giugno consapevoli che potremo vincere ancora un trofeo. Vorrei sperare che da giugno la società dia alla squadra in nuovo allenatore e imposti un mercato che possa davvero essere all'altezza di Ronaldo e della Champions(una speranza che va avanti da anni)

quel mercato che DEVE, deve prevedere l'acquisto di una mezzala di grande spessore e di un difensore centrale che sappia degnamente sostituire Giorgio.

14 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Ecco, è proprio questo il punto.

Uno esprime il proprio parere di tifoso e si deve, di continuo, sentir dire dai soliti conformisti-aziendalisti-capishers (ce ne sono diversi qui): vi meritate Ferrara e Zaccheroni, vi meritate Matri e Pazienza, vi meritate Secco e Blanc.

Non se ne può veramente più: ogni opinione, purché civilmente espressa, ha diritto di albergo in un forum pubblico.

Non ci sono formasti di serie A e B.

Fatela finita!

.allah

5 hours ago, Pavel Christ Superstar said:

Io sono preoccupato per la rosa..abbiamo una leggera criticità nella situazione centravanti, con un solo membro, tanto odiato, ma unica prima punta. E cr7 prima punta mai fatta e si vede.

Abbiamo una spero temporanea ma potenzialmente tragica criticità in difesa ed abbiamo, e questa è grave, perché persiste DA ANNI. una criticità a centrocampo, di qualità, e da quest'anno (ci mancava)pure di quantità: in sintesi, già non avevamo un centrocampo di fenomeni, riduciamone il numero, così sicuramente migliorano!!...

.e con il.jolly cuadrado fuori fino Aprile non anticipi Ramsey? No, ovviamente no.

Ragazzi la rosa è incasinata, forse un altro allenatore potrebbe far qualcosa, non lo so, non è ciò mi preoccupa, penso a chi va in campo.. E la rosa lunga non esiste. Abbiamo un sacco di giocatori logori e con infortuni ricorrenti e la rosa ha un uomo in meno di quanto potrebbe in lista serie a.

E il problema centrocampo è da anni lo abbiamo, non riesco a capire che cavolo stiamo facendo. Così poi è ovvio gli attaccanti debbano tornare, visto i cc non ce la fanno.

C'è amarezza perché bastavano piccoli accorgimenti, invece si è puntato sull'avere fortuna, scommettendo su una annata senza infortuni: beh, la scommessa è persa. Si sono infortunati quasi tutti.

Ma qualcuno mi puo spiegare perche Mandzukic e "tanto odiato"?

A me mi sembra che e uno dei giocatori piu amati da parte dei tifosi.

E se qualcuno in questo forum atribuiva a lui la colpa del giocco osceno oggi ha la prova che senza di lui giociamo 100 volte peggio.Mi fa ridere chi diceva che Manzo penaliza gli attacanti quando e propio il contrario.Dybala il primo anno da noi ha brillato a canto a Manzo,con Higuain ha faticato parechio.Cr7 con Manzo faceva minimo 6 tiri in porta a partita ,adesso manco una.

Si devono dare tutti una svegliata cominciando dal allenatore.

Riguardo a Manzo ,ce ne fosino 22 come lui in Campo.

• Grazie 1

Per me serve un cambio radicale di mentalità da parte di tutto l'ambiente. 

I tifosi sono disposti a giocare assediando l'avversario, rischiando qualcosa e facendo un cammino del tipo 8v-1p-1s ogni 10 gare? Io si, ma in generale per il tifo secondo me la risposta è no e questo porta tutti a farsela sotto e preferire l'1-0 cacato all'assalto che rischia di farti perdere perché esponi un po' il fianco. 

Storia recente? 

1. Conte senza pressioni fa calcio spettacolo, gli anni dopo dovendo vincere il campionato gioca di * e sacrifica tutte le coppe per lo scudetto. 

2. L'anno scorso ad inizio stagione si viaggiava a 3 gol fatti a partita di media, si è dovuto recedere perché si perdevano 5 punti ogni 30 (io avrei continuato su quella strada, ma tant'è?). 

3. Quest'anno si segna poco, ma si fanno buone partite, fino a dominare lo utd che con una sculata ci batte. Fosse stata eliminazione diretta saremmo a casa. Si torna a giocare tutti dietro e conservativi. 

Se alla juve non viaggi con 3 punti di media a gara il pubblico insorge, questo ci porta ad essere sfiniti mentalmente, perché ogni partita devi sputare sangue per vincere, dal momento che sono fisiologici dei passaggi a vuoto e per provare a far si che non ci siano fai uno sforzo immane. 

Si cambi allenatore, ma si prenda qualcuno di straniero che se ne infischi del DNA e dei senatori della juve che preferiscono l'1-0 al 6-2 e lo si faccia solo se la società è disposta a stare in prima linea a difendere queste idee di gioco contro gli isterismi. 

Ah, parlando della società, pensa di dare l'assalto alla champions andando a Madrid con Rugani e 2 ex calciatori a contrastare griezmann e soci? E per quanto ancora dovremo vedere la motozappa di Matuidi e l'altro ex giocatore di Khedira a supportare difesa e attacco? Ci sono carenze gravi a centrocampo a cui ora si aggiunge una situazione disastrosa in difesa, serve una novità come il 4231 che ci portò a Cardiff. 

Quest'anno poi siamo un equivoco tattico unico, non abbiamo un 11 tipo, giocatori fuori ruolo, Cancelo fa 3 ruoli, De Sciglio idem, Costa e Berna a dx sx in mezzo, ha spenro Dybala, ha disinnescato Ronnaldo, mi aspetto Sczesny in attacco per dare fisicità...😣

4 minuti fa, Domesanguebianconero ha scritto:

L'anno scorso, di questi tempi, Cristiano aveva fatto la metà dei gol e la metà di assist. 

Quindi era disinnescato anche da Zidane? 

Schemi, gioco, condizione atletica, giocatori, ognuno dice la sua. Tutte verità, nessuna verità. Giudicheremo Allegri dai risultati. Oggi una competizione l'abbiamo persa. Una l'abbiamo vinta. Vediamo le altre due. Poi giudicheremo l'allenatore. Se vince verrà confermato. Se perde sarà fuori. Il resto, le parole, se le porta via il vento.

Just now, dany-aq said:

L'anno scorso, di questi tempi, Cristiano aveva fatto la metà dei gol e la metà di assist. 

Visto che sei così sicuro..... Se usciamo con l'Atletico paghi la cena a tutti? 

4 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

.ghgh

Giorgi’, io sono stato sospeso più volte per aver detto semplicemente la verità e quello che è sotto gli occhi di tutti da mesi/secoli con costui in panchina, ma molti fanno finta di non vedere e continueranno a farlo.

Non seguo più le partite, non commento più qui, leggo solo i risultati finali. Mi ha fatto disinnamorare di questa squadra quel .....

Continuerò a non postare più e a non seguirla, ma arriverà finalmente quel giorno....arriverà e sarà il giorno della liberazione e lo vivrò con una festa assurda.

Per ora aspetto sulle rive del fiume...spero sia giugno (ovvio prima lo reputo un sogno) quando passerà il “cadavere” del livornese._

E comunque non sei solo

1 minuto fa, davide981 ha scritto:

Visto che sei così sicuro..... Se usciamo con l'Atletico paghi la cena a tutti? 

Ma che commento è? 

Adesso, dany-aq ha scritto:

Spero proprio tu abbia ragione...mi auguro davvero di sbagliarmi...

Ma a me sembrano 11 uomini in messi in campo in modo approssimativo..."vederevela voi!!!", gli dirà cosí...

• Mi Piace 1

Just now, dany-aq said:

Ma che commento è? 

Ma non si può negare l'evidenza..... Ronaldo ha fatto un tiro in porta al 92 minuto. Non è questione di fare gol ma di essere completamente sterili

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.